PDA

View Full Version : Logitech o Creative?

ecodistany85
04-11-2007, 21:17
Salve ragazzi
mi servirebbe qualke informazione e un consiglio per un pensierino ke dovrò fare a fine anno...1 cosuccia di poco conto :P
Creative G550W - Logitech Z-5450 :D
1 botta di vita no?
qualk1 sarebbe così gentile da dirmi quale dei 2 è il migliore come qualità?xkè alla fine le caraterristiche tecniche le ho lette ma alla fine nn ho avuto modo di trovare questi altoparlanti da nessuna parte :(
si accettano consigli anke per altri prodotti ovviamente nn solo wireless questa è solo 1 comodità per modo dire xkè alla fine c'è sempre l'inconveniente della presa della corrente
grazie anticipatamente

frafreezeer
04-11-2007, 22:21
ma ti prendi le logitech z-5400 senza il wireless e paghi anche meno... non capisco come fanno a vendere così bene i sistemi wireless.. ma tirare i cavi dietro e così difficile? o solo per me non ce stato alcun problema...
comunque tornando in topic, li ho sentiti entrambi, io ho le z-5400, anche se ha un sub più piccolo ha bassi più pieni e caldi secondo me... poi ha un decoder che e la fine del mondo, 6 entrate audio, di cui 3 stereo 2 ottiche e una coax... molto versatile!!! le creative hanno degli ottimi satelliti a mio parere, suonano molto bene... una mancanza fondamentare di entrambi i sistemi sono i tweeter, comunque non si riesce ad ottenere una gamma completa solo con i midrange...
io ti consiglio logitech comunque

Campioni del Mondo 2006!!
04-11-2007, 22:24
Si.. le logitech sono meglio..

ecodistany85
05-11-2007, 15:25
Ma infatti l'avevo scritto che è un modo di dire COMODITà x il wireless
CMQ grazie dei consigli ma x caso c sono anke altri altoparlanti di elevata qualità?e anke 1 sito do acquistarli on-line?
grazie 1000
:P

frafreezeer
05-11-2007, 18:03
diciamo che comunque la fascia alta di altoparlanti per pc sarebbero comunque fascia bassa... logitech e creative per pc comunque sono i migliori... senò ti fai un bel 5.1 come si deve andando su infinity, indial line, oppure polk audio... ma andresti a spendere dai 500 ai 800€ solo per gli altoparlanti anteriori...

05-11-2007, 18:16
diciamo che comunque la fascia alta di altoparlanti per pc sarebbero comunque fascia bassa... logitech e creative per pc comunque sono i migliori... senò ti fai un bel 5.1 come si deve andando su infinity, indial line, oppure polk audio... ma andresti a spendere dai 500 ai 800€ solo per gli altoparlanti anteriori...

Ovvio.. se vuoi farti un'impianto serio è meglio che metti da parte un stipendio :)

Suicide Commando
05-11-2007, 18:54
perchè tutti a puntare sulle casse per PC?

ragazzi quelli sono poco più che giocattoli.

Con marchi di qualità AUDIO (e non PC) si riescono a ottenere sistemi discreti che quasi strizzano l'occhio alla fascia entrante degli audiofili.

a 254 €uro è disponibile questa configurazione:
System 4HC-lib - T-Amp / Cavi TCI / Indiana HC 204

a 435 €uro è disponibile questa configurazione:
System 2HC - T-Amp / Indiana HC 206 / Atacama Nexus / Cavi TCI

Sono solo esempi REALI di prodotti nuovi e, nella prima configurazione, hai a disposizione ancora soldi per affiancare casse e sub sicuramente non all'altezza ma trattandosi di mancanze di secondaria importanza potrai optare su qualcosa di 'scadente' o seconda mano.

In compenso avrai già delle OTTIME basi per un futuro impianto e i tuoi ascolti musicali (sia da CD che da mp3) saranno da SUBITO ottimi.

Un ultimo consiglio è quello di NON guardare mai impianti audio sprovvisti di cavo. Il cavo è e sarà sempre indispensabile per un impianto audio degno di tale nome.

05-11-2007, 19:21
perchè tutti a puntare sulle casse per PC?

ragazzi quelli sono poco più che giocattoli.

Con marchi di qualità AUDIO (e non PC) si riescono a ottenere sistemi discreti che quasi strizzano l'occhio alla fascia entrante degli audiofili.

a 254 €uro è disponibile questa configurazione:
System 4HC-lib - T-Amp / Cavi TCI / Indiana HC 204

a 435 €uro è disponibile questa configurazione:
System 2HC - T-Amp / Indiana HC 206 / Atacama Nexus / Cavi TCI

Sono solo esempi REALI di prodotti nuovi e, nella prima configurazione, hai a disposizione ancora soldi per affiancare casse e sub sicuramente non all'altezza ma trattandosi di mancanze di secondaria importanza potrai optare su qualcosa di 'scadente' o seconda mano.

In compenso avrai già delle OTTIME basi per un futuro impianto e i tuoi ascolti musicali (sia da CD che da mp3) saranno da SUBITO ottimi.

Un ultimo consiglio è quello di NON guardare mai impianti audio sprovvisti di cavo. Il cavo è e sarà sempre indispensabile per un impianto audio degno di tale nome.

Tutti non puntiamo su case per pc.. guarda la firma:)

Suicide Commando
05-11-2007, 19:45
Tutti non puntiamo su case per pc.. guarda la firma:)

era un tutti in senso generale del forum. Ho letto tantissime volte su cosa acquistare tra Creative e Logitech.

Leggo cmq. che hai le Indiana Line: testate personalmente mesi or sono. Su quella fascia di prezzo ho notato che sono assolutamente le migliori nei bassi: profondi e precisi.
Alla fine optai per delle Golden Voice allo stesso prezzo ma usate :Prrr:

05-11-2007, 19:58
era un tutti in senso generale del forum. Ho letto tantissime volte su cosa acquistare tra Creative e Logitech.

Leggo cmq. che hai le Indiana Line: testate personalmente mesi or sono. Su quella fascia di prezzo ho notato che sono assolutamente le migliori nei bassi: profondi e precisi.
Alla fine optai per delle Golden Voice allo stesso prezzo ma usate :Prrr:

Ah ok..

Conosco poco quei diffusori.. io poso dire che le indiana da me acquistate resteranno al loro posto per parecchio tempo :D