PDA

View Full Version : Help connessione portatile

Slash87
04-11-2007, 20:22
Ho comprato un portatile toshiba con ws vista e stavo cercando di istallare la connessione...

Sul mio fisso uso un modem router usb/ethernet/wi-fi e l'ho istallato anche sul portatile... ma sul portatile nn funziona ne con usb, ne con ethernet ne con wireless, visto che ha anche scheda di rete wireless attivata... in tutti i casi mi da errore 734 " Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato"..

E nn so piu che fare... help..

Un altra cosa:

Avevo intenzione di montare un 5.1 sul portatile, visto che siccome devo suonare 2 casse fanno ridere..per far ciò devo montare sul portatile un'audigy o cmq una scheda audio che abbia attacchi per 5.1, visto che in genere tutti i portatili hanno attacchi per 2 casse. In teoria basterebbe montare una scheda audio che ha nella mascherina 3 attacchi pe ril 5.1 e dovrebbe andare no? Un tecnico bubbi di un computer center dice che serve anche un amplificatore.. bah

help!

Slash87
05-11-2007, 12:43
Nessuno può aiutarmi? :(

cefsdfsdfroma25td
05-11-2007, 14:09
Ho comprato un portatile toshiba con ws vista e stavo cercando di istallare la connessione...

Sul mio fisso uso un modem router usb/ethernet/wi-fi e l'ho istallato anche sul portatile... ma sul portatile nn funziona ne con usb, ne con ethernet ne con wireless, visto che ha anche scheda di rete wireless attivata... in tutti i casi mi da errore 734 " Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato"..

E nn so piu che fare... help..

Un altra cosa:

Avevo intenzione di montare un 5.1 sul portatile, visto che siccome devo suonare 2 casse fanno ridere..per far ciò devo montare sul portatile un'audigy o cmq una scheda audio che abbia attacchi per 5.1, visto che in genere tutti i portatili hanno attacchi per 2 casse. In teoria basterebbe montare una scheda audio che ha nella mascherina 3 attacchi pe ril 5.1 e dovrebbe andare no? Un tecnico bubbi di un computer center dice che serve anche un amplificatore.. bah

help!

non capisco che router hai...il router è un modem che si collega alla porta eth o si accede trammite wi-fi(ma usb bho:confused: ),al suo interno ha i suoi parametri per collegarsi a intenet e dopo manda i dati al pc;forse da ruoter hai disattivato il server dhcp che provvede ad assegnare automaticamente gli ip ad ogni pc della rete,quindi se è disattivato si attende che tu gli dai l'ip diverso ad ogni pc della rete.
ora prova a seguire questa proce:
vai sulla connessione lan,e attacca il ruoter ad essa:vai su proprietà,nella scheda generale cerca il protocollo tcp-ip e vai nelle proprietà ora mtti sugli ip ''utilizza il seguente indirizzo'':
-indirzzo ip:è l'indirizzo ip del pc metti 192.168.1.99 non è fondamentale che sia questo ma di solito il dhcp del router assegna in questo modo gli ip,numeri alti
-mac:si mette da solo a 255-255-255-255
-gateway:l'indirizzo ip del router:di solito 192.168.0.1 o 192.168.1.1,lo trov scritto sotto al router in un etichetta si solito,se lo hai modificato non so..

oppure resetti il router,e rifai tutto da capo,basati sul manuale del ruoter

io credo che il problema sia dovuto al router.
ps : per la procedura degli ip ho preso i nomi da winzozz xp...in vista dovrebbero essere uguali o almeno lo spero

in quanto lla scheda audio l'amplificatore è gia integrato negli impianti 5.1 dei pc,se invece prendi le casse separate devi metterci l'ampli,per la scheda audio ci sono le creative varie(audigy 2 zs,x-fi) che si collegano nello slot di espansione

ciao

Slash87
06-11-2007, 21:47
grazie mille proverò a seguire i tuoi consigli