PDA

View Full Version : Addio X800

Sermiky
04-11-2007, 19:31
Ancora non riesco a capire....:muro: :muro:
Tempo fa qui sul forum avevo comprato una X800 Pro VIVO AGP modificata a XT PE per metterla nel Barebone Shuttle (vedi firma):D , dato che dovevo usare il dissipatore originale, mi sono scaricato da Techpowerup il bios X800 Pro VIVO 16Pipe per avere le 16pipe attive ma con le frequenze corrette.:oink:

Tutto bene fino a 4 giorni fa circa quando improvvisamente riesumando il pc dallo standby mi si vedeno sulla televisione degli artefatti che si muovevano su sfondo alla fine dallo essere sporadico è diventato costante, ora vi chiedo, dalle prove fatte che vi vado ad elencare secondo voi posso sotterrarla o e recuperabile?

Prove effettuate:
Resettato bios Barebone Shuttle
Verificato connettore alimentazione asuliaria
Verificato se al ripristino dello standby la ventola girasse
Temperature nella norma da 34° a 40°
Riflashato bios sia 16Pipe che default Sapphire e Ati
Provata su slot AGP del muletto

queste sono le prove che ho fatto, la cosa che mi fa strana e che è andata al degrado durante i riavvii, ossia all'inizio il problema si presentava solo in Windows o meglio all'interno dell'interfaccia di MCE, poi da windows, poi addirittura da Bios.

Che dite... è defunta?:doh:
In alternativa cosa mi conviene prendere per collegare il barebone solo alla TV?
Passiva o no?

Grazie... unitevi al mio lutto :cry:

Sermiky
05-11-2007, 14:08
consigli?

Sermiky
07-11-2007, 11:32
dai ragazzi, almeno consigliatemi su cosa muovermi per un'eventuale degna sostituta