Entra

View Full Version : scheda video per solid edge ?


franzit
04-11-2007, 19:31
Salve a tutti. Spero che questa sia la sezione giusta...
Tra nvidia 8400 GT, 8600M e 8700GT qual è la miglior scheda per il cad ?
sono in procinto di acquistare un portatile e vorrei sapere se c'è grossa differenza tra queste nell'uso di programmi cad (in particolare solid edge)

Grazie mille

MadMax of Nine
05-11-2007, 09:00
Se devi usare cad scegli un portatile con scheda quadro :)

ilratman
05-11-2007, 09:04
Se devi usare cad scegli un portatile con scheda quadro :)

quoto

prendi un precision della dell.

se lavori con un portatile qualsiasi hai due problemi, il primo è Vista e solid edge con vista non va bene anzi direi da schifo e il secondo che non hai una quadro e nella modellazione e nelle messe intavole te ne accorgi.

Quanto vuoi spendere?

franzit
05-11-2007, 21:47
innanzitutto grazie per le risposte. avevo letto che, in effetti serve la quadro per lavorare bene, ma dato che devo usare solid edge solo per un esame, non me la sento di spendere tantissimo (max 1700 , se proprio ne vale la pena... al limite c'è il toshiba x200-208 che monta la 8700 gt)
purtroppo immaginavo che solid edge gira male su vista...perarltro, per motivi strani, ci viene chiesto di usare la versione 14 ..sicuramente, quindi, sarò costretto ad un downgrade a xp