PDA

View Full Version : A.A.A. Avventura grafica Cercasi

TheBoss0310
04-11-2007, 19:06
Salve a tutti, sto cercando una bella avventura grafica, runaway 2 si trova in edicola? cosa altro è uscito recentemente?

ERRYNOS
04-11-2007, 19:21
anche giochi vecchi in edizioni super economiche?

TheBoss0310
04-11-2007, 19:34
anche giochi vecchi in edizioni super economiche?

ma... cercavo qualcosa di recente, syberia 1 e 2 fatti, still life fatto, anhck dovrei ancora fare. diciamo che mi piacerebbe almeno che fosse in parlato in italiano

Xtr3me
04-11-2007, 19:53
beh io ti consiglierei tutta la serie di broken sword è veramente favolosa e ricca di emozioni l'ultimo uscito è Broken Sword: L'angelo della morte ma ti consiglierei di non soffermarti solo su quest'ultimo poi fai te :) ciao!

Radagast?
04-11-2007, 22:22
ma... cercavo qualcosa di recente, syberia 1 e 2 fatti, still life fatto, anhck dovrei ancora fare. diciamo che mi piacerebbe almeno che fosse in parlato in italiano

Il 9 esce Nostradamus;) . Sinking Island di Benoit Sokal è già uscito, ma non l'ho preso. Qualcuno di voi l'ha giocato?

TheBoss0310
05-11-2007, 08:00
Il 9 esce Nostradamus;) . Sinking Island di Benoit Sokal è già uscito, ma non l'ho preso. Qualcuno di voi l'ha giocato?

mentre mi stavo per informare su nostradamus mi sono imbattuto in quetso titolo "Sherlock Holmes versus Arsene Lupin" ho guardato il trealer e sembra già vecchio ancora prima di uscire:D ma se la trama e tutto il resto è bella potrebbe rivelarsi un bel game

Runfox
16-11-2007, 22:18

Ci sto giocando adesso, sono quasi alla fine.
Non è un'avventura di tipo classico, gli oggetti da raccogliere sono pochi e spesso non molto visibili.
Però sono 3 giorni che non faccio altro, devo assolutamente scoprire chi è il colpevole, e solo per questo direi che merita un bel voto alto.

E' come leggere un libro giallo, tieni presente che lo sto giocando a livello avventura, per cui ho tempo illimitato e posso fare tutte le domande a tutti, giocandolo a tempo probabilmente è meglio visto che devi selezionare bene le domande da porre per non perdere tempo inutilmente.

ciocia
17-11-2007, 19:22
Se non sei figlio della grafica ( cioe' di quelli che accettano solo grafica al massimo ), io consiglio il vecchio THE LONGEST JOURNEY ( il primo, non il seguito dreamfall )
Grafica 640x480, sottotitolato in italiano. Per me l'avventura piu' appassionante che abbia fatto ( mi sono commosso dalla felicita' nel finale:O )
Deve essere del 2000 o giu' di li'.

francist
17-11-2007, 20:43
ti consiglio the black mirror, una delle più belle avventure che abbia mai giocato

VelenoX79
17-11-2007, 22:21
altrimenti tornando a circa a 10 anni indietro puo' giocare a RIPPER:D mamma mia quel gioco mi ha fatto diventare scemo:muro:mi ricordo era in 6 cd rom...

ERRYNOS
17-11-2007, 23:44

doh, volevo consigliarti i due syberia!:D

DenFox
17-11-2007, 23:51
Ti consiglio Penumbra: è semplicemente fantastico, e di tutti quelli citati è graficamente il migliore (e di parecchio).