PDA

View Full Version : Plauso a Becker:Chi ha questi gps posti qui

cippa lippa
04-11-2007, 19:43
Buongiorno.
Vorrei sottolineare la bontà del navigatore becker assistant 7934 preso da circa 10 giorni.E' davvero buono,veloce,ha mappe di tutta l'Europa ed è assolutamente affidabile nei percorsi presi.
Inoltre ha aggiornamentoi gratis per un anno per gli autovelox.
Chiedo una cosa,ma anche a voi quando navigate e ascoltate la musica a volte gli mp3 saltano?cioè qualche volta è come se per una frazione di secondo si fermasse la musica e riprendesse.Dipende anche dai file.Forse è perchè sono in 128kb?Però quando sono fermo va bene...

fester40
04-12-2007, 23:05
Ciao, anch'io ho il Becker, e mi trovo bene; è il mio primo navigatore, quindi non sono né un esperto né ho un metro di giudizio rispetto ad altri apparati. L'ho acquistato a fine Agosto a 199€, che mi è sembrato un prezzo interessante, soprattutto poiché ha incluse le mappe di tutta Europa; l'ho recentemente usato durante un viaggio in Polonia e mi ha guidato impeccabilmente. Non so dirti circa la musica, l'unico inconveniente l'ho notato all'accensione perché, a volte, ci mette anche più di un minuto a trovare i satelliti e rimane su una schermata tipo "nessun segnale satellitare presente....." mentre mi trovo invece in una zona aperta; a te succede?

Genevris
05-12-2007, 06:59
Ho preso in mano ieri un Becker di un amico ma non l'ho provato Il modello in questione è il Traffic Assist 7928.
Vorrei sapere da voi che avete un Becker come vi trovate in generale e soprattutto come vi sembra a livello di interattività e gestione da parte della Becker, nel senso di aggiornare software e mappe scaricare pdi e tutte quelle attività che si fanno di solito con gli apparati come Tom Tom Garmin e Via Michelin.
Ciao grazie

cippa lippa
05-12-2007, 10:03
io continuerei sull'altro topic.
comunque dico, mi trovo molto bene,mi guidabenissimo ed è molto molto veloce.
A livello di software è molto semplice e molto intuitivo, non tanto personalizzabile solo...
In ogni caso, l'unica cosa di non buono è che se vuoi aggiornare le mappe devi aggiornarle tutte.Seiovoglio solo quella dell'Italia per esempio, nonè che pago 10 euro e stop,ma devo prendere il pacchetto da 129 euro.....azzz

medroa
08-12-2007, 11:19
Io possiedo questo navigatore e devo dire che è buono. Al lavoro ho un tom tom che non è male, anzi come personalizzazione il tt è senz'altro migliore ma alla fine quello che a me interessa è che il Becker mi porti a destinazione. Ho riscontrato che è un pò lento all'inizio a "prendere" i satelliti però poi va benone. Gli errori ci sono sia nel tt che in questo ed infatti il numero civico dove sto non corrisponde all'inizio della via ma è 1km + avanti..xò l'importante è che mi porti sulla via no? Il tt x esempio non mi trova il n° civico quindi devo dire chè è bono, un pelo meno intuitivo del tt ma sufficientemente facile da utilizzare. Soddisfatto!:read:

Lupin69
30-10-2008, 17:45
1

aledevasto
30-10-2008, 21:04
io continuerei sull'altro topic.
:read: