View Full Version : Un po di divertimento?
DriftKing
04-11-2007, 18:17
Ciao a tutti :)
ho deciso di aprire questa discussione per divertirci un po:D
provate a fare un pc veramente al TOP (anche da overclockare!) che possa far girare gli ultimissimi giochi e che nn abbia nulla da invidiare alla Ps3 o al Xbox360 senza pensare al prezzo:D
Insomma fate UN MOSTRO un pc che farebbe invidia anche Bill Gates ... :D
penso che ci divertiremo...:)
( non ci metto la mia configurazione xche nn vorrei fare brutta figura nn sn molto aggiornato sulle novita del mercato :) )
Federico2007
05-11-2007, 13:27
Ciao a tutti :)
ho deciso di aprire questa discussione per divertirci un po:D
provate a fare un pc veramente al TOP (anche da overclockare!) che possa far girare gli ultimissimi giochi e che nn abbia nulla da invidiare alla Ps3 o al Xbox360 senza pensare al prezzo:D
Insomma fate UN MOSTRO un pc che farebbe invidia anche Bill Gates ... :D
penso che ci divertiremo...:)
( non ci metto la mia configurazione xche nn vorrei fare brutta figura nn sn molto aggiornato sulle novita del mercato :) )
Se lo paghi tu, ok :D :D
A parte gli skerzi, cmq per fare un pc ke nn abbia nulla da invidiare a xbox360 o ps3, bisogna spendere un capitale...tra ram, sk video, mobo e cpu..
DriftKing
05-11-2007, 13:30
quindi dici che nn ne vale la pena?
cmq a me mi piacerebbe di avere un pc MOSTRO anche se con quei soldi si potrebbe comprare qualcos'altro...:D
cmq se dovessi proprio farlo senza badare alle spese?
Federico2007
05-11-2007, 14:01
quindi dici che nn ne vale la pena?
cmq a me mi piacerebbe di avere un pc MOSTRO anche se con quei soldi si potrebbe comprare qualcos'altro...:D
cmq se dovessi proprio farlo senza badare alle spese?
secondo me nn ne vale la pena xk se ti serve pergiocarci fai prima a comprarti un xbox360 oppure una ps3 (e spendi anke decisamente meno)
per comprare un pc con le p***e che possa far concorrenza ad una xbox360 in ambito di giochi nn te la cavi con meno di 1500€...vedi tu se ne vale la pena..
kolzig12
05-11-2007, 14:42
Alcuni giochi per pc e console sono diversi per alcuni aspetti; vedi ad esempio top spin 2, molto meglio per console, che per pc! Per quel che riguarda fifa 08,
la versione per pc (a livello grafico più bella se si ha una 8800GTX ultra) non la cambierei mai per quella per xbox 360! Manca di alcune opzioni e modalità di gioco! Pensate chi (come un mio collega) sprizza rabbia sapendo di non avere alcune interessanti opzioni sulla sua fiammante PS3! Per me Se CONSOLE DEVE ESSERE SIA XBOX 360! :D
P.S. ho composto un pc per un mio amico (AMD 64 x2 5200/2GB ram Vitesta ddr2 800/X1950 GT 512 MB/Mobo Asrock Crossfire/Hard disk 250GB/Pw Supply 500 watt) e ho speso 420€! Se ci si sa accontentare, spendendo la stessa quantità di soldi si compera un sistema ben più flessibile di una console a mio avviso e più che dignitoso a livello di grafica (con altre 100€ si compera una seconda scheda video per fare un sistema crossfire)!
DriftKing
05-11-2007, 15:24
ti do raggione x quanto riguarda la diversità dei giochi:)
ma x me e meglio la Ps3:D perche ha il supporto blu-ray(e gia di perse questo e un buon motivo!) ma anche perche i giochi che usciranno x la Ps3 nei mesi a venire saranno (secondo me) molto piu belli di quelli della xbox
la xbox è uscita molto prima della Ps3 e quindi adesso ha molti piu giochi ma secondo me la PlayStation si riscattera presto:D
cmq e sempre questione di gusti molti comprano la xbox solo per i giochi che propone...
kolzig12
05-11-2007, 21:06
(Alla faccia del copyright) modificare una PS3, chi lo farebbe? Fare una modifica su un XBOX costa sulle 40-50€ e ti permette di giocare con supporti masterizzati! Comprali originali i giochi su supporto blu ray...la PS3 oltretutto (fonte H&Upgrade) sta vedendo snobbata da alcune grosse ditte come la Valve perché non hanno voglia di spendere tempo e soldi per addestrare i programmatori per la console sony (evidentemente il bluray comporta si maggiori optional, ma alla fine mi sa che non è stata una buona idea quella di Sony!).
Anche ammeso che si possa masterizzare un disco bluray quanto costa il supporto vergine...25€?
Chi dice che Sony non ha saputo leggere le esigenze di mercato forse forse non ha detto una cosa sbagliata!! Poi come dice il mio amico, se non hai un monitor serio, passando dal monitor LCD del negozio a casa sua sul suo Tv color, la delusione è stata grandissima! PS3? ... no grazie. Preferisco l'XBOX360!
Saluti
klzg12
DriftKing
05-11-2007, 23:08
mah come ho gia detto sn sempre questione di gusti...
cmq questo lo dici adesso vedremo cosa dirai fra qualche mesetto quando il blu-ray diventera piu accessibile nei prezzi e soppratutto quando usciranno dei masterizzatori adeguati...
secondo me il blu-ray è destinato a sostituire i Dvd (gli Hd-Dvd sempre secondo il mio modesto parere passeranno di moda velocemente xche il blu-ray e molto piu in avanti come tecnologia) e i giochi su questi cd saranno veramente SPETTACOLARI ti immaggini cosa ci si puo fare con tutto quel spazio a disposizione!!!
io aspetto qualce mesetto (intento gioco al Pc:)) e poi me la compro
(forse ci sarà gia la modifica:D :D :D )
Capellone
05-11-2007, 23:12
non ho capito il senso della discussione e non ho capito perchè l'hai aperta in questa sezione; se vuoi solo divertirti c'è la piazzetta...
DriftKing
05-11-2007, 23:19
scusate se questa discussione vi sta un po sulle p***e
forse ho sbagliato a postarla qui :rolleyes:
e solo che volevo vedere se si poteva fare un pc migliore come grafica alle console di ultima generazione e ho pensato che sarebbe stato divertente fare qualche config. senza badare alle spese...
evidentemente ho sbagliato:muro:
DriftKing
05-11-2007, 23:26
cmq gia che ci siamo sapete se hanno gia pensato a dei lettori blu-ray per i Pc?
kolzig12
06-11-2007, 15:13
Esistono i lettori/masterizzatori per pc, guarda il prezzo e svieni!
Ne ho visto uno in vendita a 168€! All'epoca ho anche pagato un masterizzatore plextor 120.000 lire, ma dei i suppporti vergini dvd non li
ho mai visti costare 25€!!! La vedo dura che in breve tempo i Blu ray sostituiranno i dvd! Hai mai visto nei supermercati dei dvd double layer(tecnologia già presente da un pò!)? Io li sto ancora cercando qui a Torino! Figuriamoci i bluray! Magari ci sono già anche, ma chi li comprerà se i lettori costano così? La legge del mercato! Hai mai visto un film in laser disc? Io si e ti assicuro che non ce n'era né per il dvd e forse neppure per il Bluray in quanto a qualità dell'immagine! Tale tecnologia però è rimasta un mistero, perché costavano davvero tantissimo i lettori in grado di riprodurli!
Io la vedo un pochino più "grigia" di te l'imposizione della PS3! Le differenze da un xbox sono per me davvero minime ed il suo acquisto è giustificato solo se si possiedono già determinati requisiti (monitor HDMi ad esempio)! Il vero affare lo si farà però se le console rimarranno invendute sugli scaffali questo Natale, perché Sony e i dealers saranno costretti a rivenderle abbassando drasticamente i prezzi (cosa che sta già facendo!).
Saluti e qui chiudo!
klzg12
io ho la playstation 3,ci gioco su un monitor philiphs full hd da 47 pollici(ma purtroppo non ho il cavo hdmi e quindi mi tocca giocare normalmente)ho soltanto motorstorm e resistence,motortorm apparte la bella grafica è osceno come gioco,resistence lho trovato uno sparatutto molto entusiasmante e dalla fantastica grafica.comunque perche si dice che la play 3(ma anche l'xbox)abbiano tutta questa potenza hardware?che io sappia apparte il supporto blu ray e il processore cell(mi sembra 8 core con cache condivisa)non ci sia niente di cosi entusiasmante:la grafica è affidata a un adattamento della 7800gtx,certo,piu che dignitoso ma non è niente di nuovo e non ha nulla a che fare con le ultime schede.allora mi chiedo,non avendo mai visto un computer veramente molto potente,che anke al livello di funzionalita sarebbe meno legato,è possibile eguagliare quella grafica? bhè penso propio di si,spendendo di piu',ma avendo anche piu possibilita' sulluso di cui farne.per questo con quei 399 euri giochi longevamente a titoli molto belli anche per 6 anni tranquillamente,come contro non hai la versatilita' di un pc e anche se ci puoi installare linus e mettere tastiera e mouse,oltre andarci in internet e metterci qualche file non puoi farci altro...per questo se hai possibilita di spendere e meglio farsi un pc a livello prestazionale,ma se hai solo esigenza di giocare con buoni standard tanto vale la playstation!
...ed io vista lindecisione ho pensato bene di comprare tt e 2:cool: ...:D
comunque ora elenco il mio supercomputer:
Asus STRIKER EXTREME nForce680i
2xGEIL Kit 2GB 2*1GB PC2-6400 800Mhz CAS4 BLACK DRAGON
WesternDigital hd raptor 150Gb 10000rpm 16Mb sata
Seagate Hd 750Gb barracuda 7200.10 16Mb 7200rpm NCQ sataII
Intel Core2 Quad QX6850 3.0GHz 1333Mhz L2-8MB LGA775 BOX
Fortron Epsilon-1010 Multi-GPu PFC SuperQuiet EPS12V 1010Watt
Plextor PX-810SA dvd±r/rw/±R9 18x Nero sata OEM
2xXFX GeForce 8800Ultra XT Edition
HIPER ANUBIS Middle Tower Nero
Logitech MOMO® Racing Usb
Samsung SM320PX 32" LCD Wide
a soli :4221 euro e 99cent ahahahah ho calcolato tt i prezzi da uno store...
cmq dai penso che dopo potro finalmente mettere laa al 16x quando gioco a super mario bros muahahahahah
DriftKing
06-11-2007, 22:07
io ho la playstation 3,ci gioco su un monitor philiphs full hd da 47 pollici(ma purtroppo non ho il cavo hdmi e quindi mi tocca giocare normalmente)ho soltanto motorstorm e resistence,motortorm apparte la bella grafica è osceno come gioco,resistence lho trovato uno sparatutto molto entusiasmante e dalla fantastica grafica.comunque perche si dice che la play 3(ma anche l'xbox)abbiano tutta questa potenza hardware?che io sappia apparte il supporto blu ray e il processore cell(mi sembra 8 core con cache condivisa)non ci sia niente di cosi entusiasmante:la grafica è affidata a un adattamento della 7800gtx,certo,piu che dignitoso ma non è niente di nuovo e non ha nulla a che fare con le ultime schede.allora mi chiedo,non avendo mai visto un computer veramente molto potente,che anke al livello di funzionalita sarebbe meno legato,è possibile eguagliare quella grafica? bhè penso propio di si,spendendo di piu',ma avendo anche piu possibilita' sulluso di cui farne.per questo con quei 399 euri giochi longevamente a titoli molto belli anche per 6 anni tranquillamente,come contro non hai la versatilita' di un pc e anche se ci puoi installare linus e mettere tastiera e mouse,oltre andarci in internet e metterci qualche file non puoi farci altro...per questo se hai possibilita di spendere e meglio farsi un pc a livello prestazionale,ma se hai solo esigenza di giocare con buoni standard tanto vale la playstation!
...ed io vista lindecisione ho pensato bene di comprare tt e 2:cool: ...:D
comunque ora elenco il mio supercomputer:
Asus STRIKER EXTREME nForce680i
2xGEIL Kit 2GB 2*1GB PC2-6400 800Mhz CAS4 BLACK DRAGON
WesternDigital hd raptor 150Gb 10000rpm 16Mb sata
Seagate Hd 750Gb barracuda 7200.10 16Mb 7200rpm NCQ sataII
Intel Core2 Quad QX6850 3.0GHz 1333Mhz L2-8MB LGA775 BOX
Fortron Epsilon-1010 Multi-GPu PFC SuperQuiet EPS12V 1010Watt
Plextor PX-810SA dvd±r/rw/±R9 18x Nero sata OEM
2xXFX GeForce 8800Ultra XT Edition
HIPER ANUBIS Middle Tower Nero
Logitech MOMO® Racing Usb
Samsung SM320PX 32" LCD Wide
a soli :4221 euro e 99cent ahahahah ho calcolato tt i prezzi da uno store...
cmq dai penso che dopo potro finalmente mettere laa al 16x quando gioco a super mario bros muahahahahah
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
x me nn è un Pc è una BELVA!
beato te che ti puoi permettere un MOSTRO del genere! :( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.