PDA

View Full Version : ATTIVAZIONE XP HOME

Ste_zietto
04-11-2007, 17:25
...................................

Khronos
04-11-2007, 18:20
chiama il numero verde e parla con l'operatore/trice. digli che è l'ennesima volta che formatti e reinstalli la stessa copia di windows sullo stesso pc, uguale a prima, e ora non riesci ad attivarlo. vedrai che te lo attivano.

Ste_zietto
04-11-2007, 18:22

Piccolospazio
04-11-2007, 20:08
Ciao innanzitutto grazie per la risposta...quindi mi confermi che il cd rom di windows xp home che ho è originale?non vorrei trovarmi in difficoltà ...grazie...
Se non lo sai tu... non ci vuole molto a capirlo, basta guardare il cd ed avere l'etichetta della licenza.

minneapolis
05-11-2007, 12:24
Se non lo sai tu... non ci vuole molto a capirlo, basta guardare il cd ed avere l'etichetta della licenza.
Esatto :)
Se sei in regola non c'e' nessun problema, chiama Microsoft e ti daranno il codice per attivarlo, non c'e' nessun problema.

Da parte mia ti dico che ho trovato molta disponibilita' e gentilezza da parte del servizio clienti Microsoft quando ho dovuto chiamare per l'attivazione di Windows Xp e Vista.

Ste_zietto
05-11-2007, 15:53

minneapolis
05-11-2007, 16:02
Quello che conta e' l'etichetta con il codice attaccata al case del pc, vai tranquillo e chiama Microsoft.

Se non va a buon fine l'attivazione tramite procedura guidata, parlerai con un operatore al quale spiegherai che hai appena formattato il pc e reinstallato Windows.

Al massimo ti fara' delle domande tipo "su quanti pc hai installato quella versione di Windows?" e "hai cambiato qualche componente?"

SkunkWorks 68
05-11-2007, 16:05
Ho il cd di xp home non masterizzato che mi è stato fornito al momento dell'acquisto del mio pc e l'etichetta di cui parlate è quella attaccata sul retro del case del mio pc?? attendo notizie..scusate ma ci vado con i piedi di piombo su queste cose..:mbe: :muro:
E' un bollino simile a questo questo con il seriale:http://2wiretrade.com/2wire/COA_page.jpg
Dici che devi riattivare la licenza e stop come hanno detto gli altri(Khronos e Minneapolis).
Preaparati ad un eventuale spelling dettagliato del tuo seriale scritto sul COA.
Ciao

Ste_zietto
05-11-2007, 16:06

minneapolis
05-11-2007, 16:08
Se la tua licenza e' originale (e da tutte le domande che hai fatto direi proprio di si' :) ) non hai niente di cui preoccuparti.... poi facci sapere come e' andata.

Ste_zietto
05-11-2007, 16:48