View Full Version : Cartella di Windows scomparsa!!
scleone1987
04-11-2007, 16:15
Premetto: Vista funziona perfettamente...solo che quando vado in F:\ (la partizione d'installazione di Vista) non vede la cartella Windows!! Infatti compaiono solo le cartelle Programmi e Utenti. Quando provo a ricercare la cartella verifico una cosa strana: se nella casella di ricerca di Vista scrivo F:\Windows non esce la cartella, se invece scrivo F:\Windows\ escono come mi aspettavo le sottocartelle (come se avessi aperto la cartella Windows). Come posso fare affinchè venga di nuovo visualizzata?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-11-2007, 17:26
la cartella ci deve essere, per forza... prova ad abilitare la visualizzazzione dei file nascosti e di sistema:
Apri explorer>organizza>opzioni cartella e ricerca>visualizzazione e dai la spunta su "visualizza cartelle e file nascosti" e togli invece la spunta a "nascondi i file protetti di sistema (consigliato)", poi dai l'ok.
scleone1987
14-11-2007, 15:08
Ok, l'ho trovata, era nascosta e protetta, solo che quando vado in proprietà non posso togliere il segno di spunta a nascosto perchè è in grigio e non selezionabile. P.S. sono l'amministratore e l'unico utente del sistema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.