View Full Version : Nuove schede full DX9???
Salve a tutti,
mi domandavo per curiosità se qualche casa stesse sviluppando schede only for DX9 ultimamente???
io so che l' ultima VGA compatibile solo con DX9 è la 1950pro dual(un crossfire con due pro niente di chè)...che voi sappiate oramai sviluppano solo ibridi dx10???o lo sviluppo dx9 continua anche se ridotto?^^?
grazie per gli interventi;)
ninte..nessuno sa manco di una voce...un sussurro??^^?niente di niente insomma?^^?
appleroof
04-11-2007, 19:00
le vga dx9 sono finite.
le vga dx9 sono finite.
delicato come un tasso che si sveglia dal letargo...sempre la con le dx10...comunque grazie per l' informazione;)
delicato come un tasso che si sveglia dal letargo...sempre la con le dx10...comunque grazie per l' informazione;)
in ogni caso le ultime schede DX10 le danno di santa ragione alle ultime DX9 :)
bYeZ!
in ogni caso le ultime schede DX10 le danno di santa ragione alle ultime DX9 :)
bYeZ!
bella la tua piccina di 8600gt...siete di uno squallidume sorprendente...ho chiesto solo una informazione...l' utente di prima me l' ha data...stop...LA DISCUSSIONE E' CHIUSA...non fatemi risorrere ai moderatori grazie.
bella la tua piccina di 8600gt...siete di uno squallidume sorprendente...ho chiesto solo una informazione...l' utente di prima me l' ha data...stop...LA DISCUSSIONE E' CHIUSA...non fatemi risorrere ai moderatori grazie.
:eek: calmati :) intendevo dire che non ha più nessun senso cercare una scheda compatibile SOLO con le Dx9 visto che anche le ultime schede sono comunque superiori pur supportanto ANCHE le Dx10
bYeZ!
:eek: calmati :) intendevo dire che non ha più nessun senso cercare una scheda compatibile SOLO con le Dx9 visto che anche le ultime schede sono comunque superiori pur supportanto ANCHE le Dx10
bYeZ!
e rigrazie per l' inutilità dell' intervento....grazie.
(richiesta per chiusura inviata così evitiamo pantani di stupidi)
e rigrazie per l' inutilità dell' intervento....grazie.
(richiesta per chiusura inviata così evitiamo pantani di stupidi)
senza contare il tuo post precedente
sospeso 7gg per insulti
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.