View Full Version : Evga 7800gt...
salve... consiglio in vista XD.... con il PC in firma (nn mi pare scarso XD) riesco a reggere la maggior parte dei giochi con risoluzioni da 1280x1024 in giu... dettagli alti o medio alti in giochi tipo crysis.... ora... SECONDO VOI, contando che non ho budget per ora ma che dovrò vendere, conviene prendere una GT che mi scalda come un mattone (sto ad aria nn ad altro) o una GTS adesso o aspettare le nuove schede=cambio prezzi?
cabernet
04-11-2007, 14:54
conviene aspettare le ati 3850 che dovrebbero scaldare la metà della 8800 e andare uguale
al modico costo di? dite di aspettare natale?
theimperatorum
05-11-2007, 15:38
"cabernet" hai letto qualche bench in esclusiva?
halduemilauno
05-11-2007, 15:39
conviene aspettare le ati 3850 che dovrebbero scaldare la metà della 8800 e andare uguale
tira fuori i bench.
halduemilauno
05-11-2007, 15:42
salve... consiglio in vista XD.... con il PC in firma (nn mi pare scarso XD) riesco a reggere la maggior parte dei giochi con risoluzioni da 1280x1024 in giu... dettagli alti o medio alti in giochi tipo crysis.... ora... SECONDO VOI, contando che non ho budget per ora ma che dovrò vendere, conviene prendere una GT che mi scalda come un mattone (sto ad aria nn ad altro) o una GTS adesso o aspettare le nuove schede=cambio prezzi?
la gt non scalda come un mattone. ma poi perchè i mattoni scaldano? la rece del nostro sito ha eseguito una rilevazione particolare che non si manifesta in nessua situazione reale di gioco. è stato spiegato. infatti in altre rece ciò non è stato eseguito e la temp. registrata è + bassa.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.