PDA

View Full Version : Problema monitor dopo formattazione pc

Mauro86
04-11-2007, 14:01
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni formattato il pc causa incasinamenti vari, installando come di consueto windows xp sp2.. Va tutto per il meglio, sia la formattazione che l'installazione del sistema operativo.. Tutto tranne quando deve apparire la schermata del desktop: lo schermo diventa nero ed appare semplicemente la scritta "FUORI PORTATA" :eek: che cavolo vuol dire?
Prima di formattare lo schermo nn dava problemi, è un keymat lcd vekkiotto, del 2001 circa.. Non so come fare.. ora mi sto arrangiando con un vekkio 14" pollici che sembra un comodino ma voglio risolvere al + presto il probema!
HELP!!! :mc: :help: :muro: :cry:

sacd
04-11-2007, 15:59
Entra in modalità provvisoria in win e imposta la risoluzione del tuo lcd e poi slva e riparti normale

Mauro86
04-11-2007, 16:35
la risoluzione che ho sempre usato col mio lcd è sempre 1024x768, ed è quella che uso anche ora... solo che non va

Mauro86
04-11-2007, 16:53
A quanto pare ho risolto: dalle impostazioni dello schermo ho visto che c'era la frequenza di aggiornamento a 85hz.. io la ho abbassata a 75hz e ora lo schermo lcd va... non so come ma ho risolto :D