View Full Version : 8600M GT + core 2 duo 2ghz Vs opteron 2.9ghz + x1900xtx?x
Ciao! Scrivo qui come suggerito dal mod wiltord , spero mi aiutiate :) Mi e' stato regalato un portatile con 8600M GT core 2 duo 2ghz e 2gb di ram e stavo valutando se conviene usarlo come computer principale rispetto al computer in firma (opteron a 2.9ghz, 2gb di ram e ati x1900xtx a frequenze standard) entrambi su monitor 22" a 1680x1050 di risoluzione. Non sono un hard core gamer quindi mi accontento anche di abbassare dettagli o altro se serve e la "rivendita" del portatile non la posso fare :) . Grazie!
Il fisso è decisamente meglio.
Però non è male neanche il portatile.
Il fisso è decisamente meglio.
Però non è male neanche il portatile.
Accidenti, una bella scelta! Non sono praticissimo, ma il core 2 duo e la scheda video piu' recente (con supporto dx10) mi avevano fatto ben sperare, vuol dire che le nuove tecnologie non sempre sono meglio delle vecchie :)
Accidenti, una bella scelta! Non sono praticissimo, ma il core 2 duo e la scheda video piu' recente (con supporto dx10) mi avevano fatto ben sperare, vuol dire che le nuove tecnologie non sempre sono meglio delle vecchie :)
La 8600 è compatibile DX10 , ma è troppo fiacca per i titoli DX10 , la X1900 XTX è decisamente più veloce .
Certo il Core2duo a 2 Ghz è meglio dell' Opteron a core singolo , ma la scheda video è più importante .
Ciao! Scrivo qui come suggerito dal mod wiltord , spero mi aiutiate :) Mi e' stato regalato un portatile con 8600M GT core 2 duo 2ghz e 2gb di ram e stavo valutando se conviene usarlo come computer principale rispetto al computer in firma (opteron a 2.9ghz, 2gb di ram e ati x1900xtx a frequenze standard) entrambi su monitor 22" a 1680x1050 di risoluzione. Non sono un hard core gamer quindi mi accontento anche di abbassare dettagli o altro se serve e la "rivendita" del portatile non la posso fare :) . Grazie!
Mio fratello ha un portatile con le stesse caratteristiche. Ti posso dire che è MOLTO meglio il tuo pc desktop Cmq basta che carichi su entrambi un gioco recente e vedi tu la differenza ;)
Grazie per le testimonianze. Alla fine penso che daro' una possibilita' al "fiacco" :D portatile e lo usero' se non altro per provare come va Vista (e lo so, lo affosso di piu' come prestazioni per i giochi) e nell'uso quotidiano con qualche gioco non di quelli "esosi", poi quando esce un nuovo Oblivion allora upgrado il fisso (ormai sono l'upgrade e' in synch con le uscite bethesda :P)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.