PDA

View Full Version : [FR + SPED] Modem/Router D-Link 320T******


snookerboss
04-11-2007, 13:09
Vendo Modem D-LINK 320T per acquisto di uno wirless, perfttamente funzionante, supporto ADSL 2+, € 30 SS Incluse.
Ciao :)

snookerboss
04-11-2007, 15:49
28 SS incluse :)

snookerboss
05-11-2007, 16:12
UP! :D

snookerboss
12-11-2007, 14:22
UP!!!!

snookerboss
18-11-2007, 12:54
25€ ss incluse !
UP!

snookerboss
19-11-2007, 07:00
UP!

katrega
17-12-2007, 11:53
nothing