View Full Version : La migliore sorpresa che vorreste ricevere dalla propria ragazza
Stefyna.Giorginho
04-11-2007, 12:55
Come da titolo.. La migliore sorpresa? oppure quella che già avete ricevuto e che vi è rimasta in mente?? :D :D :Prrr: siate seri però
linuxianoxcaso
04-11-2007, 12:58
lei che si offre con tutte le sue amiche gnocche ? :stordita:
Stefyna.Giorginho
04-11-2007, 12:58
non si può dire :asd:
:stordita: è così porcellosa? :stordita:
:asd:
linuxianoxcaso
04-11-2007, 13:00
pòrcccelllllini pòrcccccelllllosi :oink:
barbapapa84
04-11-2007, 13:04
http://www.kultunderground.org/Public/img/rocco.jpg
Stefyna.Giorginho
04-11-2007, 13:05
:mbe: e adesso che c'entra rocco siffredi? :doh: Io voglio sapere se qualche volta una vostra ex oppure attuale ragazza vi ha fatto una sorpresa..oppure se la facesse ora,cosa vi piacerebbe che lei facesse?
linuxianoxcaso
04-11-2007, 13:07
:mbe: e adesso che c'entra rocco siffredi? :doh: Io voglio sapere se qualche volta una vostra ex oppure attuale ragazza vi ha fatto una sorpresa..oppure se la facesse ora,cosa vi piacerebbe che lei facesse?
forse lui preferisce che la sorpresa sia rocco siffredi :boh:
è questione di gusti ;)
tu che sorpresa mi faresti? http://img218.imageshack.us/img218/7160/mmhsh5zq3.gif
Stefyna.Giorginho
04-11-2007, 13:11
tu che sorpresa mi faresti? http://img218.imageshack.us/img218/7160/mmhsh5zq3.gif
Solo al mio raga :D :ciapet: :O fidanzata da un anno e tre mesi...:D :D felicemente:Prrr: :O quindi giù le mani
Solo al mio raga :D :ciapet: :O fidanzata da un anno e tre mesi...:D :D felicemente:Prrr: :O quindi giù le mani
ma dai, non l'avrei mai detto :asd:
una che si iscrive mettendo nel nick il nome del moroso :asd: :cry:
shinji_85
04-11-2007, 13:15
:mbe: e adesso che c'entra rocco siffredi? :doh:
Sempre a pensar male... Probabilmente alludeva alle patatine... :D
Dumah Brazorf
04-11-2007, 13:17
Beh, una volta è venuta ad aprimi la porta con dell'intimo molto :oink: :oink: :oink:
linuxianoxcaso
04-11-2007, 13:18
Beh, una volta è venuta ad aprimi la porta con addosso solo delle autoreggenti bianche... :oink: :oink: :oink:
ciao cara ti presento i miei .......... ops :fagiano:
loreluca
04-11-2007, 13:19
Che mi inviti in un'abluzione nella fontana di Trevi in una leggiadra nottata romana... Naturalmente con abito lungo nero...
Ho visto troppe volte La Dolce Vita :D
Dumah Brazorf
04-11-2007, 13:19
Porc! Hai quotato prima della mia casta modifica!! :asd:
FastFreddy
04-11-2007, 13:20
10 minuti di silenzio...
-dieguz-
04-11-2007, 13:22
10 minuti di silenzio...
:rotfl:
linuxianoxcaso
04-11-2007, 13:23
10 minuti di silenzio...
ha detto sorprese , non miracoli :asd:
barbapapa84
04-11-2007, 13:44
Che meglio sorpresa può farti una ragazza che darti la fi..
..ducia di farti una bella sorpresa?
se vogliamo essere seri ricordo una sorpresa che mi ha fatto davvero piacere
avevamo appuntamento per le 9 del mattino e lei si è presentata con 6 croissant alla crema presi alla pasticceria vicino casa, perché sapeva che mi piacciono molto.
quando li ho visti ha detto che ho fatto una faccia veramente felice e meravigliata e ho iniziato a fagocitarli tipo Homer Simpson. arrivato al sesto le ho detto "ah scusa, forse ne volevi uno pure tu?"
lei è rimasta di sasso, non ha detto niente e io ho tirato un cagno anche all'ultimo :asd:
me la ricordo a distanza di più di 7 anni :D
come sorprese più sexy ci sono certi (s)vestiti invece :oink:
maulattu
04-11-2007, 17:00
se lo dicono mi bannano a vita :asd:
OvErClOck82
04-11-2007, 20:04
non si può dire :asd:
idem :fagiano:
rdefalco
04-11-2007, 21:53
se vogliamo essere seri ricordo una sorpresa che mi ha fatto davvero piacere
avevamo appuntamento per le 9 del mattino e lei si è presentata con 6 croissant alla crema presi alla pasticceria vicino casa, perché sapeva che mi piacciono molto.
quando li ho visti ha detto che ho fatto una faccia veramente felice e meravigliata e ho iniziato a fagocitarli tipo Homer Simpson. arrivato al sesto le ho detto "ah scusa, forse ne volevi uno pure tu?"
lei è rimasta di sasso, non ha detto niente e io ho tirato un cagno anche all'ultimo :asd:
me la ricordo a distanza di più di 7 anni :D
hahaha bellissima :rotfl:
Come da titolo.. La migliore sorpresa? oppure quella che già avete ricevuto e che vi è rimasta in mente?? :D :D :Prrr: siate seri però
per essere un attimino seri direi che la vera sorpresa è reinventarsi ogni giorno...per non scadere nella routine.poi..
la sorpresa più bella per il mio ex è stata fingere di mollarlo la mattina del compleanno e poi organizzare una festa a sorpresa per la sera con me dentro la torta..immagina lo stupore..:D
la peggiore che gli ho fatto,ma migliore per me col senno di poi..è stata andare da lui e scoprirlo a letto con una donna...migliore per me perchè poi l'ho mollato;)
@lessandro
04-11-2007, 22:06
per essere un attimino seri direi che la vera sorpresa è reinventarsi ogni giorno...per non scadere nella routine.poi..
la sorpresa più bella per il mio ex è stata fingere di mollarlo la mattina del compleanno e poi organizzare una festa a sorpresa per la sera con me dentro la torta..immagina lo stupore..:D
la peggiore che gli ho fatto,ma migliore per me col senno di poi..è stata andare da lui e scoprirlo a letto con una donna...migliore per me perchè poi l'ho mollato;)
Masochista eh :asd:
Io rinasceròòòòòòòòòòò.....cerrvu di muntagnaaaaaaaaaaaaa :asd:
Io e te abbiamo un conto in sospeso :O (e 2 :stordita: )
Masochista eh :asd:
Io rinasceròòòòòòòòòòò.....cerrvu di muntagnaaaaaaaaaaaaa :asd:
Io e te abbiamo un conto in sospeso :O (e 2 :stordita: )
cerbiatta prego...e cmq non tutti i mali vengono per nuocere...
io ero quasi contenta............libertààààààààààààààààà.....:D :Prrr:
@lessandro
04-11-2007, 22:13
cerbiatta prego...e cmq non tutti i mali vengono per nuocere...
io ero quasi contenta............libertààààààààààààààààà.....:D :Prrr:
Cerbiatta...cervo...capirai, sempre le corna c'hai!!! :D (cattiva questa :asd: )
Cerbiatta...cervo...capirai, sempre le corna c'hai!!! :D (cattiva questa :asd: )
le ho avute...ma ho anche la ca@@imma...:D
fine OT
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-11-2007, 22:18
dire la cosa giusta nei momenti giusti... a volte basta anche una frase a sorprendermi e nemmeno tanto premeditata. Non so è difficile da spiegare... infondo non vado in cerca di cose... magari sceniche.
una bella che mi rimarrà molto è la registrazione per me di una canzone cantata da lei (che poi non è diventata la mia ragazza ... alla fine :( )
Winter Sleep
dire la cosa giusta nei momenti giusti... a volte basta anche una frase a sorprendermi e nemmeno tanto premeditata. Non so è difficile da spiegare... infondo non vado in cerca di cose... magari sceniche.
una bella che mi rimarrà molto è la registrazione per me di una canzone cantata da lei (che poi non è diventata la mia ragazza ... alla fine :( )
Winter Sleep
come ho detto prima..la miglior sorpresa è reinventarsi ogni giorno...per non ammuffire il rapporto...tutto il resto è un contorno..bello..ma pur sempre contorno
simone1980
04-11-2007, 22:29
la miglior sorpresa per me sarebbe se si facesse viva...............
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-11-2007, 22:34
come ho detto prima..la miglior sorpresa è reinventarsi ogni giorno...per non ammuffire il rapporto...tutto il resto è un contorno..bello..ma pur sempre contorno
hehehe... io sono capace di flippare per poco a dire di altri... sarà che dò una dimensione (esageratamente) profonda alle cose oppure non ci sono abiutato ^^'.
Cmq.. in genere apprezzo le gentilezze "intelligenti", un gesto basato sulla comprensione.. privo di pretenziosità e di autocompiacimento.
reinventarsi intendi spezzare la routine? no? andare in cerca sempre di una nuova esperienza e una crescita da realizzare e condividere assieme
hehehe... io sono capace di flippare per poco a dire di altri... sarà che dò una dimensione (esageratamente) profonda alle cose oppure non ci sono abiutato ^^'.
Cmq.. in genere apprezzo le gentilezze "intelligenti", un gesto basato sulla comprensione.. privo di pretenziosità e di autocompiacimento.
reinventarsi intendi spezzare la routine? no? andare in cerca sempre di una nuova esperienza e una crescita da realizzare e condividere assieme
hai acchiappato perfettamente il senso...mi leggi in testa...:D
Giant Lizard
04-11-2007, 22:55
spero sia uno spunto dato che legge il forum :O
la sorpresa migliore che potrebbe farmi è arrivare a casa mia insieme ad una sua bella amichetta per ":oink:"
ma è solo un sogno :cry:
la sorpresa migliore che potrebbe farmi è arrivare a casa mia insieme ad una sua bella amichetta per ":oink:"
:eek: :eek: :eek: .............:rolleyes:
a sorpresa migliore che potrebbe farmi è arrivare a casa mia insieme ad una sua bella amichetta per ":oink:"
Eh si', niente di meglio che due belle fette di salame ed un bel bicchiere di vino in compagnia ;)
Veramente ne avevamo già parlato...altro che prendere spunto -.-'
Hai proprio una memoria di ferro eh? -.-'
EDIT: e comunque non è colpa mia :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-11-2007, 23:08
hai acchiappato perfettamente il senso...mi leggi in testa...:Domg! :D ecco una piacevole sorpresa.. gracie ^^
spero sia uno spunto dato che legge il forum
loool =)
omg! :D ecco una piacevole sorpresa.. gracie ^^
de rien;)
lancetta
04-11-2007, 23:14
omg! :D ecco una piacevole sorpresa.. gracie ^^
loool =)
speriamo che capiti anche a me na bella sorpresa........:D :D :D
Giant Lizard
04-11-2007, 23:29
Eh si', niente di meglio che due belle fette di salame ed un bel bicchiere di vino in compagnia ;)
umh...si...qualcosa del genere... :asd:
bè nel dubbio, magari te lo eri dimenticato tu :D va che Natale è alle porte... :O
umh...si...qualcosa del genere... :asd:
bè nel dubbio, magari te lo eri dimenticato tu :D va che Natale è alle porte... :O
Tranquillo che non dimentico cose simile ;)
Giant Lizard
04-11-2007, 23:32
va che Natale è alle porte... :O
:read:
Che mi dicesse "Ehi ciao sono io la tua nuova ragazza" :asd:
Ma ci godete a mettere in piazza le vostre cose? Non vi sembra di essere un pochino ripetitivi? :stordita:
Hmm, andare da lei e scoprirla truccata, coi capelli sistemati e con 20kg in meno :mc:
ninjathoo
05-11-2007, 01:24
EDIT: e comunque non è colpa mia :DE' l'unica cosa che gli è rimasta di ferro!!!
:D :D :D
Scusa, ma non ho resistito!
:oink: solo :oink: e solamente :oink: . Per tutto il resto....c'e' mastercard :D
P.S. C'erto...ad averla...la mastercard :muro: :muro:
Chevelle
05-11-2007, 07:35
Si può dire che si presenti con un cervello a più di un neurone? :stordita:
...che non rompesse una volta tanto :rolleyes:
una serata romantica organizzata da lei.
Ma ci godete a mettere in piazza le vostre cose? Non vi sembra di essere un pochino ripetitivi? :stordita:
Cosa ho detto di così particolare? Mazza come siete -.-'
Giant Lizard
05-11-2007, 09:48
umh...veramente no, ho risposto al thread :stordita:
E' l'unica cosa che gli è rimasta di ferro!!!
Scusa, ma non ho resistito!
:cry:
Mucchina Volante
05-11-2007, 09:49
Hmm, andare da lei e scoprirla truccata, coi capelli sistemati e con 20kg in meno :mc:
ammazza da come ne parli sembra che ti sia scelto proprio un bijou come fidanzata :asd:
cmq tornando it...credo che tu non possa chiedere ad altri per prendere spunto, perchè il soggetto a cui devi fare la sorpresa lo conosci solo tu...non tutti apprezzano le stesse cose (anche se tutti alla fine si spera apprezzino :oink: :asd:)
danny2005
05-11-2007, 09:57
La migliore sorpresa?
ma il :ciapet:
voleva dire............che ti devi dare da fare!!! Evidentemente da quel punto di vista non ti sei data una mossa ultimamente....
Come girare con una ferrari in prima :muro:
Hai tutta la mia solidarietà Lucertolone......:cry:
OT
Sai se sei protagonista in spiderman 4? :fagiano:
voleva dire............che ti devi dare da fare!!! Evidentemente da quel punto di vista non ti sei data una mossa ultimamente....
OT
:muro:
danny2005
05-11-2007, 10:00
:mbe:
[Risposta seria]
Un giorno che non avevamo programmato di vederci (abitiamo a 30 km di distanza), lei, finita l'univ nella mia città, mi chiama dicendo che è in autobus per tornare a casa sua e che oggi una sua companga le ha raccontato di un nuovo servizio delle poste che consegnano su richiesta all'ora che decidi tu; mi fa: "abbiamo provato e dovrebbe arrivarti la lettera tra 10 minuti". Io ero a studiare e avevo un pò il cervello in pappa per cui le ho creduto senza problemi. dopo 10 minuti scendo e me la ritrovo sulla porta che mi aspettava!! sono rimasto di stucco :eek:
danny2005
05-11-2007, 10:26
[Risposta seria]
Un giorno che non avevamo programmato di vederci (abitiamo a 30 km di distanza), lei, finita l'univ nella mia città, mi chiama dicendo che è in autobus per tornare a casa sua e che oggi una sua companga le ha raccontato di un nuovo servizio delle poste che consegnano su richiesta all'ora che decidi tu; mi fa: "abbiamo provato e dovrebbe arrivarti la lettera tra 10 minuti". Io ero a studiare e avevo un pò il cervello in pappa per cui le ho creduto senza problemi. dopo 10 minuti scendo e me la ritrovo sulla porta che mi aspettava!! sono rimasto di stucco :eek:
Gesto carino......:)
Giant Lizard
05-11-2007, 10:46
La migliore sorpresa?
OT
esatto, vedo che qualcuno mi capisce :O
protagonista in Spiderman 4? :mbe:
EDIT
^TiGeRShArK^
05-11-2007, 11:06
io ero il protagonista del film dei simpson :O
Spider-pork :O
e ne ho le prove....
http://img407.imageshack.us/img407/7461/05112007243wl6.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=05112007243wl6.jpg)
TurboCresta
05-11-2007, 11:09
la sono andata a prendere (dovevamo farci una gitarella fuoriporta) e mi ha dato un mazzo di chiavi in mano dicendo "prendiamo la mia" poi mi porta al parcheggio e mi ritrovo una RX8 fiammante :eek:
mi aveva regalato per un giorno un auto che sognavo da sempre :D :oink:
la sono andata a prendere (dovevamo farci una gitarella fuoriporta) e mi ha dato un mazzo di chiavi in mano dicendo "prendiamo la mia" poi mi porta al parcheggio e mi ritrovo una RX8 fiammante :eek:
nel senso che andava a fuoco? :asd:
cmq va da sè che se il tuo fidanzato è un maschio sano in età riproduttiva, la miglior sorpresa, a parte regalargli una x360 o una ps3, ha a che fare con la sfera sessuale, te l'assicuro.
Giant Lizard
05-11-2007, 11:16
e ne ho le prove....
http://img407.imageshack.us/img407/7461/05112007243wl6.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=05112007243wl6.jpg)
lol :rotfl:
ma cos'è, un ufficio? Bello! :D
^TiGeRShArK^
05-11-2007, 11:22
lol :rotfl:
ma cos'è, un ufficio? Bello! :D
zizzì :asd:
tanto sò durante l'ultima settimana, senza capi, e sto scrivendo un pallosissimo documento di analisi in inglese su dei test di performance :muro:
almeno mi passso un pò il tempo :asd:
e ne ho le prove....
Bhuauau sei il solito buffone :asd:
PS per i mod: sto scherzando eh :D
e ne ho le prove....
fa caldo ??? :D
^TiGeRShArK^
05-11-2007, 12:26
Bhuauau sei il solito buffone :asd:
PS per i mod: sto scherzando eh :D
segnalata :O
^TiGeRShArK^
05-11-2007, 12:27
fa caldo ??? :D
no.. non è il caldo...
dev'essere l'ossigeno che interferisce coi miei neuroni... :stordita:
forse dovrei provare a smettere di respirare :asd:
segnalata :O
'stardo :mad:
Cosa ho detto di così particolare? Mazza come siete -.-'
Io non parlo in nome di altre persone ma dico soltanto quello che penso...sei ripetitiva e fastidiosa da leggere! Per destare interesse nelle persone non basta solo il sesso, ci vuole dell'altro!!!
danny2005
05-11-2007, 13:48
Beh lizard non è uno dei nemici storici del ragno? Credo farà la sua apparizione nel prossimo capitolo..........
EDIT
Ah bella.........invece di craniate a destra e a manca spiegati meglio....
Sono per il confronto io :O (e non ho letto il post prima che editassi, quindi non so di cosa ti sia pentita)
Io non parlo in nome di altre persone ma dico soltanto quello che penso...sei ripetitiva e fastidiosa da leggere! Per destare interesse nelle persone non basta solo il sesso, ci vuole dell'altro!!!
Bene non mi leggere, nessuno ti ci obbliga.
E poi rispondevo solo a Giant, e come noti in questo topic si parla anche di sesso, se vi scandalizzate e mi trovate noiosa...SALTATE I MIEI POST, come fate con quelli di Ania (tesoro scusami se ti metto in mezzo) che li trovate estremamente lunghi...non capisco perchè devono essere gli altri a dover cambiare quando potreste semplicemente ignorarli!
Tsk -.-'
EDIT: Nella mia vita c'è ben altro, probabilmente più di quello che c'è nella tua...quindi se non mi conosci evita di sparare a zero sulla mia persona!
E poi rispondevo solo a Giant, e come noti in questo topic si parla anche di sesso, se vi scandalizzate e mi trovate noiosa...SALTATE I MIEI POST, come fate con quelli di Ania (tesoro scusami se ti metto in mezzo) che li trovate estremamente lunghi...non capisco perchè devono essere gli altri a dover cambiare quando potreste semplicemente ignorarli!
Tsk -.-'
EDIT: Nella mia vita c'è ben altro, probabilmente più di quello che c'è nella tua...quindi se non mi conosci evita di sparare a zero sulla mia persona!
nella sua c'è scaci, vuoi mettere con la tua? :asd: :sofico:
Ah beh...e sti cazzi :asd:
E poi che diavolo ne sai? Io non vengo a giudicare le vostre vite, quello che fate o cosa siete. Sei così presuntuoso tanto da andare in giro e dire "la tua vita fa schifo" ma chi sei te? Cosa ne sai da 5 righe scritte su un forum? NIENTE!! :rolleyes:
Segnalato!
La migliore sorpresa?
come non quotarti! :D
per l'autrice della discussione:
se non vivete insieme uscite, passate una bella giornata finendo con una bella :oink: finale
se vivete insieme nel caso vuoi buttarla sul :oink: devi impegnarti molto di più: mi raccomando fai la porca :read: :read: :read:
se è stufo di :oink: invece fai qualche regalo, una gita "imprevista" :stordita: (è meglio la gita se vuoi una cosa di coppia).
Ah beh...e sti cazzi :asd:
E poi che diavolo ne sai? Io non vengo a giudicare le vostre vite, quello che fate o cosa siete. Sei così presuntuoso tanto da andare in giro e dire "la tua vita fa schifo" ma chi sei te? Cosa ne sai da 5 righe scritte su un forum? NIENTE!! :rolleyes:
Segnalato!
ma segnalato chi, io ? :asd:
ho scritto 9 parole, una virgola e 2 smilies dove hai letto tutta quella roba? :asd:
Questa non ti sembra un frase offensiva? Guarda che mica bisogna aggredire la gente per offenderla, la si può insultare velatamente come fai te :rolleyes:
Blind Guardian
05-11-2007, 19:36
http://www.xmfan.com/files/ass2_136.jpg
http://www.xmfan.com/files/ass2_136.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
SilveRazzo
05-11-2007, 19:47
l
spero sia una favoletta, più che una sorpresa è uno scherzo di cattivo gusto :)
che mi dica: amore si sono la tua schiava, farò tutto quello che tu vorrai:eek:
Ora come ora,trovarmela sotto casa con una valigia in mano e un sorriso per me.....
Tsk -.-'
Non puoi inondarci della tua vita privata e poi pretendere che non se parli o che le persone non ti giudichino, specialmente se in un forum di nerd (ragazzi sto scherzando :asd: ) ogni 3x2 dici di essere bisex e fare cose a tre! Facile prendersi i complimenti e non accettare le critiche! Nessuno si scandalizza, ma l'ipocrisia da fastidio anche dietro ad un monitor!
Questa non ti sembra un frase offensiva? Guarda che mica bisogna aggredire la gente per offenderla, la si può insultare velatamente come fai te :rolleyes:
Quale offesa? Scusami ma non riesco a comprendere, la mia mente chiusa e facilmente scandalizzabile non arriva a tanto! :asd:
Adesso vai a segnalarmi...
P.S.: Per ilmambo, Scaci non ha capito se il tuo è un complimento per lui o una presa per il culo per lei! :asd: ( L'ASD è di Scaci!)
Quale offesa? Scusami ma non riesco a comprendere, la mia mente chiusa e facilmente scandalizzabile non arriva a tanto! :asd:
no tranquilla, era per me il messaggio :asd:
P.S.: Per ilmambo, Scaci non ha capito se il tuo è un complimento per lui o una presa per il culo per lei! :asd: ( L'ASD è di Scaci!)
scaci sa cosa provo per lui :asd:
sospeso 10gg
e ora vediamo di chiudere qui il flame.
>bYeZ<
spero sia una favoletta, più che una sorpresa è uno scherzo di cattivo gusto :)
ti assicuro che la cosa..dopo... fu mooolto apprezzata....:D :D :D
ninjathoo
05-11-2007, 21:01
Non puoi inondarci della tua vita privata e poi pretendere che non se parli o che le persone non ti giudichino, specialmente se in un forum di nerd (ragazzi sto scherzando :asd: ) ogni 3x2 dici di essere bisex e fare cose a tre! Facile prendersi i complimenti e non accettare le critiche! Nessuno si scandalizza, ma l'ipocrisia da fastidio anche dietro ad un monitor!
:O Digli pure che era una presa per il culo per lui!
Ma de che?
Sei tu adesso che l'hai messo in mezzo, non diciamo cacchiate su...non me ne sono mai uscita così dal nulla.
Ma avete tutti un cervello in comune? :asd:
Comunque, meglio finirla qui :)
(mi spiace freeman, ma non ho resistito alla provocazione :D )
Sopor Aeternus
05-11-2007, 21:20
ma dai, non l'avrei mai detto :asd:
una che si iscrive mettendo nel nick il nome del moroso :asd: :cry:
vabbè è ancora nella fase:" si amore, cappuccino?; cornetto alla mattina, sempre felici e contenti, trombano ogni sera....ecc..."
tra un po ne riparliamo, magari in un altro tread con il titolo" secondo voi mi tradisce?".:D
Darkangel666
05-11-2007, 21:25
Ma de che?
Sei tu adesso che l'hai messo in mezzo, non diciamo cacchiate su...non me ne sono mai uscita così dal nulla.
Direi uno scadimento di stile più che una battuta ;)
Direi uno scadimento di stile più che una battuta ;)
Non importa :)
Ma de che?
devi dispiacerti per te.. a me poco importa.. sospesa 10gg
>bYeZ<
Ma de che?
Setzuko is burning! :asd:
Setzuko is burning! :asd:
sospesa 10gg
ora potete continuare di la e consiglio in futuro di restare di la se dovete scannarvi
>bYeZ<
ninjathoo
05-11-2007, 22:17
:eek: :eek: :eek: Minchia!!! Ma hai comprato uno stock di sospensioni da 10 gg a prezzo fallimentare???
nemodark
06-11-2007, 00:00
Sarò volgare, rozzo ed anche antico... ma se la mia ragazza mi offrisse una bella serata in 3(io, lei ed una amica gnocca) mi renderebbe molto felice. :D
Sarò volgare, rozzo ed anche antico... ma se la mia ragazza mi offrisse una bella serata in 3(io, lei ed una amica gnocca) mi renderebbe molto felice. :D
Credo che nella vita reale queste cose capitino ad una persona su 100 :asd:
alexio986
06-11-2007, 00:55
a me ora come ora basterebbe solo un perdono..e delle scuse in qualche modo accettate. :read:
io mi sono fatta il mio sognuccio a occhi aperti....
mi viene a prendere con la moto fuori dall'ufficio, mi porta a fare un po di km in collina, seratina in agriturismo a magiare cose caserecec e buon vinello, un fuochetto acceso un po di coccole e poi salire in una camera sempre col fuocherello e :oink:
MAttina dopo sveglia con mega colazione a pane burro e marmellata passeggiata e rientro tranquillo in moto.... Se in mezzo mi arriva anche qualcosa che luccica sono in un sogno :stordita:
che mi dica: amore si sono la tua schiava, farò tutto quello che tu vorrai:eek:
:asd: :O
http://img471.imageshack.us/img471/8797/ilsognodiogniuomorr4.jpg
...oddio :rotfl:
Giant Lizard
06-11-2007, 08:33
muahauahauahauhaua bellissimo :rotfl:
magari esistesse veramente :O io non ne ho bisogno per la ragazza, ma avere anche una schiava in casa non è male :oink:
Comportarti all'opposto di come sei normalmente penso sia sufficiente per stupirlo,ma devi essere credibile.Non sto dicendo di prenderlo a pugni,magari solo un po' di sadomaso :D
dilettante! :O
http://img91.imageshack.us/img91/6173/telecomandoperdonneqr8.jpg
Mr_Cilindro
29-11-2007, 19:03
Il miglior regalo? il silenzio!
Brutta cosa la bocca chiusa sempre...:Prrr:
http://img91.imageshack.us/img91/6173/telecomandoperdonneqr8.jpg
hai vinto :sob:
:rotfl:
giannola
29-11-2007, 20:06
uhm... :mbe:
è difficile che riceva una sorpresa perchè i regali che mi fa li compro io :O
ninjathoo
29-11-2007, 22:20
http://img91.imageshack.us/img91/6173/telecomandoperdonneqr8.jpg:O Avvertenza, il tasto pensa riulta disabilitato o non funzionante!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.