PDA

View Full Version : FIFA 08 [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2

felix86
04-11-2007, 12:41
CAN YOU FIFA 08?

FIFA 08-Current Gen

FIFA si evolve seguendo il passo delle potenti console di nuova generazione, ma non dimentica le piattaforme che ne hanno fatto il successo. La serie su licenza ufficiale FIFA sfodera innovazioni e ambizioni sui sistemi della generazione attuale: nuovi comandi manuali, Modalità diventa professionista, intelligenza artificiale migliorata... 30 campionati, 30 stadi reali e 14.000 giocatori del tutto simili alla realtà... FIFA 08 ancora una volta porta con sé un bagaglio di autenticità e realismo. Con un'impareggiabile modalità on-line e un'interattività senza precedenti, FIFA 08 guadagna ancora terreno nella corsa dei giochi di calcio su sistemi dell’attuale generazione.

• Nuovi comandi manuali – Migliora la precisione con i nuovi comandi manuali per passaggi in profondità e tiri a rete. Controlla personalmente il portiere quando si trova solo davanti all'attaccante avversario. D'ora in poi, potrai utilizzare la levetta analogica destra per cambiare difensore rapidamente e decidere chi si avventerà sul pallone.
• Diventa professionista – Scegli un giocatore e vivi una stagione emozionante nei suoi panni. La telecamera sul campo di gioco è puntata su di te. Vesti i panni di un professionista e comanda soltanto lui. Crea il tuo giocatore personale e mettiti alla prova nello stesso ruolo durante un'intera stagione. Migliora il tuo posizionamento e la tua tecnica per diventare un giocatore di classe mondiale. Forma una squadra con un massimo di altri tre giocatori in ruolo fisso o affrontali nelle sfide individuali. Tutte le tue prestazioni saranno registrate e potrai scoprire chi è un vero professionista grazie a delle statistiche dettagliate.

• IA ottimizzata – La nuova logica di posizionamento e difesa richiede una maggiore padronanza tecnica per beffare la strategia avversaria. Il livello degli avversari è stata innalzato e sarà difficile prendere la difesa alla sprovvista. Sarà incoronato campione solo chi saprà innalzare il proprio livello.
• Club di calcio on-line (su PS2) – Forma il tuo gruppo di supporter su Internet e misurati contro gli altri. Potrai anche creare la tua squadra di calcio personale. Sali i gradini della comunità FIFA migliorando la classifica del tuo club. Ottieni dei punti in funzione dell'importanza delle partite disputate, sia nelle leghe interattive, sia sfidando altri club nel corso di elettrizzanti tornei.
• Condividi la tua moviola (su PC) – Puoi salvare e condividere le tue partite preferite, in forma integrale o parziale! Non devi far altro che registrare la partita o la sequenza che preferisci ed esportarle in un file video da condividere con i tuoi amici e rivali! Metti in mostra le tue performance e i gol più belli oppure registra un'intera partita per rivivere i tuoi momenti di gloria.

SITI UFFICIALI:
http://www.fifa08.ea.com
http://www.canyoufifa08.com/

PER LE PATCH:
http://www.fifamania.it (partner ufficiale EA)

il sottoscritto fa parte del team di colore che editano il database ufficiale EA per quanto riguarda le squadre di serie A e B, eventali feedback (posizioni errate etc)

felix86
04-11-2007, 12:42
Utility per editare fifa:
File Master - Serve per navigare nei file del gioco by Rinaldo
http://www.sweetpatch.tv/index.cfm?articleid=1647
Fat Master - Serve per ricostruire la fat (ovvero una speciale tabella dove sono segnati i file del gioco) by Rinaldo
http://www.sweetpatch.tv/index.cfm?articleid=1650
Db Master - Serve per modificare il database delle squadre di fifa 08 by Rinaldo
http://www.sweetpatch.tv/index.cfm?articleid=1649

Patch:
Improve patch 3.0
http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=762&title=Improve%20Patch%203.0
FIX Improve patch se avete problemi con il download sopra
http://italia.soccergaming.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=763&title=Improve%20Patch%203.0%20FIX
a presto per altre cose:D

felix86
04-11-2007, 18:25
tutti a giocà a pes?:D:sofico:

D3vil
04-11-2007, 21:51
tutti a giocà a pes?:D:sofico:

Ancora per poco, se non risolvono i problemi vedrai che qua arriveranno a flotte!!!! :D

JanXP
04-11-2007, 23:04
qua arriveranno a flotte!!!! :D

:eekk:

dubito fortemente che fifa possa competere con pes, nonostante gli indubbi passi in avanti del primo :)

felix86
05-11-2007, 07:45
arrivano o non arrivano continuo il mio lavoro, qualcuno che gioca ANCHE a fifa ce dovrà essere:D
Per coloro cui piace il widescreen una piccola tweak:
-Andate nella directory principale di fifa.
-Con l'ausilio di blocco note create il file locale.ini o se c'è già lo aprite e inserite i valori:
RESOLUTION = 1600x1050x32 //Vostra risoluzione
WIDESCREEN = 1
RENDER_RATE_MODE = 2
e salvate

HHH85
05-11-2007, 08:00
arrivano o non arrivano continuo il mio lavoro, qualcuno che gioca ANCHE a fifa ce dovrà essere:D
Per coloro cui piace il widescreen una piccola tweak:
-Andate nella directory principale di fifa.
-Con l'ausilio di blocco note create il file locale.ini o se c'è già lo aprite e inserite i valori:
RESOLUTION = 1600x1050x32 //Vostra risoluzione
WIDESCREEN = 1
RENDER_RATE_MODE = 2
e salvate

Non funziona..credo di sbagliare qualche cosina..
dove lo inserisco il file?nella cartella Programmi/EA/fifa08?
come lo creo?
grazie

felix86
05-11-2007, 09:33
lo inserisci in C:\programmi\ea sports\fifa 08\
assicurati che il file si chiami locale.ini controlla l'icona o visualizza le estensioni se non sei sicuro

HHH85
05-11-2007, 09:40
lo inserisci in C:\programmi\ea sports\fifa 08\
assicurati che il file si chiami locale.ini controlla l'icona o visualizza le estensioni se non sei sicuro

come controlla l'icona e l'estensione?
sono un :fagiano: in queste cose..chiedo scusa.
edit.. io il file l'ho creato con blocconote

Markcus
05-11-2007, 10:05
ciao ragazzi....voi avete imparato i tricks ( famigerati giochetti)?
Io per ora ho scoperto solo questi:
- finta: (rivolto verso sopra) sinistra, sopra, sopra-sinistra, sinistra, sopra destra, destra-sinistra, destra ;
- giro su se stesso: (rivolto verso destra) sopra, destra, sotto, sinistra, sopra (giro completo analogico);
- alzare la palla: (rivolto verso destra) sinistra, destra( ripetetelo fino a quando non compie il giochetto);
- spostare la palla con la pianta del piede: (rivolto verso destra) sopra, sinistra, sotto, destra, sopra.

zanardi84
05-11-2007, 10:18
Ho provato la demo.. non so quanto sia diversa dal gioco completo, ma a parte la grafica pietosissima in cui Van Der Sar dall'alto sembra Peter Smichael con tanto di chioma biondissima, posso dire 2 cose, anche paragonandolo a PES 2008

Pro.

Non so a che livello sia impostato (ho quello di default), ma con la tastiera è facile costruire azioni degne di nota. Buoni scambi a centrocampo.

Contro:

Il pallone sui lanci lunghi: solito problema dai tempi di Fifa 2002. Parte come un razzo e poi sembra avere il paracadute. PES 2008 (ma anche i predecessori) ha una fisica nei lanci lunghi assolutamente realistica, con moto della sfera molto lineare e coerente con la realtà.

pierfrancesco11
05-11-2007, 10:50
Ciao.
Volevo farvi 2 domande.
Esiste la serie C1?
Si puo' fare ancora la carriera?
Grazie delle risposte

felix86
05-11-2007, 11:22
@pierfrancesco... niente c1 al momento, fin chè qualche fan site la mette...e la carriera comunque è divertente
@zanardi...la improve patch su fifamania (di cui sono l'autore) risolve molti dei problemi da te elencati, e comunque in fifa la fisica del pallone è altamente editabile
@hhh85...se vedi l'icona con una rotella gialla il file ha estensione .ini , se ha l'icona bianca con le scritte è .txt
Quando ti crei il file ini salvi il file con nome e nella finestra salva come seleziona tutti i file e salvi il file con il nome locale.ini

HHH85
05-11-2007, 15:52
[QUOTE=felix86;19482354@hhh85...se vedi l'icona con una rotella gialla il file ha estensione .ini , se ha l'icona bianca con le scritte è .txt
Quando ti crei il file ini salvi il file con nome e nella finestra salva come seleziona tutti i file e salvi il file con il nome locale.ini[/QUOTE]

Ciao..scusa se ti rompo...il file locale.ini ha la rotellina..ed è salvato come file ini.
io ho scritto questo:
RESOLUTION = 1600x1050x32 //1280x768x32
WIDESCREEN = 1
RENDER_RATE_MODE = 2

delle due mi interessa la 1280x768..fatto tutto questo procedimento vado quando carico il gioco sotto..il miofifa/impostazioni/Video e scartello le risoluzioni e ho solamente la 640x480, 800x600, 1024x768, 1280x720...ora gioco ma a 1024x768..voglio la 1280x768 perchè la 1280x720 è bloccata sul mio tv:muro: :muro: ...
Cosa sbaglio?
ciao e grazie

zanardi84
05-11-2007, 16:32
@zanardi...la improve patch su fifamania (di cui sono l'autore) risolve molti dei problemi da te elencati, e comunque in fifa la fisica del pallone è altamente editabile

Sai se è editabile anche quella della demo?

felix86
05-11-2007, 16:33
RESOLUTION = 1280x720x32
WIDESCREEN = 1
RENDER_RATE_MODE = 2

non hai bisogno di cambiare risoluzione dal gioco perchè prende i settaggi da la...al limite metti WIDESCREEN = 0

Markcus
05-11-2007, 17:01
qualcuno sa come si fa la bicicletta??

D3vil
05-11-2007, 19:32
:eekk:

dubito fortemente che fifa possa competere con pes, nonostante gli indubbi passi in avanti del primo :)

Ma l'hai provato PES 2008 per dire questo? :eek:

felix86
05-11-2007, 22:53
premetto che sono un pò di parte, ma pes 2008 quest'anno mi piace poco.Il top è stato raggiunto con Pes 6 per la xbox360, e poi per pc.
A differenza del titolo Konami , fifa offre un'editabilità fuori dal comune , oltre a un collaudato sistema di gioco e piccole migliorie e un online fantastico.
C'è gente che di ce che pes è migliore perchè è pes..no, sbagliano....sono due giochi da tenere...
ps almeno adesso col lod mixer pes è un pò giocabile, palro da possessore di una 6800gt...con questa scheda mi godo fifa a 1280 con aa4x e af16x

lupri
05-11-2007, 23:46
ragazzi ma come mai la grafica è cosi brutta? ci sono patch o programmini da utilizzare per aumentare un po i dettagli o resta così?

come giocabilità non mi sembra malaccio anzi

ciao!!

desmacker
06-11-2007, 07:20
premetto che sono un pò di parte, ma pes 2008 quest'anno mi piace poco.Il top è stato raggiunto con Pes 6 per la xbox360, e poi per pc.
A differenza del titolo Konami , fifa offre un'editabilità fuori dal comune , oltre a un collaudato sistema di gioco e piccole migliorie e un online fantastico.
C'è gente che di ce che pes è migliore perchè è pes..no, sbagliano....sono due giochi da tenere...
ps almeno adesso col lod mixer pes è un pò giocabile, palro da possessore di una 6800gt...con questa scheda mi godo fifa a 1280 con aa4x e af16x

Beh,la grafica è un pò diversa rispetto a FIFA08,nonostante questo quelli della Konami potevano ottimizzare meglio il motore grafico.
Se si riuscisse tramite patch a portare la grafica della versione per consolle anche su PC allora FIFA08....

felix86
06-11-2007, 09:21
ragazzi ma come mai la grafica è cosi brutta? ci sono patch o programmini da utilizzare per aumentare un po i dettagli o resta così?

come giocabilità non mi sembra malaccio anzi

ciao!!

anche se sembra un opea di pubblicizzazione...improve patch 3 su fifamania.it

pierfrancesco11
06-11-2007, 09:46
anche se sembra un opea di pubblicizzazione...improve patch 3 su fifamania.it

E' difficile da installare?:rolleyes:

felix86
06-11-2007, 10:41
no è un setup che ti aiuta nel'installazione.Quando installi il fix (necessario se hai problemi con il campo, es lo vedi nero) selezioni uno zdata col numero più alto.
PS la patch funziona solo con i dettagli alti nel gioco.

pierfrancesco11
06-11-2007, 10:44
no è un setup che ti aiuta nel'installazione.Quando installi il fix (necessario se hai problemi con il campo, es lo vedi nero) selezioni uno zdata col numero più alto.

Grazie;)

pierfrancesco11
06-11-2007, 10:47

Che cosa vuol dire "selezioni uno zdata col numero più alto"?

pierfrancesco11
06-11-2007, 11:04
Altra domandina....
Ieri ho acquistato il gioco.
Ho provato a fare la modalita' di cariera del giocatore.
Volevo fare delle domande:
1) Questa modalita' come funziona? se gioco bene ho notato che acquisto dei punti che posso sistemarmi sulle qualita' del giocatore. Ma ricevero' offerte da altri club????
2) Sempre in questa modalita' e' possibile avere la visuale dal giocatore?

Grazie in anticipo delle risposte;)

Tony Hak
06-11-2007, 11:05
ECCOMI !!!!! ieri ho passato la sera davanti a FIFA 08 .. che dire ? MI SONO DIVERTITO !!!! .. eheh ! gran bel gioco .. iscritto al thread ufficiale ! voi come la mettete la visuale ? io azione !

Tony Hak
06-11-2007, 11:23

nn mi è piaciuta molto come patch..mi scatta il gioco .. pero' vorrei una patch per togliere l'effetto lampadina del pallone ....

natcam
06-11-2007, 12:21
Adesso da editer, noto che nel gioco originale hanno combinato uno scempio...analizzando i vari file noto che nel gioco hanno messo e non abilitato l'HDR e la gestione avanzato dei LOD e delle mipmap, oltre a un tweaking avanzato per il rendering delle animazioni... tutto messo nel gioco e NON abilitato...quasi a voler mantenere i requisiti bassi...attivandoli cambiano in positivo un pò di cose sia per la gameplay che per la grafica...(praticamente ti rivitalizzano il gioco)

altra cosa...esiste un file per lo scripting della cpu che in base ai gol di scarto la fa diventare più bastarda o più docile, e un livello nascosto di incazzatura dell'arbitro.

Quali sono i file a cui fai riferimento? Come li attivi? L'unico file che sono riuscito a trovare per i settaggi grafici è quello che si trova nel percorso D:\Programmi\EA SPORTS\FIFA 08\data\cmn che si chiama cfg_pc_h che fa riferimento ai dettagli alti... ci sono anche quelli per dettagli medi e bassi. :D

Tony Hak
06-11-2007, 12:45
come possiamo ottimizzarlo graficamente ?

dai raga .. teniamo vivo questo thread :P

Tony Hak
06-11-2007, 20:45
dov'e' che posso scaricare le divise ?

felix86
06-11-2007, 21:05
alcune le trovi su fifamania...altre su socceraccess.com (già conosciuto dai pessari).. per installarle hai bisogno del kitraptor scaricabile da socceraccess

Zenigata
07-11-2007, 16:28
Quali sono i requisiti hardware di Fifa 08? Com'è la modalità online?

Grazie

felix86
07-11-2007, 16:45
per i requisiti se hai il pc in firma ci giochi benissimo.....l'online è molto buono, superiore alla controparte konami

Zenigata
07-11-2007, 16:49
per i requisiti se hai il pc in firma ci giochi benissimo.....l'online è molto buono, superiore alla controparte konami

Dove posso trovare informazioni sull'online di Fifa 08? Il sito ufficiale non è molto esaustivo. Grazie.

Dazzi67
07-11-2007, 22:09
Ciao a tutti,provo a postare qui se potete aiutarmi, ho comprato da poco Fifa08, ma non riesco a farlo funzionare, mia config: cpu e6420,2 gigaram
,sapphire hd2600xt,monitor 22" ris.1680x1050, mb p5k, s.o. vista home premium 64bit. I driver sono aggiornati ai catalyst 7.10 le directx sono aggiornate, l'installazione del gioco va a buon fine ma quando faccio per avviarlo non parte ,mi da errore (fifa08 non funziona) fa l'invio automatico dell'errore a Microsoft e chiude il programma.
Le ho provate di tutte "nelle mie possibilita' "
impostare ris.+ bassa (1024x768), disinstallare e reinstallare con compatibilita XP sp2 e privilegi amministratore ma niente. Potete aiutarmi? c'e' qualcosa che posso verificare ? o sottoporvi esempio il file dxdiag?

Grazie anticipatamente

felix86
08-11-2007, 08:45
mi dicono che fifa 08 non è compatibile con i sistemi a 64 bit

pierfrancesco11
08-11-2007, 08:47
Ho caricato la patch IMPROVE. Sembra che non succeda niente. Da cosa vedo se e' installata correttamente?

felix86
08-11-2007, 10:31
ti è uscito il programmino che ti chiede il numero dove vuoi installare la patch?
Lo noti da una maggiore qualità se giochi a dettagli alti

pierfrancesco11
08-11-2007, 10:33
ti è uscito il programmino che ti chiede il numero dove vuoi installare la patch?

NO:muro:

felix86
08-11-2007, 11:38
reinstallala e controlla, a volte non esce in primo piano....:D

Zenigata
08-11-2007, 12:32
Scusate se ho già posto la domanda, ma vorrei sapere quali sono le modalità dell'online di Fifa 08 e se il gioco è afflitto dal problema del lag (vedi Pes 2008).

Grazie.

felix86
08-11-2007, 13:17
l'online non l'ho ancora provato semplicemente perchè non ne ho tempo e sto modificando il gioco, per cui le modalità non le so.(prima di accusarmi di qualcosa ho il gioco originale datomi dalla ea perchè ho collaborato al db con tanto di manuale e link per scaricare il gioco anche per il cell)
Per la questione lag tutto ok, non mi riportano problemi, anzi dicono che è fatto bene...(ma occhio ai quitter)

Dazzi67
08-11-2007, 13:42
Grazie Felix86 x la risposta, ma sei sicuro?
Non c,e' niente da fare?
Quindi Fifa08 a sto punto posso regalarlo o chiuderlo in un cassetto:muro:
Lo indicassero sulla confezione che non e' compatibile con Vista a 64bit,
certo che poi e strano ho solo altri due giochi Graw e TMNT + giochini per Bimbi scaricabili e funzionano perfettamente, FIFA08 e' piu' recente e drovrebbe essere piu' compatibile e niente.:cry:

Grazie ancora e spero in novita'
Ciao

felix86
08-11-2007, 14:41
prova con i nodvd....e vedi se ti funziona...
Sul retro dice compatibile con vista, ma non specifica a 64 o 32 bit...e sul manuale nn dice nulla a riguardo:D
comunque prova come ti ho detto, al limite chiedo numi ai capi..
nel frattempo c'è il servizio clienti ea....

Dazzi67
08-11-2007, 15:47
Nodvd? devo scaricare giusto?

La prima risposta da EA e' stata di far partire con ris. 1024x768
poiche' secondo loro il problema era sul settagio della mia ris.
a 1680x1050, ma non e' cambiato niente, adesso gli ho riscritto
inviandogli anche la schermata con l'errore che viene scritta
su ricerca soluzione probl. di Windows. Vediamo cosa mi rispondono
Mi anche detto che la mia scheda hd2600xt non e' ufficialmente supportata
ma mi sembra strano e' recentissima.
Se sei in contatto diretto con EA o qualcuno che puo dare un soluzione
mi faresti un bel favore.

Ciao
Grazie

Markcus
08-11-2007, 19:14
scusate...qualcuno mi sa dire perchè non riesco a scaricare la patch 3.0 da fifamania.it???? mi dice "impossibile visualizzare pagina"....

kinga84
09-11-2007, 13:11
scusatemi io ho una scheda video geforce 8800 GTS,
Fifa 08 mi da dei problemi di scatti nei menù ma viaggia bene e fluiodo in partita (cn tutti i filtri al max).
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Tona
09-11-2007, 14:22
Salve a tutti,
stavo guardando dei video su youtube di Fifa2008 e ho visto che c'è una modalità dove ci sei solo tu e il portiere. Visuale in prima persona sul tuo giocatore e sostanzialmente ci si allena a tirare in porta. Il portiere quando para ti ripassa la palla..
Bene, detto tutto questo, la mia domanda é: tale modalità è disponibile anche su pc?
Grazie! :D

Collision
09-11-2007, 16:01
E una delle modalità Allenamento, certo che c'è!!

Ma ce ne sono diverse altre, puoi giocare in 11 contro 1, giocare 1 contro 1 o tu contro 11 (assurda), allenarti solo con i rigori, con le punizioni, fare pratica con degli schemi inventati...

RuKa
09-11-2007, 16:38
scusatemi io ho una scheda video geforce 8800 GTS,
Fifa 08 mi da dei problemi di scatti nei menù ma viaggia bene e fluiodo in partita (cn tutti i filtri al max).
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Che so hai?Perchè il problema degli scatti dei menu dipende da vista e non ho ancora visto possibili soluzioni,se invece sei su xp in genere si risolve impostando il v-sync su on.

Salve a tutti,
stavo guardando dei video su youtube di Fifa2008 e ho visto che c'è una modalità dove ci sei solo tu e il portiere. Visuale in prima persona sul tuo giocatore e sostanzialmente ci si allena a tirare in porta. Il portiere quando para ti ripassa la palla..
Bene, detto tutto questo, la mia domanda é: tale modalità è disponibile anche su pc?
Grazie! :D

Non è che i video che hai visto sono delle versioni ps3/xbox360?
Ho visto alcuni video che probabilmente sono gli stessi di cui parli (in genere si vede Ronaldinho),ma si tratta della versione console,su pc non troverai la stessa cosa.

Tona
09-11-2007, 18:44
E una delle modalità Allenamento, certo che c'è!!

Ma ce ne sono diverse altre, puoi giocare in 11 contro 1, giocare 1 contro 1 o tu contro 11 (assurda), allenarti solo con i rigori, con le punizioni, fare pratica con degli schemi inventati...

Ma dov'è?! :eek:
Nella modalità allenamento trovo:
- Punizioni: si può scegliere tra 6 posizioni
- Corner: da dx o sx
- Rigori
- Allenamento libero
Dov'è questa modalità in prima persona? :D

Markcus
09-11-2007, 19:07
questa modalità che dici tu esiste solo per xbox 360 e credo per PS3....su pc no...

Tona
09-11-2007, 19:23
Questa!
http://www.youtube.com/watch?v=9KZW6ZzU8eE
Che peccato non ci sia per pc... sembra spettacolare!

Markcus
09-11-2007, 19:35
Questa!
http://www.youtube.com/watch?v=9KZW6ZzU8eE
Che peccato non ci sia per pc... sembra spettacolare!
esatto, proprio questa.....

ERRYNOS
09-11-2007, 20:24
iscritto!ci ho giocato da 1 amico e devo dire che mi è piaciuto assai!

Dazzi67
10-11-2007, 20:29
prova con i nodvd....e vedi se ti funziona...
Sul retro dice compatibile con vista, ma non specifica a 64 o 32 bit...e sul manuale nn dice nulla a riguardo:D
comunque prova come ti ho detto, al limite chiedo numi ai capi..
nel frattempo c'è il servizio clienti ea....

Su suggerimento dell'assist. EA ho provato a fare pulizia harddisk, e ottimizzazioni,in beckgruond c'era Asus probe per ottimizzare cpu, inf. varie e l'ho disabilitato ho reinstallato ma non va lo stesso nenche con nodvd.
A sto punto non so cosa fare, probabilmente c'e' incombatibilita' con Vista64bit o la mia scheda ATIHD2600xt bo? Attendo aggiornamenti?

Felix86 attendo tuoi numi.

Grazie

Chris Garner
10-11-2007, 22:19
Scusate ma la voce render rate del tweak per mettere la risoluzione personalizzata cosa sarebbe? E' possibile aumentarlo o diminuirlo?
@Dazzi secondo me ti conviene aspettare dei driver video nuovi...
comunque nel frattempo mi sembra che qualcun altro qui abbia dei problemi con la tua scheda video... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597630

felix86
11-11-2007, 12:16
@Dazzi, a questo punto non so..provvederò a mandare la richiesta al producer, per inserire un fix nell'aggiornamento di gennaio, di più frse non posso fare....

@Gli altri...vi piacerebbe metter la serie c1 nel gioco?

Dazzi67
11-11-2007, 13:19
Grazie Felix86, molto gentile per il tuo interessamento
se avro' novita' le comunichero' a tutti.

Ciao

gotenbenoit16
11-11-2007, 14:29
Ragazzi ho un problema con il pc in firma ogni tanto in game quando ci sono momenti concitati con pìù giocatori il gioco mi scatta

Prof. Orribilus
11-11-2007, 18:49
Ragazzi ho un problema con il pc in firma ogni tanto in game quando ci sono momenti concitati con pìù giocatori il gioco mi scatta
:mbe: Oddio mio, è assurdo che scatti su quel tuo pc!! :muro:

Ma poi perchè la versione pc somiglia ad una versione alpha di quella XBox360?!?!

Tuone
11-11-2007, 22:57
Raga come si fa a bloccare il frame rate nel gioco,a me varia continuamente tra 60 e 90 fps,come si fa a renderlo fisso a 60?

gotenbenoit16
12-11-2007, 16:31
Raga come si fa a bloccare il frame rate nel gioco,a me varia continuamente tra 60 e 90 fps,come si fa a renderlo fisso a 60?

Che scheda video hai e sopratutto hai installato l'improve parch 3.0 e che driver hai?

Chris Garner
13-11-2007, 11:34
Che scheda video hai e sopratutto hai installato l'improve parch 3.0 e che driver hai?

Ma questa improve patch in pratica a cosa serve? Sul sito c'è scritto "per chi ha problemi di campo nero..." Se io non ho di questi problemi non la devo installare giusto?

pierfrancesco11
13-11-2007, 13:35
Ma questa improve patch in pratica a cosa serve? Sul sito c'è scritto "per chi ha problemi di campo nero..." Se io non ho di questi problemi non la devo installare giusto?

Ciao.
Scusa ma ti stai sbagliando.
La IMPROVE PATCH serve a migliorare al grafica etc, etc
Quello che dici tu e' la IMPROVE PATCH FIX che deve essere installata solo se vedi il campo con riquadro nero.:D

nexvox
13-11-2007, 23:42
raga premetto che è la prima volta che rimetto le mani su fifa da 5 anni almeno

devo dire non male

qualcuno può dirmi qual'è la configurazione tasti da impostare più simile a quella di pes???

:D

Alexio74
14-11-2007, 05:20
raga premetto che è la prima volta che rimetto le mani su fifa da 5 anni almeno

devo dire non male

qualcuno può dirmi qual'è la configurazione tasti da impostare più simile a quella di pes???

:D

Guarda se vai nella configurazione del controller, opzioni del gioco,selezioni nuovo sistema controller o qualcosa di simile,ora non ricordo bene perchè sono a lavoro,:cry:
e ti imposta gli stessi tasti del gampad di pes. ;)

nexvox
14-11-2007, 08:53
ok provo e ti faccio sapere

devo dire che quest'anno fifa mi stuzzica di più...

almeno non fai 10 gol a partita

pes è andato troppo sull'arcade

se con i tasti va bene... chi lo sa? vedremo :D

Dazzi67
15-11-2007, 16:31
in particolre x Felix86

Ciao, credo di aver risolto il mio problema con Fifa08 che non partiva,
grazie al consiglio di un visitatore di Fifamania (eddy591), scollegando il mio gamepad il gioco si avvia e Funziona :) non va piu' in crash, non ci avrei mai pensato. Il gamepad e' un revolution game ps2/pc wireless.
Secondo Voi c'e' modo di far funzionare il gamepad?

Comunque sono contento che e' un problema di vista64 o ati.

Nessun altro ha mai avuto un problema del genere?

Ciao a tutti

Chris Garner
16-11-2007, 09:12
Ciao.
Scusa ma ti stai sbagliando.
La IMPROVE PATCH serve a migliorare al grafica etc, etc
Quello che dici tu e' la IMPROVE PATCH FIX che deve essere installata solo se vedi il campo con riquadro nero.:D

Ma si trova sempre su fifamania.it?

pierfrancesco11
16-11-2007, 11:06
Ma si trova sempre su fifamania.it?

Si. Si trova ancora alla homepage.
Se scorri sotto troverai dove parla della IMPROVE PATCH.
Sotto lo screen shot trovi la fix

Chris Garner
16-11-2007, 13:28
Si. Si trova ancora alla homepage.
Se scorri sotto troverai dove parla della IMPROVE PATCH.
Sotto lo screen shot trovi la fix

Ok thanks!!:D

felix86
18-11-2007, 18:57
versione 4 della improve patch in arrivo

ciccenji
18-11-2007, 21:45
Per chi vuole pescup.com ha fornito la possibilità di giocare a fifa 08 online tramite direct ip....con classifiche e roba varia....

la cosa mi alletta molto....anche perchè quest'anno pes ha cannato di brutto: l'online di fifa è veramente spettacolare;)

Saggio TiaMantova
18-11-2007, 23:12
mi aggiungo, almeno una partita al giorno la faccio:O

Pippox
19-11-2007, 10:34
mah.. proverò sto fifa quest'anno.. dalla demo la giocabilità non mi sembrava male.. peccato per la grafica veramente da brivido:D

ciccenji
19-11-2007, 11:57
mah.. proverò sto fifa quest'anno.. dalla demo la giocabilità non mi sembrava male.. peccato per la grafica veramente da brivido:D

ma te stai anche su pescup.com??? :asd:

Steeezzz
19-11-2007, 16:30
Ciao a tutti!!
Ho il seguente problema con Fifa 2008 per Pc:
Installo il gioco,aggiorno le directX e quando vado per avviarlo mi da errore.
Mi dice: "Per giocare a FIFA [0] devi installare DirectX 9.0c. Esegui il file dxsetup all'interno della cartella DirectX presente sul disco di gioco"

Ho provato anche a scaricare il pacchetto directX da internet ma nulla..lo installa perfettamente ma fifa non funzia.

Ho installato anche Pes 2008 e va senza problemi...

k-durant
19-11-2007, 17:56
Ehilà Fifari tutti.. :D
(sono anche io seguace di FIFA ma la grafica orrenda di quest'anno mi rende allergico al gioco)

PES è superiore, ma non è certo un gioco che meriti la sufficienza

Aspetto FIFA 09 in Next-Gen su Pc, quella potrà essere la svolta!! :cool:
E Euro 08 mi attira.. spero nella nextgen anche qui. ;)

Questo FIFA 08 su Pc è veramente ingiocabile, non fatevi del male. :O

byez!

Markcus
19-11-2007, 20:36
versione 4 della improve patch in arrivo

quando uscirà? cosa migliorerà?

felix86
19-11-2007, 22:21
http://xs121.xs.to/xs121/07471/v4scr2.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs121&d=07471&f=v4scr2.jpg)
lo screen basta come anticipazione:D, il resto dopo:D

Black_Angel77
20-11-2007, 00:05
Scusate chiedo info??
ma che modalita di gioco ha il 2008???
c'e la possibilita di fare il campionato italiano con le relative coppe???
grazie

felix86
20-11-2007, 16:23
carriera, modalità professionista, modalità gioco a zona che controlli un reparto...
amichevole, allenamento...si puoi fare la serie a e b, oltre ad altri campionati

master3000
21-11-2007, 02:25
ragazzi mi dite xkè in qualsiasi risoluzione l'abbia messo la visuale mi risulti non accentrata come nello screen sotto?

ho anche attivato la improve patch e pure il fix, ho provato sia attivando che disattivando il widescreen nel file locale.ini

ma nulla sempre uguale
http://img208.imageshack.us/img208/1549/fifamerduu0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=fifamerduu0.jpg)

Markcus
21-11-2007, 16:49
non trovate anche voi che a FIFA 08 sia troppo facile segnare le punizioni ????? ( soprattutto con giocatori come pirlo, ronaldinho, figo......)

sixers
22-11-2007, 11:07
non trovate anche voi che a FIFA 08 sia troppo facile segnare le punizioni ????? ( soprattutto con giocatori come pirlo, ronaldinho, figo......)

io no...al contrario...non sono ancora riuscito a segnarne una a livello esperto

a dir la verita non riesco ancora a segnare decentemente un gol davanti al portiere...bah para tutto

comunque volevo chiedervi....ma per giocare d'inverno bisogna solo fare una amichevole vero??...che cacchiata

Markcus
22-11-2007, 13:53
io no...al contrario...non sono ancora riuscito a segnarne una a livello esperto
Il trucco per segnare le punizioni al limite dell'area è mirare all'angolino alto e caricare pochissimo..........

sixers
22-11-2007, 15:06
Il trucco per segnare le punizioni al limite dell'area è mirare all'angolino alto e caricare pochissimo..........

si, ho notato che bisogna caricare mininmamente per inquadrare la porta...

apparte questo mi sto veramente incavolando..non riesco a segnare, una marea di azioni, arrivo davanti al portiere e quel buffone para tutto....poche volte riesco ad angolarla raso terra, ma è difficile...ma il classico colpo di piatto in sto gioco non esite???? tirano solo di collo anche se carico pochissimo...mamma mia:muro:

una cosa ho notato....i portieri avversari parano tutto quello che gli tiri, mentre il tuo seppur un campione appena gliela tirano leggermente angolata si tuffa come un cretino e segnano...mi son veramente stufato:mad:

felix86
22-11-2007, 15:21
@sixers.. la improve patch fixa anche quello..ho ridotto la velocità del portiere....
@master3000 sto studiando il formato delle telecamere...bisogna andarci di Hex edit, ma devo almeno capire la struttura

gotenbenoit16
22-11-2007, 15:52

a dir la verita non riesco ancora a segnare decentemente un gol davanti al portiere...bah para tutto

comunque volevo chiedervi....ma per giocare d'inverno bisogna solo fare una amichevole vero??...che cacchiata

no non è vero...

Markcus
22-11-2007, 16:04
si, ho notato che bisogna caricare mininmamente per inquadrare la porta...

apparte questo mi sto veramente incavolando..non riesco a segnare, una marea di azioni, arrivo davanti al portiere e quel buffone para tutto....poche volte riesco ad angolarla raso terra, ma è difficile...ma il classico colpo di piatto in sto gioco non esite???? tirano solo di collo anche se carico pochissimo...mamma mia:muro:

una cosa ho notato....i portieri avversari parano tutto quello che gli tiri, mentre il tuo seppur un campione appena gliela tirano leggermente angolata si tuffa come un cretino e segnano...mi son veramente stufato:mad:

si...è vero che a questo fifa è molto difficile segnare.....cmq per il colpo di piatto devi, mentre carichi il tiro, spingere il tasto corsa/modificatore tattiche.... poi si puo' fare anche il pallonetto, solo che e ora nn ricordo come si fa......:p :p poi ti faccio sapere

bis
22-11-2007, 16:59
scusate ma come si fà nel gioco online sfidare qualcuno ?
ogni tanto qualcuno mi lancia una sfida ma io non riesco a sfidare ,come si fà ?

grazie x le risposte

bis
23-11-2007, 19:50
scusate ma come si fà nel gioco online sfidare qualcuno ?
ogni tanto qualcuno mi lancia una sfida ma io non riesco a sfidare ,come si fà ?

grazie x le risposte

up

Markcus
24-11-2007, 16:03
Guardate questo video....semplicemente stupendo.....:
http://it.youtube.com/watch?v=afFrwkNHKIs

Peccato che riguardi la PS3....:muro: :muro:

Markcus
25-11-2007, 16:29
su.....manteniamo vivo questo thread........:D

zanardi84
25-11-2007, 18:57
ragazzi mi dite xkè in qualsiasi risoluzione l'abbia messo la visuale mi risulti non accentrata come nello screen sotto?

ho anche attivato la improve patch e pure il fix, ho provato sia attivando che disattivando il widescreen nel file locale.ini

ma nulla sempre uguale
http://img208.imageshack.us/img208/1549/fifamerduu0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=fifamerduu0.jpg)

Devo dire che il problema della grafica non sono le texture, ma i modelli dei giocatori, assolutamente orribili!

Per il resto, oggi ci ho giochicchiato, facendomelo prestare. Il giudizio per ora non sembra negtivo.

Markcus
26-11-2007, 14:05
uffa....quando arriva la patch 4.0 per FIFA ??:muro: :cry:

felix86
26-11-2007, 14:14
ci sto lavorando...

Markcus
26-11-2007, 14:28
ci sto lavorando...

ok......non vedo l'ora....:D :cool: ;)

master3000
26-11-2007, 14:44

ma nulla sempre uguale

bhe x questo problema?

sixers
26-11-2007, 14:48
no non è vero...

mah....allora com'è che nelle opzioni partita la modalità inverno non ce? o almeno da me non ce, d'inverno me lo da solo le amichevoli....

per la cronaca, ho segnato un gol su punizione...:D

felix86
26-11-2007, 23:00
bhe x questo problema?

non so dirti , la telecamera originale è così... e ancora ci devo mettere mano al file della telecamera (se giri nei file big c'è un file camera.dat, bisogna editarlo con un hex editor, mica bloc note:D) e tarderà un bel pò...

zanardi84
27-11-2007, 07:51
La improve patch 3.0 secondo me va benissimo così, perchè la fisica della palla adesso è davvero vicina ai livelli di pes. Forse sui rasoterra c'è ancora un po' da lavorare, ma nemmeno troppo.

Quello che bisognerebbe fare è davvero cambiare la grafica. Non è proprio possibile convertire in qualche modo la grafica next gen delle console? Sarebbe un bel colpaccio!

Markcus
27-11-2007, 13:47
La improve patch 3.0 secondo me va benissimo così, perchè la fisica della palla adesso è davvero vicina ai livelli di pes. Forse sui rasoterra c'è ancora un po' da lavorare, ma nemmeno troppo.

Quello che bisognerebbe fare è davvero cambiare la grafica. Non è proprio possibile convertire in qualche modo la grafica next gen delle console? Sarebbe un bel colpaccio!

Straquoto......:D

felix86
27-11-2007, 22:39
Sulla versione 4 stiamo quasi in dirittura d'arrivo...ci saranno 2 versioni , una per PC molto potenti, molto dettagliata e una per pc normali....
piccolo tuning per la gameplay e la fisica e altre novità grafiche...
Per il resto c'è un programma che vi permettere di editare un pò il vostro fifa, il Creation Master di Rinaldo Zocca:
http://hosted.filefront.com/FifaMasterRin il prog è in beta:D
e una maglia da installare con questo programma, esempio l'UDinese da casa fatta da me:
http://xs321.xs.to/xs321/07482/udineseh768.png (http://xs.to)

master3000
28-11-2007, 01:19
non so dirti , la telecamera originale è così... e ancora ci devo mettere mano al file della telecamera (se giri nei file big c'è un file camera.dat, bisogna editarlo con un hex editor, mica bloc note:D) e tarderà un bel pò...

ah allora non è un bug???

ma LOOOOOOOOL

addio FIFA08 cancello il gioco e regalo il DVD

sixers
28-11-2007, 11:39
ecco una cosa che mi fa inc.....

visto che con un pad 8 pulsanti digitale sono limitato....e visto che quest'anno madden ha voluto avere i pad con leve analogiche...son andato a prendermi sto pad con leve analogiche...
torno a casa....accendo il pc, tutto contentino del mio nuovo pad tutto figo....apro fifa 08...faccio un allenamentino e niente, i pulsanti son tutti alla cazzo e le leve analogiche non fanno una bella pippa.....e per di piu come tasto direzionale mi mette la leva analogica.....
allora esco, configuro i pulsanti, metto digitale, vibrazione e tutto ok, salvo e riprovo......NIENTE..tutto uguale a prima, faccio tre volte la stessa procedura e niente tutto come prima....allora penso:

" ecco il solito fifa...ancora con sto problema di compatibilità e configurazione pulsanti...che pena...."

zanardi84
28-11-2007, 11:50
Sulla versione 4 stiamo quasi in dirittura d'arrivo...ci saranno 2 versioni , una per PC molto potenti, molto dettagliata e una per pc normali....
Per il resto c'è un programma che vi permettere di editare un pò il vostro fifa, il Creation Master di Rinaldo Zocca:
e una maglia da installare con questo programma, esempio l'UDinese da casa fatta da me

Quando esce?

Markcus
28-11-2007, 12:08
ecco una cosa che mi fa inc.....

visto che con un pad 8 pulsanti digitale sono limitato....e visto che quest'anno madden ha voluto avere i pad con leve analogiche...son andato a prendermi sto pad con leve analogiche...
torno a casa....accendo il pc, tutto contentino del mio nuovo pad tutto figo....apro fifa 08...faccio un allenamentino e niente, i pulsanti son tutti alla cazzo e le leve analogiche non fanno una bella pippa.....e per di piu come tasto direzionale mi mette la leva analogica.....
allora esco, configuro i pulsanti, metto digitale, vibrazione e tutto ok, salvo e riprovo......NIENTE..tutto uguale a prima, faccio tre volte la stessa procedura e niente tutto come prima....allora penso:

" ecco il solito fifa...ancora con sto problema di compatibilità e configurazione pulsanti...che pena...."

guarda un po qua....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577623

Markcus
28-11-2007, 14:05
e una maglia da installare con questo programma, esempio l'UDinese da casa fatta da me:
http://xs321.xs.to/xs321/07482/udineseh768.png (http://xs.to)

perchè quando avvio l'applicazione mi dice: "applicazione non correttamente inizializzata" ???

E poi un'altra cosa.....nel gioco, come fa Gattuso ad essere veloce quanto J. Zanetti o altri giocatori nettamente migliori??:confused: :stordita:

sixers
28-11-2007, 14:29
ringrazio Markus e Frankdan per il loro aiuto...( non me l'aspettavo)..grazie

Markcus
28-11-2007, 15:12
ringrazio Markus e Frankdan per il loro aiuto...( non me l'aspettavo)..grazie

prego....:) Credo di aver capito che ora ti funziona vero?

sixers
28-11-2007, 15:55
non esattamente.........ma il vostro è stato un bell'aiuto

secondo quello che dite, dovrei cercare combinazioni a seconda del vario titpo di gamepad....io sto cercando le combinazioni con i vari gamepad registrati..

praticamente io so che il mio pad ( non presente nell'elenco fifa) viene equivalso dal gioco ad un pad presente nella lista e lo fa funzionare ( nel mio caso lo equivale a un Thrustmaster firestorm digital 3)...di conseguenza ho pensato.....invece di cercare combinazioni, cerco il pad nella lista che ha le stesse caratteristiche del mio....ho provato col logithec dual action e la levetta destra funziona..ma non mi convince del tutto, è stano ( anche perche il dual action non ha il motore vibrante)....ora sto provando altri tipi che equivalgono esattamente al mio per avere tutto a posto....

volevo chiedervi..ma è normale che invece dei tasti direzionali per muoversi viene usata la leva analogica sinistra?

gotenbenoit16
28-11-2007, 16:03
prego....:) Credo di aver capito che ora ti funziona vero?

Appello a Markcus e a Frankdan ho lo stesso problema di sixers riesco a configurare la levetta destra però non mi fa cambiare i controlli da analogico a digitale...per la cronaca uso l'adattatore ps/ps2 della rainbow
Felix86(o fifacittiù se sei tu)vorrei dirti di ottimizzare un pò meglio la tua improve 4.0 perchè con la 3 sul mio pc scatta un pò...

Markcus
28-11-2007, 16:11
non esattamente.........ma il vostro è stato un bell'aiuto

secondo quello che dite, dovrei cercare combinazioni a seconda del vario titpo di gamepad....io sto cercando le combinazioni con i vari gamepad registrati..

praticamente io so che il mio pad ( non presente nell'elenco fifa) viene equivalso dal gioco ad un pad presente nella lista e lo fa funzionare ( nel mio caso lo equivale a un Thrustmaster firestorm digital 3)...di conseguenza ho pensato.....invece di cercare combinazioni, cerco il pad nella lista che ha le stesse caratteristiche del mio....ho provato col logithec dual action e la levetta destra funziona..ma non mi convince del tutto, è stano ( anche perche il dual action non ha il motore vibrante)....ora sto provando altri tipi che equivalgono esattamente al mio per avere tutto a posto....

volevo chiedervi..ma è normale che invece dei tasti direzionali per muoversi viene usata la leva analogica sinistra?

Rispondo sia a te che a gotenbenoit : è normalissimo che per muoversi và utilizzata la levetta analogica sinistra, perchè i digitali servono a cambiare le tattiche della squadra....;)

Markcus
28-11-2007, 16:12
Appello a Markcus e a Frankdan ho lo stesso problema di sixers riesco a configurare la levetta destra però non mi fa cambiare i controlli da analogico a digitale...per la cronaca uso l'adattatore ps/ps2 della rainbow
Felix86(o fifacittiù se sei tu)vorrei dirti di ottimizzare un pò meglio la tua improve 4.0 perchè con la 3 sul mio pc scatta un pò...

Si...è vero...anche a me scatta un pò...

sixers
28-11-2007, 16:39
Rispondo sia a te che a gotenbenoit : è normalissimo che per muoversi và utilizzata la levetta analogica sinistra, perchè i digitali servono a cambiare le tattiche della squadra....;)

si, ho visto che è così....e io li ho messi digitali...invece la levetta sinistra perde la sua utilità....comunque ora provo a trovare altre combinazioni, ce qualcosa che non quadra....ad es....il gioco dice che nelle pnizioni per ingannare clicchi la leva sinistra per bloccare la posizione, la muovi nella direzione che vuoi per lanciare la palla.....ma a me non si muove, si blocca e basta...porca paletta, ce qualcosa che non torna.....ma son vicino alla soluzione anche se ormai servira per il 2009 visto che ormai lo sto per disinstallare.....

gotenbenoit16
28-11-2007, 17:27

il mio problema è che quando vado a cambiare da analogico ad digitale non mi salva il profilo...

sixers
29-11-2007, 14:44
il mio problema è che quando vado a cambiare da analogico ad digitale non mi salva il profilo...

lo faceva anche a me...fino adesso....il problema è che il tuo pad non è combinato...

io ho risolto tutto anche in modo semplicissimo, ho aggiunto la stringa equivalendo il mio pad con il logitech rumblepad 2 e ora funziona tutto, anche la funzione vibrante.....:D

gotenbenoit16
29-11-2007, 19:36
lo faceva anche a me...fino adesso....il problema è che il tuo pad non è combinato...

io ho risolto tutto anche in modo semplicissimo, ho aggiunto la stringa equivalendo il mio pad con il logitech rumblepad 2 e ora funziona tutto, anche la funzione vibrante.....:D

già provata la stringa del logitech stesso problema cmq per chi mi potesse dare aiuto io uso l'adattatore ps/ps2 della rainbow...

Saggio TiaMantova
30-11-2007, 13:07
nell'angolino:D

http://it.youtube.com/watch?v=S_ngqw6MwBs

Markcus
30-11-2007, 14:16
nell'angolino:D

http://it.youtube.com/watch?v=S_ngqw6MwBs

Bello..............:)

Markcus
30-11-2007, 18:21
felix.....Per pc molto potenti e normali cosa intendi??? Ci potresti dare i requisiti ?????

MoHiCaN
01-12-2007, 16:06
ciao mi sn appena registrato ^^
prima di tutto mi chiamo Donato
allora ho letto questo thread ufficiale di fifa 08 e per migliorare la grafica del gioco ho scaricato e installato la improve patch ma siccome mi usciva il campo nero allora ho scaricato e installato anche la improve fix e il campo non è più nero ma i giocatori sono luminosi e si muovono male vabbe ci sono problemi di grafica e siccome ho da molto fifa non voglio disinstallarlo e perdere tutti i dati e quindi vi prego aiutatemi ditemi come posso fare :cry:
anche se sapete cm posso eliminare la patch improve e ritornare a com'era prima..vi prego aiutatemi
grazie in anticipo ^^ ciao

gotenbenoit16
02-12-2007, 18:34

cioè hai messo le stringhe sotto il nome del tuo pad oppure le hai messe sotto il defaultpad??? ti prego aiutami io sto uscendo pazzo

ciao mi sn appena registrato ^^
prima di tutto mi chiamo Donato
allora ho letto questo thread ufficiale di fifa 08 e per migliorare la grafica del gioco ho scaricato e installato la improve patch ma siccome mi usciva il campo nero allora ho scaricato e installato anche la improve fix e il campo non è più nero ma i giocatori sono luminosi e si muovono male vabbe ci sono problemi di grafica e siccome ho da molto fifa non voglio disinstallarlo e perdere tutti i dati e quindi vi prego aiutatemi ditemi come posso fare :cry:
anche se sapete cm posso eliminare la patch improve e ritornare a com'era prima..vi prego aiutatemi
grazie in anticipo ^^ ciao
per quanto riguarda te l'unico modo per disinstallare bene l'improve è disinstallare fifa guarda che disinstallandolo non perdi i salvataggi perdi solo le eventuali patch installate

sixers
02-12-2007, 19:10
cioè hai messo le stringhe sotto il nome del tuo pad oppure le hai messe sotto il defaultpad??? ti prego aiutami io sto uscendo pazzo

No, l'ho spiegato bene anche prima...io ho copiato le stringhe di un pad equivalente al mio ( in quel caso logitech rumblepad 2), ho aggiunto il nome del mio pad e basta...funziona tutto

tu hai un pad x psp mi pare di aver capito e nell'elenco mi pare ci sia proprio il pad psp con adattatore, probabilmente basta aggiungere il nome del tuo in quella stringa e copiarla...

per quanto riguarda te l'unico modo per disinstallare bene l'improve è disinstallare fifa guarda che disinstallandolo non perdi i salvataggi perdi solo le eventuali patch installate

bè, basta salvare i salvataggi e non perdi niente...

felix86
02-12-2007, 20:11
Pallone lega giallo viola
http://xs122.xs.to/xs122/07480/screenlegagiall.png
Pallone euro 2008
http://xs322.xs.to/xs322/07480/screeneuro08.png
Entrambi saranno anche loro nella improve 4:D

felix86
02-12-2007, 20:20
aggiungo, cerco gente brava nella grafica per darmi una mano con alcune patch...se siete bravi col Photoshop, Gimp (mio pref.), e paint shop pro, ditemelo che vi passo dei template e altro per creare aggiunte in fifa...

felix86
04-12-2007, 23:04
http://xs122.xs.to/xs122/07492/ip4setupscr1.png

Continua lo sviluppo della Improve patch 4..lo screen è a 1280x1024 senza AA e senza AF, se lo si attiva cambiano le cose:D

zosma
06-12-2007, 21:39
Su suggerimento dell'assist. EA ho provato a fare pulizia harddisk, e ottimizzazioni,in beckgruond c'era Asus probe per ottimizzare cpu, inf. varie e l'ho disabilitato ho reinstallato ma non va lo stesso nenche con nodvd.
A sto punto non so cosa fare, probabilmente c'e' incombatibilita' con Vista64bit o la mia scheda ATIHD2600xt bo? Attendo aggiornamenti?

Felix86 attendo tuoi numi.

Grazie

A me gira su Vista 64

zosma
06-12-2007, 22:06
Fifa 08 su PC.
Non ho un joypad, poiché non mi è congeniale il suo utilizzo in generale. Ho il joystick Logitech extreme 3D Pro (http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/joysticks/devices/291&cl=it,it).

Per caso sapete se è possibile usare tutti i comandi e trucchi anche su un joystick? Mi sapreste consigliare la migliore associazione di funzioni ai vari tasti?

Markcus
09-12-2007, 16:51
felix come va la patch ?????

Markcus
10-12-2007, 18:41
Possi chiedere una cosa: sto veramente impazzendo.....Io vorrei giocare online ma appena entro mi dice che devo scaricare la patch e aggiornare l'eseguibile.....ma anche se lo faccio mi dice sempre la stessa cosa....:confused: :muro: :muro: :muro:

Vi supplico aiutatemi..............................

felix86
11-12-2007, 14:49
devi scaricare la patch2

Markcus
11-12-2007, 16:28
devi scaricare la patch2

Questa dici:
http://largedownloads.ea.com//pub/patches/Fifa/08patch2/

L'ho scaricata ma quando la installo mi dice:

" Old file not found. However a file of the same name was found. No update done since file contents do not much "

giova22
11-12-2007, 16:35
ragazzi che mi dite di fifa?

è meglio di quella schifezza di pes2008?
Pes2008 l' ho abbandonato per il modo spudorato e incredibile in cui il computer bara avendo tutto a favore. Ho salvato alcuni video con rimpalli impossibili semrpe a favore della cpu.

Dal momento che non penso si possa fare peggio di pes2008 (con un buon calciatore a livello campione parti dalla tua porta e arrivi all'altra) pensavo di passare a fifa. é bello? voi che dite?

Markcus
11-12-2007, 16:44
ragazzi che mi dite di fifa?

è meglio di quella schifezza di pes2008?
Pes2008 l' ho abbandonato per il modo spudorato e incredibile in cui il computer bara avendo tutto a favore. Ho salvato alcuni video con rimpalli impossibili semrpe a favore della cpu.

Dal momento che non penso si possa fare peggio di pes2008 (con un buon calciatore a livello campione parti dalla tua porta e arrivi all'altra) pensavo di passare a fifa. é bello? voi che dite?

Dal punto di vista della difficoltà è sicuramente migliorato moltissimo. Il livello dei portieri è assurdo, quasi esagerato, e da lontano non è piu' così facile segnare come negli altri fifa.

Markcus
11-12-2007, 16:57
Questa dici:
http://largedownloads.ea.com//pub/patches/Fifa/08patch2/

L'ho scaricata ma quando la installo mi dice:

" Old file not found. However a file of the same name was found. No update done since file contents do not much "

C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, sentite cosa dice:

http://www.fifaonline.it/forum/viewthread.php?forum_id=2&thread_id=48

Voi che ne dite?

natcam
11-12-2007, 17:24
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, sentite cosa dice:

http://www.fifaonline.it/forum/viewthread.php?forum_id=2&thread_id=48

Voi che ne dite?

Markus rimetti il file originale al posto del no-DVD, installa la patch e rimetti il nuovo no-DVD per la patch che hai appena installato

Markcus
11-12-2007, 18:24
Markus rimetti il file originale al posto del no-DVD, installa la patch e rimetti il nuovo no-DVD per la patch che hai appena installato

Voglio dire 2 cose:

- quale patch devo scegliere:
- central;
- eastern;
- ecc...

* risolto

- volevo specificare che non sono un ladruncolo......Io ho comprato il gioco di Fifa 08 ( precisamente mi è stato regalato), solo che ora sto senza lettore DVD e fino a quando non arriva quello nuovo, per giocare, ho scaricato il crack...... :sofico: :D

zosma
12-12-2007, 15:38
Voglio dire 2 cose:

- quale patch devo scegliere:
- central;
- eastern;
- ecc...

* risolto

- volevo specificare che non sono un ladruncolo......Io ho comprato il gioco di Fifa 08 ( precisamente mi è stato regalato), solo che ora sto senza lettore DVD e fino a quando non arriva quello nuovo, per giocare, ho scaricato il crack...... :sofico: :D

Dopo si può trovare il file no-DVD?

Markcus
12-12-2007, 16:13
Dopo si può trovare il file no-DVD?

Si....pero' non credo di poter mettere il link.

Cmq vi volevo chiedere una cosa riguardo la modalità online: perchè dopo aver finito una partita non mi salva i risultati? Nel senso che se vinco, tra i miei dati la situazione rimane immutata...In pratica ogni volta si disconnette:cry: Al termine della partita io premo "avanti", sbaglio qualcosa?

HO SUPERATO I 100 MESSAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

felix86
21-12-2007, 18:29
tieniamo vivo il thread...
http://hosted.filefront.com/FifaMasterRin
le utility di Rinaldo per editare fifa...in giro troverete varii files...un occhiatina qui ad esempio
http://www.soccergaming.com/forums/forumdisplay.php?f=197

Markcus
22-12-2007, 07:57
tieniamo vivo il thread...
http://hosted.filefront.com/FifaMasterRin
le utility di Rinaldo per editare fifa...in giro troverete varii files...un occhiatina qui ad esempio
http://www.soccergaming.com/forums/forumdisplay.php?f=197

Si Felix, io sarei molto interessato a modificare il mio fifa, però se lo faccio non posso piu' giocare online..:muro:

Steeezzz
23-12-2007, 20:26
Ciao a tutti!!
Ho il seguente problema con Fifa 2008 per Pc:
Installo il gioco,aggiorno le directX e quando vado per avviarlo mi da errore.
Mi dice: "Per giocare a FIFA [0] devi installare DirectX 9.0c. Esegui il file dxsetup all'interno della cartella DirectX presente sul disco di gioco"

Ho provato anche a scaricare il pacchetto directX da internet ma nulla..lo installa perfettamente ma fifa non funzia.

Ho installato anche Pes 2008 e va senza problemi...

Qualcuno può aiutarmi?

Markcus
26-12-2007, 11:31
Qualcuno può aiutarmi?

Hai provato ad installare il directx dall'applicazione che c'è sul disco????

Steeezzz
27-12-2007, 00:01
Grazie intanto per aver risposto!!
Sii,ho fatto anche quello...
Ho trovato solo un ragazzo col mio stesso problema...
Mi ha detto che non ha risolto neanche formattando...

Saggio TiaMantova
27-12-2007, 11:45
hai instalato il framework 2.0? prova
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&displaylang=IT

Markcus
30-12-2007, 12:41
Sapete se l'electronic arts ha intenzone di rilasciare qualche patch per migliorare la giocabilità e la grafica di questo fifa???

Markcus
02-01-2008, 15:40
Complimenti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooo...............!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo uno dei pochi thread con meno di 200 messaggi dove sembra che si stia giocando al gioco del silenzio.......!!!!!!!!!!!!!
Che felicitàààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh..........ora che abbiamo vinto................potete anche riprendere a parlare................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

fratidav
02-01-2008, 16:29
Ciao a tutti gli appassionati di Fifa. Ho comprato anche io il Fifa 08 ma non mi piace la configurazione dei tasti. io ho sempre giocato da tastiera classica ma non riesco a mettere i comandi uguali a fifa 07, il passaggio ed il cambio giocatore senza palla erano sempre stati il tasto S, il tiro da D ed il cross la A, come si fa a rimettere queste impostazioni? si può fare?

Per Felix: se server una mano per la grafica io lavoro con photoshop, sono a disposizione...magari mandami un pvt.

Grazie e buon campionato a tutti.

livra
02-01-2008, 19:24
ragazzi io gioco a fifa 2008 su un portatile, ma vi giuro che è una cosa snervante, mi va tutto alla velocità di una moviola anche se gioco con il minimo di dettagli e di risoluzione, io gioco con un sony vaio vgnfz18m processore core 2 duo t7100 1.80 ghz 2 gb di ram scheda video Nvidia geforce 8400m schermo 1280x800, qualcuno sa dirmi se posso risolvere magari con qualche settaggio? io le ho provate tutte

Markcus
02-01-2008, 20:39
Ciao a tutti gli appassionati di Fifa. Ho comprato anche io il Fifa 08 ma non mi piace la configurazione dei tasti. io ho sempre giocato da tastiera classica ma non riesco a mettere i comandi uguali a fifa 07, il passaggio ed il cambio giocatore senza palla erano sempre stati il tasto S, il tiro da D ed il cross la A, come si fa a rimettere queste impostazioni? si può fare?

Per Felix: se server una mano per la grafica io lavoro con photoshop, sono a disposizione...magari mandami un pvt.

Grazie e buon campionato a tutti.

Mi dispiace ma per il cambio giocatore (che è l'unica cosa diversa) ti dovrai abituare...

fratidav
03-01-2008, 12:36
Noooooo...ma perchè l'hanno cambiato? Non capisco il motivo! La cosa mi rallenta moltissimo...che palle. Mi sa che per la prima volta proverò a giocarci con il Pad...solo che alle levette non ci sono tanto abituato. Uff....

Markcus
03-01-2008, 12:51
Noooooo...ma perchè l'hanno cambiato? Non capisco il motivo! La cosa mi rallenta moltissimo...che palle. Mi sa che per la prima volta proverò a giocarci con il Pad...solo che alle levette non ci sono tanto abituato. Uff....

Anche io ho sempre giocato con la tastiera...ma da quando ho provato il gamepad non riesco più a giocare senza...le levette sono comode e soprattutto più precise rispetto alle frecce...:sofico:

gotenbenoit16
07-01-2008, 15:24
felix86 come è finita con la improve 4???

frankdan
07-01-2008, 15:46
Volevo segnalare che è uscita la fantastica CEP :

www.sweetpatch.tv

Bidduzzo
08-01-2008, 20:47
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa e perdonatemi se è già stata chiesta :)

Il fifa 2008 per pc è identico a quello per 360? perchè avevo sentito che in confronto faceva schifo..

Grazie :)

Ciao

Markcus
09-01-2008, 12:06
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa e perdonatemi se è già stata chiesta :)

Il fifa 2008 per pc è identico a quello per 360? perchè avevo sentito che in confronto faceva schifo..

Ciao

Beh....diciamo che c'è una bella differenza:stordita: (anche se su xbox non l'ho provato)

felix86
10-01-2008, 10:16
quest'anno no..
l'anno prossimo fifa 09 sarà identico alla controparte xbox360 e ps3

Iurte
11-01-2008, 14:40
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se mi potevate aiutare a risolvere un grande problema... Da quest'anno ho iniziato a giocare a fifa con il joystick (perchè quei furbi hanno deciso di cambiare il tasto passaggio-cambio giocatore) e riscontro un problema nella configurazione. In pratica se io setto la configurazione "nuova" (quella di pes per intenderci), salvo, esco e quando ritorno c'è ancora quella classica! Qualcuno mi può aiutare? Ve ne sarei molto grato:help:

Markcus
12-01-2008, 13:36
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se mi potevate aiutare a risolvere un grande problema... Da quest'anno ho iniziato a giocare a fifa con il joystick (perchè quei furbi hanno deciso di cambiare il tasto passaggio-cambio giocatore) e riscontro un problema nella configurazione. In pratica se io setto la configurazione "nuova" (quella di pes per intenderci), salvo, esco e quando ritorno c'è ancora quella classica! Qualcuno mi può aiutare? Ve ne sarei molto grato:help:

Devi salvare il profilo......;)

Iurte
12-01-2008, 15:47
Devi salvare il profilo......;)
No ma io l'avevo salvato il profilo, ma non succede niente lo stesso, come ad altri in questo forum, come ho letto. Comunque ho risolto cambiando i tasti nella configurazione classica. Volevo chiedervi, ma il joystick della ps2 si può giocare con i tasti direzionali o non funzionano? E con un joystick normale? perchè siccome quello che ho adesso è una cioffeca volevo prendermene uno e non so quale(ovviamente per quello della ps2 prenderei l'adattatore). Quale mi consigliate?

paolocaliffo
13-01-2008, 00:04
Ciao a tutti vorei sottoporvi un problema e capire se ci sono e quali possono essere le soluzioni.

Ho acquistato Fifa 2008 per mio figlio ma nel momento dell'istallazione mi si continua a piantare e mi dice: errore di lettura del file D: SUPPORT/EA/help/en-us/web help skin_files/XP Silver/other_index.gif - Verifica che il file esista e di potervi accedere..
Non riesco a capire se è un problema del cd d'istallazione (originale) o se ci sono altre cause.
il computer è un assemblato con scheda grafica integrata con un totale di circa 96 MB. Nome Intel (R) 82865 Graphic controller.
processore pentium 4 3,0 Ghz
Sk madre ASUS 512 memoria ram hd da 160 Gb
Grazie per l'aiuto che mi potete dare

thegladiator
13-01-2008, 13:46
Ragazzi, c'è qualcuno con una 8800GT (o almeno una scheda Nvidia) che riesce ad attivare l'antialiasing? Io non ci riesco......... :muro:

Saggio TiaMantova
14-01-2008, 17:24
è uscita la supepatch di fifamania.it

è un gran bel lavoro, la consiglio

frankdan
14-01-2008, 17:29
Ragazzi, c'è qualcuno con una 8800GT (o almeno una scheda Nvidia) che riesce ad attivare l'antialiasing? Io non ci riesco......... :muro:
Io...
E che ci vuole ? Basta andare nel pannello di controllo della scheda video e abilitare l'antialiasing.Comunque ti consiglio di lasciarlo su "controllato dall'applicazione".

In compenso oggi sono un po' inc****to perché il Creation Master 08 non mi funziona (è incompatibile con il mio sistema operativo a 64 bit).

Markcus
14-01-2008, 17:44
è uscita la supepatch di fifamania.it

è un gran bel lavoro, la consiglio

Migliora anche la grafica?

paolocaliffo
15-01-2008, 08:37
Ciao a tutti vorei sottoporvi un problema e capire se ci sono e quali possono essere le soluzioni.

Ho acquistato Fifa 2008 per mio figlio ma nel momento dell'istallazione mi si continua a piantare e mi dice: errore di lettura del file D: SUPPORT/EA/help/en-us/web help skin_files/XP Silver/other_index.gif - Verifica che il file esista e di potervi accedere..
Non riesco a capire se è un problema del cd d'istallazione (originale) o se ci sono altre cause.
il computer è un assemblato con scheda grafica integrata con un totale di circa 96 MB. Nome Intel (R) 82865 Graphic controller.

Ciao c'è nessuno che può aiutarmi a capire :(

Collision
15-01-2008, 09:56

Ciao c'è nessuno che può aiutarmi a capire :(
Potrebbe essere il DVD difettoso! Prova a copiare manualmente quel file sull'hard disk, se non lo copia vuol dire che una porzione di dati del DVD è appunto corrotta... se lo copia (e quindi lo legge) potrebbe essere qualche altro motivo!

Ad ogni modo credo che il DVD te lo cambino senza problemi!

paolocaliffo
15-01-2008, 10:18
Potrebbe essere il DVD difettoso! Prova a copiare manualmente quel file sull'hard disk, se non lo copia vuol dire che una porzione di dati del DVD è appunto corrotta... se lo copia (e quindi lo legge) potrebbe essere qualche altro motivo!

Ad ogni modo credo che il DVD te lo cambino senza problemi!

:D Grazie per la risposta

Saggio TiaMantova
15-01-2008, 12:14
Migliora anche la grafica?
un pò si, ma aggiunge soprattutto delle stringhe per la fluidità, a me funziona alla grande...cioè mi sta a fps costanti, senza mi fa sei salti assurdi ed è fastidioso

pierotten
17-01-2008, 13:29
Ciao ragazzi scusate la "niubbiaggine", ma come si installa la patch 2008? Ci vuole un programmino apposito o si installa in una cartella semplicemente? Nel caso, quale cartella?
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il procedimento dettagliato?

Grazie mille :help:

Ah inoltre ho un problema che da niubbo ovviamente non riesco a risolvere, non funziona la levetta destra delle giocate speciali. Ho letto qui e là che è un problema comune a molti, che si risolve lavorando sul file devdata ma io non ci capisco nulla.:help: :help:

Markcus
17-01-2008, 14:14
Ciao ragazzi scusate la "niubbiaggine", ma come si installa la patch 2008? Ci vuole un programmino apposito o si installa in una cartella semplicemente? Nel caso, quale cartella?
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il procedimento dettagliato?

Grazie mille :help:

Ah inoltre ho un problema che da niubbo ovviamente non riesco a risolvere, non funziona la levetta destra delle giocate speciali. Ho letto qui e là che è un problema comune a molti, che si risolve lavorando sul file devdata ma io non ci capisco nulla.:help: :help:

Allora.....la superpatch 2008 basta che la scarichi e avvi l'applicazione.... poi fa tutto lui....;)
E per il gamepad.....leggi qualche post precedente di questo thread...Ci sono informazioni molto dettagliate...;)

Grey 7
17-01-2008, 14:17

Ciao

aimhè no. Quello su xbox è bellissimo, c'ho giocato l'altra volta con un amico e sinceramente non ho sentito la mancanza di pro evolution. é fatto davvero bene, purtroppo su pc è praticamente un altro gioco, decisamente piu brutto.

pierotten
18-01-2008, 13:44
Allora.....la superpatch 2008 basta che la scarichi e avvi l'applicazione.... poi fa tutto lui....;)
E per il gamepad.....leggi qualche post precedente di questo thread...Ci sono informazioni molto dettagliate...;)

Per quanto riguarda la superpatch ho risolto, era semplicissimo, come hai detto fa tutto da solo....Solo che la carriera professionista che stavo giocando, quando la carico mi fa uscire dal gioco e mi dà la classica finestra di invio segnalazione di errore a Microsoft....perchè?

Per il gamepad purtroppo ho letto i post precedenti e ho seguito le istruzioni ma niente da fare....Ma possibile che non si possa risolvere? Con Pes mi funziona benissimo.....Il problema è che nella carriera Professionista capita spesso che richiedano al giocatore 5/7 mosse con la levetta destra....

Collision
18-01-2008, 15:26
E' normale!

Ogni volta che installi Patch o Superpatch che modificano il file fifa.db (il database del gioco) le carriere iniziate prima non si possono più continuare!

Moronveller
20-01-2008, 16:49
Ciao a tutti, mi son da poco procurato questo titolo e pur essendo un amante di Pes (ma quest'anno ha proprio deluso) devo dire che non è male come gioco.. volevo sapere cosa mi consigliate per editare e aggiornare il gioco ulteriormente. Mi sembra di vedere che non ci siano in giro tutte le miriadi di patch che ci sono per Pes quindi mi servirebbe un consiglio dagli appassionati storici di Fifa :D

Toffy89
20-01-2008, 18:45
aimhè no. Quello su xbox è bellissimo, c'ho giocato l'altra volta con un amico e sinceramente non ho sentito la mancanza di pro evolution. é fatto davvero bene, purtroppo su pc è praticamente un altro gioco, decisamente piu brutto.

e io che avevo intenzione di prenderlo...:rolleyes: mi terrò pes allora anche se ha deluso pure quello...:mbe:

Markcus
20-01-2008, 19:26
Ciao a tutti, mi son da poco procurato questo titolo e pur essendo un amante di Pes (ma quest'anno ha proprio deluso) devo dire che non è male come gioco.. volevo sapere cosa mi consigliate per editare e aggiornare il gioco ulteriormente. Mi sembra di vedere che non ci siano in giro tutte le miriadi di patch che ci sono per Pes quindi mi servirebbe un consiglio dagli appassionati storici di Fifa :D

Vai su fifamania.it......

salvoP
20-01-2008, 20:56
Scusate, ma avrei un problema che mi assidua da tempo, non solo con fifa 08 ma anche con quelli precedenti. Io gioco normalmente con un joypad. Quando gioco con un mio amico, che ha un altro joypad, c'è sempre un confusione pazzesca, perché il suo joystick è simile al mio, ma la numerazione dei tasti è differente. Quello che in teoria vorrei fare è di cambiare nelle opzioni di gioco la configurazione dei tasti per il suo joypad. Purtroppo però, dopo aver fatto gli opportuni cambiamenti, mi accorgo che il gioco ha modificato anche i tasti del mio joypad che di consguanza non vanno più bene. In pratica sembra che il gioco non distingua i due joypad l'uno dall'altro.
L'unica soluzione che mi è venuta in mente è di utilizzare un software per mappare i tasti della tastiera su un joypad, non saprei se così funziona ma anche se funzionasse non potremmo giocare in tre utilizzando anche la tastiera.
Qualcuno ha un'altra soluzione? Grazie.

Moronveller
21-01-2008, 08:54
Ragazzi sto scaricando la superpatch 08 :cool:

Volevo dirvi però che con il pc in firma, se gioco con tutto al massimo a 1280x1024 il gioco scatta un po, come posso risolvere?

Per quanto riguarda AA, aniso e v-sync da ati tray tools lascio tutto su "scelta dell'applicazione" devo modificare qualche parametro?

Grazie

pierotten
21-01-2008, 09:29
Ho installato la superpatch con tutti i vari annessi e connessi, ma la grafica anzichè migliorare è peggiorata, si vede tutto puntinato.
Come posso risolvere? Se c'è un modo potreste spiegarmelo con i vari passaggi perchè non sono molto addentro a questo tipo di problemi.

Grazie:help:

Markcus
21-01-2008, 13:56
Ho installato la superpatch con tutti i vari annessi e connessi, ma la grafica anzichè migliorare è peggiorata, si vede tutto puntinato.
Come posso risolvere? Se c'è un modo potreste spiegarmelo con i vari passaggi perchè non sono molto addentro a questo tipo di problemi.

Grazie:help:

Si l'ho notato anche io che la grafica non migliora...e in campo anche i visi dei giocatori sono peggiorati...

pierotten
21-01-2008, 17:52
Per riportare la grafica a quel che era, si può disinstallare qualcosa senza far danni?:help:

Markcus
21-01-2008, 18:01
Per riportare la grafica a quel che era, si può disinstallare qualcosa senza far danni?:help:

La superpatch si può disinstallare, ma nn so se si può solo ristabilire la grafica originale del gioco mantenendo gli altri aggiornamenti....:mc:

pierotten
21-01-2008, 18:19
La superpatch si può disinstallare, ma nn so se si può solo ristabilire la grafica originale del gioco mantenendo gli altri aggiornamenti....:mc:

Io nel menù di avvio, nel sottoelenco della superpatch ho visto che c'è una voce che è possibile disinstallare e cioè la "Improve patch", ma non so se è quella che riguarda la grafica e, se anche lo fosse, non so se la sua eliminazione creerebbe problemi.

Qualcuno può iluminarmi/ci?

pasqualesteve
21-01-2008, 18:28
Io nel menù di avvio, nel sottoelenco della superpatch ho visto che c'è una voce che è possibile disinstallare e cioè la "Improve patch", ma non so se è quella che riguarda la grafica e, se anche lo fosse, non so se la sua eliminazione creerebbe problemi.

Qualcuno può iluminarmi/ci?

l'improve patch dovrebbe migliorare la grafica.:D

se la disinstalli non corri nessun pericolo.

Iurte
21-01-2008, 19:39
Una cosa sinceramente mi fa un pò arrabbiare. I moduli tattici utilizzabili sono pochissimi, e soprattutto nella modalità allenatore se si vuole cambiare modulo per degli acquisti(mi capita spesso), ce ne sono pochissimi a disposizione. In particolare, se io ne creo uno, nella modalità allenatore già avviata non posso usarlo!!! Ad esempio, io vorrei giocare con il 4-3-2-1, ma ovviamente non è possibile... Qualcuno è riuscito a fare qualcosa?
P.S. E' sottinteso che non ricomincio tutto soltanto per cambiare modulo, quando potrebbe capitarmi a stagione avviata di cambiarlo ancora :muro:

pasqualesteve
21-01-2008, 20:28
Una cosa sinceramente mi fa un pò arrabbiare. I moduli tattici utilizzabili sono pochissimi, e soprattutto nella modalità allenatore se si vuole cambiare modulo per degli acquisti(mi capita spesso), ce ne sono pochissimi a disposizione. In particolare, se io ne creo uno, nella modalità allenatore già avviata non posso usarlo!!! Ad esempio, io vorrei giocare con il 4-3-2-1, ma ovviamente non è possibile... Qualcuno è riuscito a fare qualcosa?
P.S. E' sottinteso che non ricomincio tutto soltanto per cambiare modulo, quando potrebbe capitarmi a stagione avviata di cambiarlo ancora :muro:

vedi che già c'è il 4-3-2-1 di default.

pierotten
21-01-2008, 20:41
l'improve patch dovrebbe migliorare la grafica.:D

se la disinstalli non corri nessun pericolo.
Quindi, correggimi se sbaglio, se io disinstallo la improve patch, la grafica ritorna ad essere la precedente? Era di gran lunga migliore quella originaria, ora è terribile.

Jeppo71
22-01-2008, 09:57
Ciao a tutti!
Ho una 8800Gt, ma a prescindere, sapete come fare per togliere dai capelli dei giocatori quella sorta di spolverata di bianco?!
Sto cercando di settare la grafica in vari modi, ho installato anche la "improve patch" ma quell'effetto "neve lucida" sulle teste permane e personalmente lo trovo orrendo!!! :(
Ehm...spero di essermi spiegato...:rolleyes:

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi. :)

Iurte
22-01-2008, 14:36
vedi che già c'è il 4-3-2-1 di default.

Ma dove? Dalla modalità allenatore dove posso mettere il modulo?

corchians
31-01-2008, 00:07
Ciao a tutti!
Anche io ho il classico problema della levetta analogica destra che non funziona:-(
Uso i pad MP 8866 Dual, sapete qual'è la stringa esatta da inserire nella cartella devdata per far funzionare la levetta destra?
Grazie x l'aiuto,-)

Sergio

Markcus
01-02-2008, 12:59
Qualcuno come me sta avendo dei problemi con la fifamania superpatch: nel senso che a me spesso va in crash.....:cry: Comunque per disinstallarla non c'è "disinstalla fifamania superpatch 08", e anche se ripristino le animazioni originali,ecc, non riesco a disinstallarla completamente....HELP!!!!!!

pierotten
01-02-2008, 16:55
Qualcuno come me sta avendo dei problemi con la fifamania superpatch: nel senso che a me spesso va in crash.....:cry: Comunque per disinstallarla non c'è "disinstalla fifamania superpatch 08", e anche se ripristino le animazioni originali,ecc, non riesco a disinstallarla completamente....HELP!!!!!!

Si si anche a me va in crash....sul più bello di una partita....a volte gioco tranquillamente, mentre altre mi va in crash per 3/4 e anche più partite consecutive...Io pensavo fosse un mio problema e invece a quanto pare....

E inoltre proprio non riesco a risolvere lo stramaledetto problema della levetta destra...ho letto e riletto su questo e altri forum, ma non ne ne vengo a capo...:help:

Iurte
01-02-2008, 17:12
Comunque non riesco a credere che in un gioco come fifa non si possa cambiare sta maledetta formazione nel corso del campionato master... E' una cosa da non credere!

Markcus
02-02-2008, 08:14
Comunque non riesco a credere che in un gioco come fifa non si possa cambiare sta maledetta formazione nel corso del campionato master... E' una cosa da non credere!

guarda che si può fare....se durante la carriera allenatore vai in gestione squadra, rose, li decidi la formazione.

Iurte
02-02-2008, 11:16
guarda che si può fare....se durante la carriera allenatore vai in gestione squadra, rose, li decidi la formazioe.
Si ma ci sono solo le formazioni base, (e sono pochissime!!!) non puoi mettere ad esempio un 4-2-3-1 o un 4-3-2-1 o cose del genere...:cry:

Tony Hak
03-02-2008, 10:46
ciao raga.. come si fa a giocare online con fifa 08 ? c'e' bisogno di una patch ? :mc:

Markcus
03-02-2008, 13:49
ciao raga.. come si fa a giocare online con fifa 08 ? c'e' bisogno di una patch ? :mc:

Si, devi scaricare la patch 2....;)

Tony Hak
03-02-2008, 15:22
ok ..e senti .. tu i portieri li metti esperti ? campioni ? dilettanti ? mi sembra che con esperti e campioni sono troppo infallibili .. che ne pensi ?

Markcus
04-02-2008, 11:02
ok ..e senti .. tu i portieri li metti esperti ? campioni ? dilettanti ? mi sembra che con esperti e campioni sono troppo infallibili .. che ne pensi ?

Io li tengo esperti....e infatti parano di tutto....nn l'ho mai cambiato, ma ci devo provare...

corchians
04-02-2008, 13:39
Ciao!
Sapete dirmi dove posso trovare un tutorial che spieghi tutte le mosse e combinazioni di tasti che posso fare in Fifa 2008.
C'è qualche sito?
P.s Come pad uso quelli della playstation collegati con un adattore atomic, ma quando vado a vedere le proprietà del pad me lo chiama dual 866,come faccio a capire il nome preciso?
Perchè vorrei cambiare la stringa per cercare di attivare la levetta destra.
Please help me!!!!:-)

Sergio

Kingdemon
07-02-2008, 20:18
Uso il controller della 360.. lo riconosce sotto le impostazioni e me lo lascia personalizzare.. solo che quando gioco è come se me ne vedesse due e ho sempre due giocatori che muovo contemporaneamente.. c'è una soluzione? :mc:

frankdan
08-02-2008, 14:08
Uso il controller della 360.. lo riconosce sotto le impostazioni e me lo lascia personalizzare.. solo che quando gioco è come se me ne vedesse due e ho sempre due giocatori che muovo contemporaneamente.. c'è una soluzione? :mc:
Devi collegare il gamepad soltanto dopo aver avviato Fifa 08.

Kingdemon
08-02-2008, 19:38
Devi collegare il gamepad soltanto dopo aver avviato Fifa 08.

Grazie mille funziona!!!
Adesso devo solo prenderci un pò la mano.. mi sembra più ostico di pes2008!

Toffy89
09-02-2008, 10:21
Grazie mille funziona!!!
Adesso devo solo prenderci un pò la mano.. mi sembra più ostico di pes2008!

senzaltro..questanno fifa ha fatto passi da gigante!!!;)

Kingdemon
09-02-2008, 10:28
Calcola che ho giocato a fifa dal primo fino al 2000.. poi basta calcio su pc.
Quest'anno ho ripreso dopo aver giocato a pes su una play3.. ma credevo fosse più arcade fifa e più simulazione pes! :confused:
A prima vista mi sembra il contrario.. pes secondo me è rifinito meglio a livello di grafica e tra i due lo preferisco ha una giocabilità più immediata! Per fifa non spendo troppe parole ci ho giocato troppo poco!

Toffy89
09-02-2008, 10:29
Calcola che ho giocato a fifa dal primo fino al 2000.. poi basta calcio su pc.
Quest'anno ho ripreso dopo aver giocato a pes su una play3.. ma credevo fosse più arcade fifa e più simulazione pes! :confused:
A prima vista mi sembra il contrario.. pes secondo me è rifinito meglio a livello di grafica e tra i due lo preferisco ha una giocabilità più immediata! Per fifa non spendo troppe parole ci ho giocato troppo poco!

pes era meglio lo scorso anno, si ha una buona grafica ma la giocabilità è troppo veloce..fifa questanno è più realistico..;)

robd
21-02-2008, 22:08
ciao a tutti sono nuovo della sezione fifa 08 ho 2 prob
1)nn riesco a installare la patch ufficiale 2 appena arriva all'90% mi si blocca e mi appare un errore
2) ho l'adattatore "Atomic pc" che adatta i joystick della ps2 per il pc ma nn mi funzionano i pulsanti per fare i numeri tipo le levette e nn so come attivarli
ciao e grazie

Markcus
22-02-2008, 16:11
ciao a tutti sono nuovo della sezione fifa 08 ho 2 prob
1)nn riesco a installare la patch ufficiale 2 appena arriva all'90% mi si blocca e mi appare un errore
2) ho l'adattatore "Atomic pc" che adatta i joystick della ps2 per il pc ma nn mi funzionano i pulsanti per fare i numeri tipo le levette e nn so come attivarli
ciao e grazie

1) Il gioco è originale?
2) Leggi qualche post precedente e troverai scritto cosa devi fare.

Ciao....!!!!!

robd
22-02-2008, 16:50
si per installare la prima nn mi ha dato problemi con la seconda invecie nn vuole fare e senza quella nn posso installare la 3 che è quella che mi interessa di + perchè è quella cn i trasferimenti, nn cè un altro modo per mettere i trasferimenti??

felix86
22-02-2008, 20:43
devi averre un fifa pulito poi installi le patch

k-durant
23-02-2008, 13:28
pes era meglio lo scorso anno, si ha una buona grafica ma la giocabilità è troppo veloce..fifa questanno è più realistico..;)

ma che minchia dici mai?

fifa 08 per computer è un gioco di merda, senza troppi giri di parole. e dimmi tu dove stanno i passi da gigante, visto che la versione pc 08 è uguale alla vers. 07 :rolleyes: :rolleyes:

pes 2008 è uguale su console e pc, brutto brutto graficamente rispetto agli standard grafici di adesso, gameplay da rifinire

sempre molto ma molto meglio di fifa se uno gioca solo su pc e deve scegliere tra i due.

fifa 08 per console è un signor gioco, necessita qualche aggiustamento sulle animazioni.

innaig86
27-02-2008, 15:13
ma che minchia dici mai?

fifa 08 per computer è un gioco di merda, senza troppi giri di parole. e dimmi tu dove stanno i passi da gigante, visto che la versione pc 08 è uguale alla vers. 07 :rolleyes: :rolleyes:

pes 2008 è uguale su console e pc, brutto brutto graficamente rispetto agli standard grafici di adesso, gameplay da rifinire

sempre molto ma molto meglio di fifa se uno gioca solo su pc e deve scegliere tra i due.

fifa 08 per console è un signor gioco, necessita qualche aggiustamento sulle animazioni.

ma dai, è palese che quest'anno PES ha fatto giganteschi passi indietro.
non a caso anche uno dei produttori ha detto che "non è uscito quello che volevano".

te lo dico da uno che gioca a pes dal 4, e che ha sempre guardato male fifa.
quest'anno basta prendere giocatori come C.Ronaldo, o mezzo Barcellona, per scartare tutti e segnare.
e i movimenti di squadra, soprattutto quelli difensivi, fanno pena (mai capitato l'attaccante che punta la difesa e quest'ultima si apre totalmente gridando in coro "tranquillo, passa pure!")

pes ha avuto una involuzione, mentre quest'anno, dopo circa 4 anni che non tocco fifa, ci sto giocando ed è migliorato molto.

ps: pes08 l'ho preso originale sulla fiducia maturata negli anni scorsi; me ne sono pentito.

ps2: la grafica di fifa08 però è davvero brutta :D

innaig86
27-02-2008, 15:36
lol....come mai dopo aver installato la improve patch 3.0 e relativo fix, i giocatori mi escono tutti illuminati?

sembrano torce ^^

fix87
03-03-2008, 16:55
Salve a tutti, posseggo un Acer Aspire 5920 con un processore core2 duo 2.4ghz e memoria ram di 2 giga, scheda video geforce 8600gt. Quando faccio partire il gioco, sin dall'inizio cioè nella schermata principale il gioco mi funziona a scatti e anche durante la partita. Ho vista home premium. Come posso risolevere a questo problema?

fix87
03-03-2008, 17:58
Salve a tutti, posseggo un Acer Aspire 5920 con un processore core2 duo 2.4ghz e memoria ram di 2 giga, scheda video geforce 8600gt. Quando faccio partire il gioco, sin dall'inizio cioè nella schermata principale il gioco mi funziona a scatti e anche durante la partita. Ho vista home premium. Come posso risolevere a questo problema?

Nessuno mi può aiutare?

Accident77
07-03-2008, 12:17
Ragazzi ma c'è un modo per editare la risoluzione a fifa 2008? Vorrei portarla a 1280x800 ma mi da solo 1280x720.

Aiutatemi!

Markcus
08-03-2008, 14:28
Ragazzi ma c'è un modo per editare la risoluzione a fifa 2008? Vorrei portarla a 1280x800 ma mi da solo 1280x720.

Aiutatemi!

Si c'è un modo.....ma io non me lo ricordo.....:stordita:

Cirosuper
23-03-2008, 02:27
dopo anni e anni di pes.. ragazzi quest'anno fifa davvero simula il calcio reale.. ho sempre amato pes.. ma quest'anno.. devo dire che fifa.. t da quel tocco di difficoltà in più.. cmq.. ho messo una crack no cd.. avendo due computer e ovviamente nn mi fa giocare online.. ho cancellato tutto.. l'ho reinstallato
ma quando gioco mi dice che la versione è obsoleta anche se l'ho aggiornato con tutte le patch.. e ovviamente con il gioco nel lettore.. se qualcuno mi dicesse come faccio a farlo andare.. mi farebbe un favore..

p.s. come si cancella la improve patch..????

siburbane
01-04-2008, 10:40
Ciao, con fifa08 ho il problema che spessissimo crasha, ho una x800gto2, ho i driver aggiornati ma niente, dopo un pò che gioco mi fa schermata nera e si blocca. C'è qualche impostazione che posso modificare negli atitraytool?
Nota:Anche con la demo di fifa07 mi facevo più o mneo lo stesso tiro.

bis
01-04-2008, 16:35
scusate raga ma come entro on line x giocare( nelle stanze dove sciegli le partite vedo il ping altissimo anche + di 5000 e questo da pochi giorni
ma il mio ping fuori dal gioco è ottimo guardate

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=24ms TTL=56
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=21ms TTL=56
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=24ms TTL=56
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=22ms TTL=56

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 21ms, Massimo = 24ms, Medio = 22ms

cosa può esssere ?

bis
01-04-2008, 17:10
se riesco ad entrare in una partita ,(cosa molto difficile) nel gioco non laggo x niente
:cry:
cosa sta succedendo:confused:

bis
04-04-2008, 21:49
[QUOTE=bis;21820504]scusate raga ma come entro on line x giocare( nelle stanze dove sciegli le partite vedo il ping altissimo anche + di 5000 e questo da pochi giorni
ma il mio ping fuori dal gioco è ottimo guardate

nessuno sa niente ???????????

Spellsword
09-04-2008, 14:11
ciao a tutti! volevo avere una delucidazione sulla questione levetta destra+adattatore ps2 che è la mia configurazione..

Ho seguito i consigli di markus mi pare ed ho editato il file aggiungendo il nome del mio pad poi sotto ho copiato i valori del rumblepad2 logitech, ma ho provato anche quelli del dual action.. Niente! inoltre se modifico le impostazioni dei tasti, nel mio caso inverto tiro e passaggio e metto il cambio l'auto cambio al minimo, quando inizio a giocare mi trovo tutto default..insomma è come se non le salvasse e applicasse, anche se salvo ovvio..

Idee?

EDIT:RISOLTO!
Per tutti quelli che ne hanno bisogno ho fatto così:
-Installato questi http://www.playxtreme.it/LinkClick.aspx?fileticket=kv%2b%2fV02MKWE%3d&tabid=256&mid=673&language=it-IT
NB funzionano anche con la versione a singola uscita (la mia tra l'altro)
-poi seguite questa guida http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=109691

Adesso mi funge la levetta destra e persino la vibrazione(merito dei driver)!

CIAUZ!

ps magari mettetelo in prima pagina così è d'aiuto! ciao

siburbane
09-04-2008, 18:59
Sto giocando in modalità allenatore, ma quando faccio le trattative come mai mi scala i soldi del costo del giocatore, anche se il giocatore rifiuta l'offerta?

Collision
10-04-2008, 08:06
Sto giocando in modalità allenatore, ma quando faccio le trattative come mai mi scala i soldi del costo del giocatore, anche se il giocatore rifiuta l'offerta?
Te li scala quando presenti l'offerta... ma se poi il giocatore la rifiuta te li riaccredita, guardaci bene!

siburbane
10-04-2008, 18:26
Te li scala quando presenti l'offerta... ma se poi il giocatore la rifiuta te li riaccredita, guardaci bene!

Hai ragione!Non me ne ero accorto.

Zero-2
15-04-2008, 19:23
Salve a tutti,
ho un problema stranissimo con Fifa 08 ed il controller wired della xbox360 e della xbox.
Se avvio il gioco con il controller staccato ed avvio una partita a risoluzione 1280x1024 e dettagli al massimo il gioco è fluidissimo, mentre se avvio il gioco con il controller collegato e con la stessa risoluzione, come inzio una partita va tutto a scatti.
Ho un notebook asus V1S, processore core 2 Duo T7700 2,4Ghz , sk video Nvida 8600m GT 512Mb, 2Gb di ram e windows Vista.
Con gioco del tipo Assassin's Creed o Crysis non ho alcun problema a giocare a dettagli quasi al massimo.
Da cosa può dipendere?

minchiupinu
15-04-2008, 22:12
ciao a tutti. ho appena installato fifa 08.
Devo dire che è veramente notevole.
come si fà ad modificare i comandi del joypad?
ho un microsoft sidewinder, ho provato di tutto, ma non riesco a trovare il modo.
grazie

Utente Anonimo
16-04-2008, 16:05
Ciao,
ho deciso di prendere un gamepad per utilizzarlo principalmente con FIFA08.
Per il momento so solo che comprero' un gamepad. E qui chiedo, a chi ne abbia voglia, di darmi indicazioni e pareri personali:
Qual'e' il pad piu' indicato per giocare a FIFA08? Cosa consigliate?

Da premettere che:
1. non mi interessa la feature del chillstream.. gioco poco e non mi interessa avere le mani fredde :)
2. gioco poco ma vorrei il mio gioco fosse preciso senza dover prendere la tendinite dopo due o tre partitelle
3. non mi interessano i wireless, non ho mai avuto problemi di tolleranza per i cavi dei volanti e delle periferiche in genere
4. mi interessa qualcosa che funziona subito, senza dover studiarsi enciclopedie sui driver e configurazioni. Plug'n'play si diceva una volta... spero ci sia un prodotto del genere in commercio

Grazie mille a quanti vorranno rispondere

Montgomery
18-04-2008, 20:41
raga, mi insegnate a tirare le punizioni? ho provato in tutti i modi ma alla fine faccio sempre un passaggio al portiere mentre i miei avversari quando le tirano me la piazzano sempre nel sette :mad: !!!!!!

come si fa?????? :mc:

nerodux
19-04-2008, 22:07
raga, mi insegnate a tirare le punizioni? ho provato in tutti i modi ma alla fine faccio sempre un passaggio al portiere mentre i miei avversari quando le tirano me la piazzano sempre nel sette :mad: !!!!!!

come si fa?????? :mc:

Ciao,
innanzitutto cerca di immaginare la traiettoria del pallone; poi calcia (la pressione deve essere adeguata - ad es. se sei poco fuori area devi appena toccare il tasto) e premi e tieni premuti contemporaneamente il tasto freccia "su" e quello relativo all'effetto da dare (tieni conto delle caratteristiche di tiro del calciatore).
P.S. Mi auguro che sia per la versione PC
Ciao

nerodux
19-04-2008, 22:09
Ciao a tutti,
vorrei cortesemente sapere se a qualcuno di voi capita che i tasti freccia si blocchino e che il giocatore controllato prenda decisamente una direzione senza possibilità di fermarlo.
Grazie

overjet
07-06-2008, 10:09
Ragazzi scusate vorrei giocare online con degli amici a fifa 08.
Ho creato una rete con hamachi.
A questo punto basta che si colleghino alla rete ed avviare la partita tramite lan ?!?
Ho un router, per caso devo aprire delle porte anche se utilizzo hamachi ?!?

Grazie.

Markcus
08-06-2008, 21:18
Ciao a tutti,
vorrei cortesemente sapere se a qualcuno di voi capita che i tasti freccia si blocchino e che il giocatore controllato prenda decisamente una direzione senza possibilità di fermarlo.
Grazie

E' successo anche a me una volta con un nuovo joypad....ho risolto la situazione andando a modificare alcuni file...però non so come bisogna comportarsi nel tuo caso...
Il gioco è originale? Ha sempre creato questo problema? Hai provato a reinstallarlo?

gianni3233
10-06-2008, 09:45
Mi sapete dire quali sono le squadre e gli stadi presenti nel gioco?

Ciao.

marcus81
11-06-2008, 20:20
qualcuno ha provato uefa euro 2008 sempre della EA? pareri? impressioni?

Toffy89
12-06-2008, 09:33
solo alla play 3:fagiano: al pc non so dirti
con la play è molto bello simile al fifa di questanno, giocabilità buona come la grafica;)

kwb
23-06-2008, 17:25
ciao a tutti! volevo avere una delucidazione sulla questione levetta destra+adattatore ps2 che è la mia configurazione..

Ho seguito i consigli di markus mi pare ed ho editato il file aggiungendo il nome del mio pad poi sotto ho copiato i valori del rumblepad2 logitech, ma ho provato anche quelli del dual action.. Niente! inoltre se modifico le impostazioni dei tasti, nel mio caso inverto tiro e passaggio e metto il cambio l'auto cambio al minimo, quando inizio a giocare mi trovo tutto default..insomma è come se non le salvasse e applicasse, anche se salvo ovvio..

Idee?

EDIT:RISOLTO!
Per tutti quelli che ne hanno bisogno ho fatto così:
-Installato questi http://www.playxtreme.it/LinkClick.aspx?fileticket=kv%2b%2fV02MKWE%3d&tabid=256&mid=673&language=it-IT
NB funzionano anche con la versione a singola uscita (la mia tra l'altro)
-poi seguite questa guida http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=109691

Adesso mi funge la levetta destra e persino la vibrazione(merito dei driver)!

CIAUZ!

ps magari mettetelo in prima pagina così è d'aiuto! ciao
Ho risolto in parte.
Anche io ho un adattatore a 2 entrate per joypad ps2. Ora funziona anche la levetta destra, ma purtroppo non riesco a dirgli al gioco che 1 joystick deve usare l'analogico e l'altro il digitale, o me li mette tutti e 2 analogici o tutti e 2 digitali :muro:
Inoltre, non riesco a fargli salvare l'impostazione dei tasti, io voglio la mappatura nuova e non quella classica, ma niente da fare...

Soluzioni?

Eltazar88
26-06-2008, 20:51
gente è un pò che gioco a fifa08, ma ho sempre avuto difficoltà a segnare...tiro in porta tantissimo, ma il portiere le prende sempre tutte...i gol li faccio o di testa o se son davanti al portiere e tiro forte...voi avete qualche trucco, consiglio...E' normale ke i portieri sian così forti?
premetto che gioco a livello dilettante per entrambi...
grazie a chi risponderà

Forzajuve
27-06-2008, 09:25

Beh fa molto schifo :muro: Se provi la versione per Xbox360 e Playstation3 vedi un gioco molto migliore. Qui è rimasto a Fifa 08, con i suoi difetti (risposta tarda dei pulsanti) e nuovi difetti. Le animazioni son quelle che sono e la fisica pure :stordita: E l'Olanda (che da i diritti solo alla Sports Interactive per Football Manager) non ha i nomi originali come mi pare altre 2-3 nazioni :sofico:

Eltazar88
27-06-2008, 12:02
anche io l'ho provato non è un granchè diverso da fifa per pc..l'unica cosa in + sono le animazioni riguardanti gli allenatori delle nazionali(non di tutte le nazioni)
e la modalità sfida dove c'è da sbloccare con una nazionale a scelta le altre nazioni, appunto sfidandole (o ai rigori o in partita), ricevendo delle figurine..niente di speciale..

COMUNQUE PER FAVORE QUALCUNO LEGGA IL MIO MESS PRECEDENTE!!

kwb
27-06-2008, 14:21
COMUNQUE PER FAVORE QUALCUNO LEGGA IL MIO MESS PRECEDENTE!!

Io ho fatto 2 partitine e con i portieri ultra powah ( giocavo contro un mio amico ) gli ho fatto 3 o 4 gol in più partite con Herny, Eto 'o e Messi, coi primi 2 sono andato di potenza, con Messigol di precisione ( senza usare il tasto per piazzare come nella PS2, che tra l'altro non so ne se esiste ne se funzioni sul mio pad ).
Con i primi 2 tiravo delle patelle che il portiere prendeva ma rotolavano in porta :O

Eltazar88
27-06-2008, 14:41
Io ho fatto 2 partitine e con i portieri ultra powah ( giocavo contro un mio amico ) gli ho fatto 3 o 4 gol in più partite con Herny, Eto 'o e Messi, coi primi 2 sono andato di potenza, con Messigol di precisione ( senza usare il tasto per piazzare come nella PS2, che tra l'altro non so ne se esiste ne se funzioni sul mio pad ).
Con i primi 2 tiravo delle patelle che il portiere prendeva ma rotolavano in porta :Ovorresti dire + potenti sono meglio è?

kwb
27-06-2008, 17:18
vorresti dire + potenti sono meglio è?

Si ma devi:
1) Avere giocatori che ci sanno fare perchè altrimenti sparano in tribuna
2) Devi sparare le mine quando sei a pochi metri dal portiere

Come si fanno i giochetti con la tastiera?