PDA

View Full Version : HTC s620...tastiera QWERTY e T9...

Hevydevy
04-11-2007, 13:20
Salve a tutti!
Sn sempre più orientato all'acquisto di questo smatphone..che oggi ha un buon rapporto qualità/prezzo e l'aggiornamento a WM6...e soprattutto mi pare il più conveniente tra gli smartphone cn wm e wi-fi x il voip..

L'unica cosa che mi lascia perplesso, arrivando da un normalissimo cell nokia e la tastiera QWERTY... come si comporta per la scrittura dei normali SMS? Chiedo questo xchè ho avuto anke un HP RW6815 che ho dovuto abbandonare x la sola possibilità di scrittura con la pennina (davvero scomodo x email e sms!!!)...

La mia domanda è quindi...vedendo che la tastiera QWERTY presenta cmq un tastierino numerico classico all'interno, è possibile con un programmino, utilizzarlo x la scrittura di sms con T9 come un normale cell? O cmq dite che la QWERTY rimane comoda e veloce anche con una mano sola? Sto delirando? :mbe:

Grazie a tutti...la domanda è ovviamente credo anke x chi un palmare con la tastiera QWERTY :D

Hevydevy
06-11-2007, 22:06
UP!!!

Nessuno mi dice se con il tastierino della QWERTY si può usare il T9? :mbe:

alessandrobraione
14-12-2007, 00:29
UP!!!

Nessuno mi dice se con il tastierino della QWERTY si può usare il T9? :mbe:
La mia rispsta è SI'.
Almeno per mio Toshiba Portegé G900 con winmobile 6, che fa anche riconoscimento della scrittura "a mano libera".
ciao

Hurricane80
21-01-2008, 11:51
sissi.