View Full Version : Meglio DiamondBack 3G o G5 Refresh?
Ho avuto una discussione con un mio amico su un mouse, in pratica io ho il razer diamondback 3g e lui un g5 refresh secondo voi qual'è il migliore? e la tecnologia del sensore è meglio laser o infrarossi?
@mattste
04-11-2007, 12:16
secondo me alla fine si equivalgono.......l'unica differenza è l'ergonomia...che e la cosa piu importante di un mouse...dpi laser ecc sono cose inutili .....
Ho avuto una discussione con un mio amico su un mouse, in pratica io ho il razer diamondback 3g e lui in g5 refresh secondo voi qual'è il migliore? e la tecnologia del sensore è meglio laser o infrarossi?
in un certo senso sono equivalenti :D
il db3g è un mouse con ergonomia da highsenser e sensore da lowsenser (ottico infrarossi)
il g5 è un mouse con ergonomia da lowsenser e sensore da highsenser (laser)
in pratica sono due "vie di mezzo", ma una l'opposto dell'altra :D
erpirata2
04-11-2007, 13:22
Ma secondo voi il laser e più avanzato rispetto infrarossi ?
Ma secondo voi il laser e più avanzato rispetto infrarossi ?
si, però il laser regge meno le alte velocità
PS: comunque entrambe le tecnologie sono a infrarossi:
quello "a infrarossi" è un ottico a infrarossi, mentre quello laser usa un laser infrarosso.
Il motivo per cui si chiama "a infrarossi" solo quello ottico, è perchè "a infrarossi" suona più figo di "ottico", mentre "laser" suona già figo di suo e non necessita di ulteriori paroloni :asd:
si, però il laser regge meno le alte velocità
in teoria però i mouse laser dichiarano sempre più G di accelerazione rispetto a quelli ottici...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.