View Full Version : [Napoli + Sped.] Gigabyte Ga-P35-Ds3 + Kit 2*1Gb VData Pc6400 DdrII 800Mhz@900Mhz
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
1) Gigabyte Ga-P35-Ds3
Non ha bisogno di presentazioni, una della migliori schede rapporto qualita'/prezzo/prestazioni.
La scheda e' praticamente nuova, utilizzata solo un mese ed ha garanzia residua fino al 24/09/2009 presso noto shop online.
Aggiornata all'ultimo bios ufficiale (F6).
Di seguito ci sono le caratteristiche:
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-p35-ds3.html
PREZZO: 75€
CODA Gigabyte Ga-P35-Ds3:
2) Kit 2*1Gb VData Pc6400 DdrII 800Mhz Cas5
Stabilissime, in garanzia fino al 24/09/2009 presso noto shop online.
Tenute sempre a 900Mhz cas5 vram default (1,8v):
http://img468.imageshack.us/img468/2743/30001232vcorepz7wh6.th.png (http://img468.imageshack.us/my.php?image=30001232vcorepz7wh6.png)
PREZZO: 45€
CODA Kit 2*1Gb VData Pc6400 DdrII 800Mhz Cas5:
1) innaig86 (spedizione)
2) mat738 (spedizione)
CODA BLOCCO:
1) Preddy (precedenza a mano, sotto casa mia)
2) mario3 (spedizione)
3) robe64 (spedizione)
4) gattobestiale (spedizione)
5) Raziel1984 (consegna a mano)
6) nemozx (spedizione)
7) Saintxxx (spedizione)
Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock.
I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita.
REGOLE :
- No perditempo.
- Prezzi s.s. escluse.
- Code veloci, max 18h.
- Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia.
- Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina o p.zza Garibaldi.
- Materiale in vendita anche utilizzando altre vie.
- No ribassi.
- Per offerte o adeguamenti prezzi usate PVT (messaggi privati).
- Precedenza a chi acquista al mio al blocco al mio prezzo, e piu' componenti al mio prezzo, successivamente a chi acquista pezzi singoli sempre al mio prezzo.
- Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico.
- Spedisco solo a ricezione del pagamento.
domthewizard
04-11-2007, 11:43
mi tieni in coda fino a domani sera? cmq sn di napoli, ti faccio sapere tramite pm entro domani
in coda per il blocco, controllo e ti mando pvt
innaig86
04-11-2007, 11:58
coda ram
a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
Coda blocco.:)
Fammi sapere tramite pvt quando è il mio turno.
mi tieni in coda fino a domani sera? cmq sn di napoli, ti faccio sapere tramite pm entro domani
Si, ma per cosa ?
in coda per il blocco, controllo e ti mando pvt
Ok, fammi sapere :)
coda ram
a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
Per le ram spedisco in raccomandata (tracciabile), ben imbottita costa 5€.
Coda blocco.:)
Fammi sapere tramite pvt quando è il mio turno.
Se non concludo per il blocco (???) con domthewizard e/o mario3, ti contatto :)
boombastic
04-11-2007, 15:48
Coda ram,disposto a concludere anche subito per 45+5 in raccomandata a meno che non ti interessa qualcosa che vendo (trovi il link in firma) o un lettore DVDRom Plextor EIDE
Fammi sapere!
Coda ram,disposto a concludere anche subito per 45+5 in raccomandata a meno che non ti interessa qualcosa che vendo (trovi il link in firma) o un lettore DVDRom Plextor EIDE
Fammi sapere!
Aspetto un attimo che vogliono fare i primi, eventualmente ti contatto in pvt ;)
Del materiale che vendi purtroppo non mi serve nulla :(
boombastic
04-11-2007, 16:40
Aspetto un attimo che vogliono fare i primi, eventualmente ti contatto in pvt ;)
Del materiale che vendi purtroppo non mi serve nulla :(
ok ma scrivi nella discussione che mi ahi inviato unpvt così vengo avvisato via email ;)
gattobestiale
04-11-2007, 16:57
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA , CHIEDO CORTESEMENTE DI USARE I PVT (MESSAGGI PRIVATI) , GRAZIE !!!
1) Gigabyte Ga-P35-Ds3
Non ha bisogno di presentazioni, una della migliori schede rapporto qualita'/prezzo/prestazioni.
La scheda e' praticamente nuova, utilizzata solo un mese ed ha garanzia residua fino al 24/09/2009 presso noto shop online.
Aggiornata all'ultimo bios ufficiale (F6).
Di seguito ci sono le caratteristiche:
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-p35-ds3.html
PREZZO: 75€
CODA:
2) Kit 2*1Gb VData Pc6400 DdrII 800Mhz Cas5
Stabilissime, in garanzia fino al 24/09/2009 presso noto shop online.
Tenute sempre a 900Mhz cas5 vram default (1,8v):
http://img468.imageshack.us/img468/2743/30001232vcorepz7wh6.th.png (http://img468.imageshack.us/my.php?image=30001232vcorepz7wh6.png)
PREZZO: 45€
CODA:
Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock.
I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita.
REGOLE :
- No perditempo.
- Prezzi s.s. escluse.
- Code veloci, max 18h.
- Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia.
- Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina o p.zza Garibaldi.
- Materiale in vendita anche utilizzando altre vie.
- No ribassi.
- Per offerte o adeguamenti prezzi usate PVT (messaggi privati).
- Precedenza a chi acquista al mio al blocco al mio prezzo, e piu' componenti al mio prezzo, successivamente a chi acquista pezzi singoli sempre al mio prezzo.
- Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico.
- Spedisco solo a ricezione del pagamento.
coda blocco
ciao
coda blocco con ritiro dove vuoi solo se mi confermi che lo screen delle ram è stato fatto su questa mobo. Sai vorrei abbinarci un e2160 da portare a 3000mhz in daily: come la vedi?
Raziel1984
04-11-2007, 17:39
coda blocco a mano
ok ma scrivi nella discussione che mi ahi inviato unpvt così vengo avvisato via email ;)
Ok ;)
coda blocco
ciao
Ti contatto eventualmente tramite pvt, ciao :)
coda blocco con ritiro dove vuoi solo se mi confermi che lo screen delle ram è stato fatto su questa mobo. Sai vorrei abbinarci un e2160 da portare a 3000mhz in daily: come la vedi?
Certo, le ram sono state utilizzate esclusivamente sulla scheda che vendo in questo 3d.
Per quanto riguarda il trittico Ga-P35-Ds3/2*1Gb 800Mhz/E2160 hai un sistema performante (se overclocchi, ma anche se non lo fai) con pochi €, raggiungere i 3ghz con quel processore e' facilissimo e se sei fortunato lo fai anche con vcore default (io con il mio E2140 raggiungo quelle frequenze RS addirittura in undervolt :p ).
L'unico limite e' rappresentato dall'FSB WALL delle cpu serie E21xx, che pero' agisce + o - e ti blocca in un range dai 375 di fsb in su (fino a 420/430 nel migliore dei casi e non sempre stabile), ma se calcoli che l'E2160 ha il moltiplicatore settabile fino a x9....375x9=3375Mhz, il che non mi sembra affatto male nel peggiore dei casi...anzi ;).
A mio avviso ti manca solo un RAID0 e poi sei proprio apposto, non mi dilungo piu' di tanto, eventualmente ne discutiamo in separata sede :)
coda blocco a mano
Ok, adesso stilo le code nel 1° post.
Certo, le ram sono state utilizzate esclusivamente sulla scheda che vendo in questo 3d.
Per quanto riguarda il trittico Ga-P35-Ds3/2*1Gb 800Mhz/E2160 hai un sistema performante (se overclocchi, ma anche se non lo fai) con pochi €, raggiungere i 3ghz con quel processore e' facilissimo e se sei fortunato lo fai anche con vcore default (io con il mio E2140 raggiungo quelle frequenze RS addirittura in undervolt :p ).
L'unico limite e' rappresentato dall'FSB WALL delle cpu serie E21xx, che pero' agisce + o - e ti blocca in un range dai 375 di fsb in su (fino a 420/430 nel migliore dei casi e non sempre stabile), ma se calcoli che l'E2160 ha il moltiplicatore settabile fino a x9....375x9=3375Mhz, il che non mi sembra affatto male nel peggiore dei casi...anzi ;).
A mio avviso ti manca solo un RAID0 e poi sei proprio apposto, non mi dilungo piu' di tanto, eventualmente ne discutiamo in separata sede :)
Beh seguo più o meno attivamente il thread sull'overclock degli E21x0 e quindi vedendo che vieni proprio da lì, mi chiedevo le cose su esposte. Vedo inoltre che sei passato ad una DS3R, anche io volevo, però se posso risparmiare qualcosina ben venga, e per ora il raid0 non mi interessa (ma mi pare che non si può fare con la DS3 o sbaglio?).
Beh seguo più o meno attivamente il thread sull'overclock degli E21x0 e quindi vedendo che vieni proprio da lì, mi chiedevo le cose su esposte. Vedo inoltre che sei passato ad una DS3R, anche io volevo, però se posso risparmiare qualcosina ben venga, e per ora il raid0 non mi interessa (ma mi pare che non si può fare con la DS3 o sbaglio?).
Ti rispondo qui, poi eventualmente continuiamo in pvt o sui 3ds ufficiali, altrimenti i mods ci bannano e la discussione perde il filo :p
In pratica sono le stesse mobo, quella che utilizzo io in questo momento ha in piu' il supporto x le DDR3 (ma per il momento non ce ne e' bisogno) ed ha il chipset Intel ICH9R che supporta le modalita' RAID 0/1/5/10 fino ad un massimo di 6 dischi.
Invece quella che vendo non supporta le DDR3, ha il chipset ICH9 che non ha alcun supporto RAID, ma (come la DS3R) ha integrato il controller Gygabyte per i RAID 0/1 fino ad un massimo di 2 dischi, quini il raid0 lo puoi fare tranquillamente ;)
Ti dico che non l'avrei mai cambiata, ma avendo 4 dischi uguali in casa la voglia era tanta di metterli in raid0 (anche se un po' rischioso) e di conseguenza avrei comprato una mobo tale da poterli gestire o quantomeno un controller esterno.
La vendo solo per questo, alla fine dei conti sono quasi uguali ;)
Ok aspetto domani sperando nel mio turno :mc:
In ogni caso potrò risponderti di sera in quanto ho un esame alle 14:30 :muro:
Saintxxx
04-11-2007, 22:00
coda blocco, mi piemmi quando tocca a me?
Coda ram con spedizione.
coda blocco
Inseriti in coda :)
coda blocco, mi piemmi quando tocca a me?
Ok, eventualmente ti invio pvt.
Aspetto il 1° in coda fino alle 14, successivamente si scala velocemente (si spera) le altre code (eventualmente).
Inviato pvt a Preddy per il blocco.
boombastic
05-11-2007, 17:42
io lascio,grazie.
Venduto e consegnato tutto all'ottimo Preddy
Si puo' chiudere, grazie a tutti :)
SHIVA>>LuR<<
06-11-2007, 19:22
mi metto in coda con spedizione per le vdata ddr2 800
dario fgx
29-11-2007, 21:42
coda ds3
coda ds3
Mi dispiace ma quella DS3 è nel mio case da un pezzo...Basterebbe leggere due post più su ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.