PDA

View Full Version : Gioco divertente ps2

lauruccia
04-11-2007, 09:54
Buongiorno ragazzi!
Domani acquisterò la ps2, vorrei un consiglio su un gioco da comprare o noleggiare...

Mi serve un gioco per divertirmi con mia sorella, non molto impegnativo e che sia simpatico. :D

Qualche consiglio??!?

naoto84
04-11-2007, 10:32
Everybody's Tennis (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6105&zona=ps2) può rientrare nella descrizione. E' un gioco sportivo abbastanza immediato e ha la modalità due giocatori (anche quattro a dirla tutta).

Per due giocatori poi ci sono gli sportivi e i picchiaduro in genere... ma di solito sono discretamente impegnativi e non molto simpatici. Forse fa eccezione Street Fighter Alpha 3 che ha uno stile cartoonesco ed è molto divertente (ma è per PSX anche se gira pure su PS2).
Poi ci sono anche alcuni giochi musicali tipo Guitar Hero o simili ma sinceramente non mi piacciono e non te ne so dire molto.

Quello che posso aggiungere è di comprare o noleggiare ICO, perché avere la PS2 e non avere giocato a questo titolo è delittuoso. Per una ragazza poi è certamente adatto.

lauruccia
04-11-2007, 10:41
Grazie!
Ho letto le recensioni, molto interessanti.

Altri consigli?

Acid Queen
04-11-2007, 10:44
In singolo solamente, God of War 1 e 2, non proprio titoli adatti al pubblico femminile, ma CHE GIOCHI!!!!

[?]
04-11-2007, 10:48
Non capisco perchè quando si parla di videogiochi per ragazze tirate fuori titoli da "rincoglioniti" o dite "anche se non son titoli adatti"...:D
La mia ragazza non ha mai giocato a roba che segnalate su questo forum quando chiedono giochi per ragazze (non parlo di questo thread o di ICO) anzi i suoi giochi preferiti sono God of war, Silent hill, Project Zero, Resident Evil, Obscure....

naoto84
04-11-2007, 11:00
;19465776']Non capisco perchè quando si parla di videogiochi per ragazze tirate fuori titoli da "rincoglioniti" o dite "anche se non son titoli adatti"...:D
La mia ragazza non ha mai giocato a roba che segnalate su questo forum quando chiedono giochi per ragazze (non parlo di questo thread o di ICO) anzi i suoi giochi preferiti sono God of war, Silent hill, Project Zero, Resident Evil, Obscure....

Hai ragione. Ma ci piace pensare le ragazze che giocano a Cooking Mama o roba simile, siamo tradizionalisti. :O

ERRYNOS
04-11-2007, 11:11
final fantasy x, di solito piace anche alle ragazze
pro evolution soccer 2008(per le sfide in 2)
dragon quest
ico

lauruccia
04-11-2007, 11:48
Vorremmo poter giocare in 2 contemporaneamente e divertirci :stordita:

Baldanzotto
04-11-2007, 15:53
Diciamo che il primo è più simpatico mentre il secondo è meno impegnativo.