View Full Version : Consiglio per l'acquisto di una penna wifi..
Luisa987
04-11-2007, 10:24
Ciao ragazzi!! Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma nn sapevo dove altro poter rappresentare il mio problema.. Vorrei regalare al mio ragazzo una penna wifi, x permettergli di collegarsi con il suo portatile in università.. mi dite qual'è la differenza tra una 54 e una 108?? penso di velocità, ma nn sono molto pratica.. grazie in anticipo!
Alfonso78
04-11-2007, 12:33
come ti avevano detto nell'altro post è la velocità teorica in mbit/s
personalmente ti consiglio protocolli a 54 in quanto per il 108 se non hai tutti i dispositivi uguali non lo sfrutti
ti serve per un portatile??
Ciao ragazzi!! Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma nn sapevo dove altro poter rappresentare il mio problema.. Vorrei regalare al mio ragazzo una penna wifi, x permettergli di collegarsi con il suo portatile in università.. mi dite qual'è la differenza tra una 54 e una 108?? penso di velocità, ma nn sono molto pratica.. grazie in anticipo!
inutile spendere soldi per una 108: tanto difficilmente in università avranno qualcosa di diverso dal protocollo g a 54
Luisa987
05-11-2007, 15:27
si si è per un portatile.. va bene grazie ragazzi!
Alfonso78
05-11-2007, 17:27
si si è per un portatile.. va bene grazie ragazzi!
ti consiglio di prendere un adattatore wi-fi tipo pcmcia e non usb per via dei problemi di alimentazione alle porte usb
ovviamente previa porta pcmcia sul portatile......
bah.. io invece, vista l'età del ragazzo, ti consiglio un bello spogiarello a lume di candela....
Alfonso78
05-11-2007, 21:48
che mi tocca sentire......:nono:
sta gioventu' dei tempi moderni...
mah... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.