PDA

View Full Version : Chiamo e scrivo sempre allo stesso numero: vodafone o tim??

BENZENE
04-11-2007, 09:22
Ciao ragazzi come da titolo io principalmente scrivo e chiamo sempre lo stesso numero(la mia ragazza) e ogni tanto i miei parenti e amici..attualmente siamo entrambi vodafone con la you and me e la promo dei sms gratis al giorno..quindi al mese spendo solo per messaggi 6 euro di attivazione del servizio + 15 cent al giorno per i messaggi..totale: 6 + 4,5=10,5 euro escluse le chiamate.. :doh:

Ora stavo analizzando la tim tribu e non mi sembrava male..in pratica mi costa 25 cent al giorno per ogni tipo di servizio cioè 25 cent x gli sms, 25 cent per le chiamate e cosi via..quindi se metto in preventivo 50 cent al giorno di spesa per avere sms e chiamate spendo al mese: 15 euro

secondo voi mi conviene passa a tim che con 4,5 euro in + mi da le chiamate illimitate o quasi?? :help:

p.s. ovviamente dopo anche la mia ragazza passa a tim

d@vid
04-11-2007, 09:29
ora cme ora io farei la infinity, chiamate illimitate ad un costo di 5 € al mese. attivazione 7 € e primo mese gratis

hellohaka
04-11-2007, 09:50
Se sei coperto dalla rete 3 ti consiglio di procurarti una sim "Vietato ai Maggiori",che costa 19 euro,la quale ha l'opzione Gente di 3 con ricarica.Precisamente con una ricarica al mese puoi avere ogni giorno gratuitamente 60 minuti di chiamate Voce e Video (solo sotto copertura 3) senza scatto alla risposta e 60 sms/mms gratuiti verso i numeri 3.Il credito ricaricato lo conservi.

BENZENE
04-11-2007, 17:04
Se sei coperto dalla rete 3 ti consiglio di procurarti una sim "Vietato ai Maggiori",che costa 19 euro,la quale ha l'opzione Gente di 3 con ricarica.Precisamente con una ricarica al mese puoi avere ogni giorno gratuitamente 60 minuti di chiamate Voce e Video (solo sotto copertura 3) senza scatto alla risposta e 60 sms/mms gratuiti verso i numeri 3.Il credito ricaricato lo conservi.

Sono andato a chiedere alla tre e in effetti mi avevano proposto questa offerta ma non con "Vietato ai Maggiori"..se è per l'età ho quasi 20 anni.. :D
Per la tre il vero problema è il cell xkè con la ricarica da 10 euro mi danno qua dei cell così così..io volevo un nokia(mi piace l'n70) ma minimo bisogna fare una ricarica mensile da 20 euro.. :rolleyes: