BENZENE
04-11-2007, 09:22
Ciao ragazzi come da titolo io principalmente scrivo e chiamo sempre lo stesso numero(la mia ragazza) e ogni tanto i miei parenti e amici..attualmente siamo entrambi vodafone con la you and me e la promo dei sms gratis al giorno..quindi al mese spendo solo per messaggi 6 euro di attivazione del servizio + 15 cent al giorno per i messaggi..totale: 6 + 4,5=10,5 euro escluse le chiamate.. :doh:
Ora stavo analizzando la tim tribu e non mi sembrava male..in pratica mi costa 25 cent al giorno per ogni tipo di servizio cioè 25 cent x gli sms, 25 cent per le chiamate e cosi via..quindi se metto in preventivo 50 cent al giorno di spesa per avere sms e chiamate spendo al mese: 15 euro
secondo voi mi conviene passa a tim che con 4,5 euro in + mi da le chiamate illimitate o quasi?? :help:
p.s. ovviamente dopo anche la mia ragazza passa a tim
Ora stavo analizzando la tim tribu e non mi sembrava male..in pratica mi costa 25 cent al giorno per ogni tipo di servizio cioè 25 cent x gli sms, 25 cent per le chiamate e cosi via..quindi se metto in preventivo 50 cent al giorno di spesa per avere sms e chiamate spendo al mese: 15 euro
secondo voi mi conviene passa a tim che con 4,5 euro in + mi da le chiamate illimitate o quasi?? :help:
p.s. ovviamente dopo anche la mia ragazza passa a tim