Primula Blue
04-11-2007, 08:52
Vendo un perfetto e completo Samsung ZV40
NUOVO ATTUALMENTE NEL LISTINO DI NOVEMBRE COSTA 149,90 €
Il mio è stato acquistato e fatturato in Giugno 2006 (Garanzia 2 anni, quindi la scadenza Giugno 2008)
Colore grigio scuro, modello ad ostrica (doppio display per capirci)
E' un Brand Vodafone ma l'ho sbrandizzato aggiornandolo con il miglior software no brand eliminando la fastidiosa icona di Vodafone Live succhia soldi...
FUNZIONA REGOLARMENTE CON TUTTE LE SIM CARD della Tre, TIM, Wind, Vodafone ed operatori stranieri...!!!
Inclusi nel prezzo:
- caricabatteria
- cavo dati
- manuali vari
- garanzia (fattura)
- auricolare
- cd software
- memoria micro sd da 1GB (che costa nuova circa 16 euro) ed è la memoria espandibile di dimensione massima che si ci può inserire
Inoltre:
Già istallati sul telefono i migliori giochi in java...circa 50...
Poche ore di conversazione (USATO COME TERZO TELEFONO).
Niente graffi. Niente difetti. PERFETTO...
E' praticamente nuovo...
Per spedirlo in raccomandata, chiedo pagamento di soli euro 75 !!!
Metodo di pagamento: accredito su carta postepay o postagiro\bonifico su conto bancoposta...
Oppure scambio a mano a 70 euro, prezzo fisso, non chiedete sconti perchè per meno non lo vendo...
Scambi a mano a Castellammare di Stabia (pomeriggio o sera) o a Sorrento (mattina).
PREZZO NON TRATTABILE = FISSO
NO SCAMBI CON ALTRO
NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO
CHIAMATEMI SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI... NO PERDITEMPO...
Lo vendo solo perchè mi è arrivato il Sony Ericsson V640i che uso come telefono di riserva del mio Nokia N70 ) !!!
Fatevi sotto ;-) VERO AFFARE...a questo prezzo non trovate niente di meglio sul mercato dell'usato...
NUOVO ATTUALMENTE NEL LISTINO DI NOVEMBRE COSTA 149,90 €
Il mio è stato acquistato e fatturato in Giugno 2006 (Garanzia 2 anni, quindi la scadenza Giugno 2008)
Colore grigio scuro, modello ad ostrica (doppio display per capirci)
E' un Brand Vodafone ma l'ho sbrandizzato aggiornandolo con il miglior software no brand eliminando la fastidiosa icona di Vodafone Live succhia soldi...
FUNZIONA REGOLARMENTE CON TUTTE LE SIM CARD della Tre, TIM, Wind, Vodafone ed operatori stranieri...!!!
Inclusi nel prezzo:
- caricabatteria
- cavo dati
- manuali vari
- garanzia (fattura)
- auricolare
- cd software
- memoria micro sd da 1GB (che costa nuova circa 16 euro) ed è la memoria espandibile di dimensione massima che si ci può inserire
Inoltre:
Già istallati sul telefono i migliori giochi in java...circa 50...
Poche ore di conversazione (USATO COME TERZO TELEFONO).
Niente graffi. Niente difetti. PERFETTO...
E' praticamente nuovo...
Per spedirlo in raccomandata, chiedo pagamento di soli euro 75 !!!
Metodo di pagamento: accredito su carta postepay o postagiro\bonifico su conto bancoposta...
Oppure scambio a mano a 70 euro, prezzo fisso, non chiedete sconti perchè per meno non lo vendo...
Scambi a mano a Castellammare di Stabia (pomeriggio o sera) o a Sorrento (mattina).
PREZZO NON TRATTABILE = FISSO
NO SCAMBI CON ALTRO
NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO
CHIAMATEMI SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI... NO PERDITEMPO...
Lo vendo solo perchè mi è arrivato il Sony Ericsson V640i che uso come telefono di riserva del mio Nokia N70 ) !!!
Fatevi sotto ;-) VERO AFFARE...a questo prezzo non trovate niente di meglio sul mercato dell'usato...