diotagno
04-11-2007, 08:43
Ciao a tutti sto impazzendo.
Partiamo con ordine.
Config pc: A7n8x-x,athlon XP 2200+,1gb ram.
come scheda video fino a ieri avevo una Ati 9600XT 128mb ddr.
volevo qualcosa di piu per godermi meglio Css e il nuovo Pes2008.
quindi ieri mattina vado a comprarmi una Ati HD 2600 Pro 512MB ddr2.
la installo e reinposto la risoluzione al massimo supportato dal tv/monitor : 1360 * 768,come è sempre stata!
gioco subito al pro e poi a css..perfetta,fantastica con tutti i dettagli massimi.
esco e vado a lavoro.
torno a casa stanotte e non vedo l'ora di rifarmi 2 spari a css con la mia scheda nuova attaccata al mio fidato 23R86BD.
faccio partire e il tv mi dice : "modo non supportato"!
non riconosce la risoluzione...
allora riesco a riavviare il gioco(dopo molti tentativi) dopo aver cancellato il file di cfg della risoluzione,reimposto la risoluzione a 1360 * 768 e gioco. tutto ok.
vado a letto e spengo il monitor,lascio acceso il pc a scaricare.
stamattina mi alzo e accendo il monitor per cazzeggiare un pò...
e ancora : "modo non supportato"!
perchè?non capisco come mai prima andava perfetto e adesso mi fa così...saranno i catalist e le ca**ate di ati che mi cambiano la risoluzione?oppure puo essere un problema di freq di aggiornamento?(max supportato dal mi tv 60Hz)
provo a reinstallare solo i driver lasciando perdere il resto?
Partiamo con ordine.
Config pc: A7n8x-x,athlon XP 2200+,1gb ram.
come scheda video fino a ieri avevo una Ati 9600XT 128mb ddr.
volevo qualcosa di piu per godermi meglio Css e il nuovo Pes2008.
quindi ieri mattina vado a comprarmi una Ati HD 2600 Pro 512MB ddr2.
la installo e reinposto la risoluzione al massimo supportato dal tv/monitor : 1360 * 768,come è sempre stata!
gioco subito al pro e poi a css..perfetta,fantastica con tutti i dettagli massimi.
esco e vado a lavoro.
torno a casa stanotte e non vedo l'ora di rifarmi 2 spari a css con la mia scheda nuova attaccata al mio fidato 23R86BD.
faccio partire e il tv mi dice : "modo non supportato"!
non riconosce la risoluzione...
allora riesco a riavviare il gioco(dopo molti tentativi) dopo aver cancellato il file di cfg della risoluzione,reimposto la risoluzione a 1360 * 768 e gioco. tutto ok.
vado a letto e spengo il monitor,lascio acceso il pc a scaricare.
stamattina mi alzo e accendo il monitor per cazzeggiare un pò...
e ancora : "modo non supportato"!
perchè?non capisco come mai prima andava perfetto e adesso mi fa così...saranno i catalist e le ca**ate di ati che mi cambiano la risoluzione?oppure puo essere un problema di freq di aggiornamento?(max supportato dal mi tv 60Hz)
provo a reinstallare solo i driver lasciando perdere il resto?