PDA

View Full Version : Ordinare Preferiti in Firefox

echoes 74
04-11-2007, 08:20
Ciao a tutti, ho un problema non riesco a ordinare per nome i preferiti in Firefox, se vado su "Organizza Preferiti" me li ordina solo nell'elenco del sottomenł ma la lista dei preferitit del browser rimane invariata.:muro: :muro: :muro:

In windows basta cliccare con il tasto dx sul primo preferito e c'č l'opzione "Ordina per Nome", qui sul mac se vado sul primo preferito e clicco con il tasto dx mi va all'indirizzo corrispondente:muro: :muro: :muro:

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto;)

echoes 74
04-11-2007, 12:16
Dimenticavo, il sistema operativo č il Leopard 10.5

patanfrana
04-11-2007, 13:34
Vai in gestione segnalibri, clicchi col destro su un segnalibro qualunque (o una cartella) e clicchi su "Ordina per nome" (č la penultima voce): l'ho appena provato e mi ha riordinato alcune new entry di cui mi ero scordato :p

echoes 74
04-11-2007, 16:24
Vai in gestione segnalibri, clicchi col destro su un segnalibro qualunque (o una cartella) e clicchi su "Ordina per nome" (č la penultima voce): l'ho appena provato e mi ha riordinato alcune new entry di cui mi ero scordato :p

Ingestione segnalibri anche a me li ordina poi perņ nella lista del browser rimane tutto invariato...proverņ con il tasto destro come mi hai detto;)

echoes 74
05-11-2007, 09:47
Funziona!!!!:D :D :D

Grazie Patanfrana!!!;)