PDA

View Full Version : Acer Empowering Technology e Acer arcade deluxe

stewe19
04-11-2007, 02:57
Salve a tutti volevo una informazione riguardo questi 2 software preinstallati sul mio portatile Acer Aspire 7720G...
Nel caso in cui volessi formattare il mio portatile o magari installare xp o reinstallare vista dove posso reperire(nel caso si possano reperire "legalmente" e spero "gratuitamente")questi software Acer?
Ho dato un'occhiata al sito ufficiale Acer ma non ho trovato nulla a riguardo...

radioman
04-11-2007, 06:00
Ciao,ho lo stesso problema col mio acer 5520 ma credo di aver risolto leggendo parecchie discussioni utilizzando la funzione cerca per esempio per il tuo modello ho trovato queste (http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=4096128).
Sperando che anche tu possa risolvere.
Ciao.

stewe19
05-11-2007, 23:00
il link che mi hai postato non porta alcun risultato di ricerca...

special102
12-11-2007, 11:08
Salve a tutti volevo una informazione riguardo questi 2 software preinstallati sul mio portatile Acer Aspire 7720G...
Nel caso in cui volessi formattare il mio portatile o magari installare xp o reinstallare vista dove posso reperire(nel caso si possano reperire "legalmente" e spero "gratuitamente")questi software Acer?
Ho dato un'occhiata al sito ufficiale Acer ma non ho trovato nulla a riguardo...

ho lo stesso identico problema...

dinopoli
15-11-2007, 23:26
da quello che ho potutto constatare per esperienza personale (anche io ho un acer 7720) ho installato il windows xp media center che integra un softuware pradicamente indentico a acer arcade e che riconosce il sintonizzatore tv ed il telecomando. Per quanto riguarda l'acer ampowering, devi scricare quello per modelli un pò piu vecchiotti sui quali c'è l'opzione windows xp e che è praticamente lo stesso, quindi inserire i vari plugin. Comunque personalmente lo ritengo solo un "rallentatore di sistema" e quindi l'ho installato e poi tolto.