PDA

View Full Version : come faccio?

umafiusudienna
04-11-2007, 00:30
ciao raga...ho appena finito di scaricare most wanted e il file.rar contiene 4 cd...io appena inizio l'installazione dl 1 cd e tt apposto...solo ke appena arriva a meta vuole ke inserisco su D il cd 2...quello ke non capisco e ke la cartella del cd2 si trova su D....cosa posso fare?vi prego aiutatemi in questo topic non mi fate cercare perche non sono tanto bravo a cercare..

Pr|ckly
04-11-2007, 00:34
Ma possibile ci sia ancora gente che crede sia legale parlare di certe cose?
Il regolamento lo leggete? Ma anche senza leggerlo ci si dovrebbe arrivare.

umafiusudienna
04-11-2007, 00:37
scusa...ma non mi puoi aiutare neanke mandandomi un mex in pvt?

Fukara
04-11-2007, 02:18
IO C'ERO :D

Gabro_82
04-11-2007, 03:14
IO C'ERO :D

:asd:

1c0n
04-11-2007, 07:21
Ehm... In tre righe ti sei praticamente pulito il culo con il regolamento... :doh:

Dal titolo non si capisce una mazza.
Parli di software pirata.
Usi le k al posto delle ch.

Suggerirei ban orbitale attorno a Plutone...

P.S. Tra l'altro mi chiedo chi te lo faccia fare. NFS Most Wanted ormai manca poco che lo trovi in regalo nelle patatine San Carlo: lo trovi dovunque ad un prezzo ridicolo... Sei un fake, dai...

Vertex
04-11-2007, 08:12
... In tre righe ti sei praticamente pulito il culo con il regolamento...

Suggerirei ban orbitale attorno a Plutone...

Addirittura :asd:

Karnak
04-11-2007, 08:23
Segnalato :)

Bel thread complimenti :sofico:

29Leonardo
04-11-2007, 09:26
:banned:

TheBoss0310
04-11-2007, 10:36
ciao nonna

ERRYNOS
04-11-2007, 11:00
mamma voglio i tortelli!

Leron
04-11-2007, 11:09
scusa...ma non mi puoi aiutare neanke mandandomi un mex in pvt?

ciccio, se esiste un regolamento mi spiechi per quale motivo tu te ne strafreghi? pensi di essere migliore degli altri o di avere più diritti?

sei sospeso VENTI giorni (10 per aver postato fuori regolamento e 10 perchè hai REITERATO la domanda quando ti hanno fatto notare che è ILLEGALE)

e la prossima volta quando ti iscrivi a un forum ACCETTANDO IL REGOLAMENTO vedi di LEGGERE E RISPETTARE le regole che sono state fatte.

ah comunque ricapitolando:

1. hai fatto una richiesta ILLEGALE violando la PRIMA regola di questo forum
2. non hai manco letto le regole di sezione dove sta scritto che BISOGNA SCRIVERE TITOLI COMPRENSIBILI
3. non ti sei manco preoccupato di fare una ricerca prima di postare
4. quando ti hanno detto che hai fatto una cosa ILLEGALE non solo non ti sei scusato, ma pure hai preteso risposte in pvt
5. non hai manco letto le regole di sezione che spiegano chiaro e tondo che per EDUCAZIONE e rispetto verso gli altri utenti non è tollerato lo stile di scrittura (totalmente stupido e per niente originale) di riempire i messaggi con K al posto delle C
6. questione MORALE: Nfs MW come hanno già detto lo trovi in giro a manco cinque euro, è una VERGOGNA che ti metti a copiare un gioco così, poi lamentiamoci che non ci sono più titoli di qualità :rolleyes:

complimenti, peggio di così non potevi proprio fare :rolleyes:

quando torni mi auguro che tu abbia letto e immagazzinato TUTTO il regolamento in OGNI sua parte. regolamento che ti ricordo tu hai ACCETTATO quando ti sei iscritto.