PDA

View Full Version : Clockare un processore Intel E6600

IlFantasma
03-11-2007, 23:58
salve a tutti....

sono un possessore di un processore intel E6600 montato su una m/b asus p5b-e, cn 2x1gb di ram kingstone 667 mhz.
vorrei ottenere dal mio sistema qalcosa in più qando è necessario ma soprattutto, visto ke per la maggior parte del tempo rimane in idle o comunqe con un qantitativo minimo di lavoro, vorrei puntare ad abbassare i consumi.
premetto che non sono capace da solo ad affrontare un clock qindi chiedo aiuto a qalche esperto.

resto in attesa di una risposta... grazie :)

leoben
04-11-2007, 00:17
salve a tutti....

sono un possessore di un processore intel E6600 montato su una m/b asus p5b-e, cn 2x1gb di ram kingstone 667 mhz.
vorrei ottenere dal mio sistema qalcosa in più qando è necessario ma soprattutto, visto ke per la maggior parte del tempo rimane in idle o comunqe con un qantitativo minimo di lavoro, vorrei puntare ad abbassare i consumi.
premetto che non sono capace da solo ad affrontare un clock qindi chiedo aiuto a qalche esperto.

Dovresti postare nella sezione "Overclock"...
Anzi, se ci dai un occhio trovi già diversi thread sull'argomento

;)

Azathot
04-11-2007, 05:49
salve a tutti....

sei OT.

Comunque toglimi una curiosità.. quanto tempo risparmi nel digitare "qalche" "qantitativo" o "qando" rispetto a "qUalche" "qUantitativo" e "qUando"?

mah :fagiano:

User111
04-11-2007, 06:20
sei OT.

Comunque toglimi una curiosità.. quanto tempo risparmi nel digitare "qalche" "qantitativo" o "qando" rispetto a "qUalche" "qUantitativo" e "qUando"?

:asd:

User111
04-11-2007, 06:21
potresti fare come faccio io aumentare il fsb e tenere c1e e lo speedstep attivati cosi hai la massima potenza solo quando è necessario

cOREvENICE
04-11-2007, 06:59
sei OT.

:sbonk: