PDA

View Full Version : OFF System

Typhoon90
03-11-2007, 23:03
Mi sono imbattuto in questo client p2p che dovrebbe garantire anonimato e sicurezza più di ogni altro.

Ecco il link al progetto su SourceForge.net
https://sourceforge.net/projects/offsystem/

L'ho già installato e provato.
Si è connesso subito senza problemi anche se ho un router ho cercato una canzone l'ho trovata e l'ho scaricata in poco tempo con velocità di download veramente buone!

Ch ne pensate?
Mi sembra buono e potrebbe essere l'alternativa migliore a emule.
Parrebbe anche più sicuro di altri client come Ants.

testone73
04-11-2007, 10:27
non so se è capitato solo a me ma ho scaricato il suddetto software e mi sono beccato un bel virus ....... rilevato da nod32 grazie ...... :mbe:

Typhoon90
04-11-2007, 11:33
non so se è capitato solo a me ma ho scaricato il suddetto software e mi sono beccato un bel virus ....... rilevato da nod32 grazie ...... :mbe:

AntiVir a me non ha segnato nulla

gabasr581
09-12-2007, 16:07
Sto provando anche io questo software, ma ancora non mi è chiaro il suo funzionamento...capisco che ogni file uppato sia in realtà costituito da tanti blocchi "bianchi" uguali, che possono essere utilizzati per costruire tante cose di verse, ma:

1)il fatto che quando si effettua una ricerca vengano fuori dei risultati, implica che esistano nodi che risultano avere un certo file in condivisione. Immagino che i nodi indicati siano quelli in possesso del "blocco descrittore", per cui tu puoi scaricare i blocchi necessari da ogni nodo della rete che li abbia (anche se li usa per condividere file diversi da quelli che cerchi), ma alla fine potrai scaricare il blocco descrittore solo dai nodi che effettivamente hanno uppato il file. Detto questo, visto che le connessioni non sono criptate, pe essere fregati non basta che venga dimostrato di aver scaricato un blocco descrittore da un utente (civetta)?

2)Ma come si condividono i file???

spora
09-12-2007, 19:07
pure a me dava infetto