View Full Version : [NA] Cerco Scheda Video pci-express economica
Ciao, cerco una scheda video pci-express molto economica, mi serve temporaneamente in attesa della mia in RMA. Prezzo di 10-15 euro per intederci, basta che sia funzionante! Solo consegna a mano a Napoli, Casoria magari :P
up, nessuno mi aiuta? :cry:
sei fortunato vendo proprio ciò che ti serve XD :
nVidia 5300 pci-ex 128mb 20€
nVidia nx6600gt pci-ex 128mb 40€
..in rapporto qualità prezzo la 6600gt è mooolto conveniente..ma se vuoi spendere davvero poco la 5300 va bene ^^
(calcola un pò...con la 6600 in call of duty 2 faccio 130-140 fps in dx 7 tranquilli tranquilli...anche piu ^^)
Ciao, grazie per la proposta ma mi serve davvero qualcosa di economicissimo! E' solo per qualke settimana perciò vorrei spendere poco poco :( grazie lo stesso ( e up :P ) :)
donfranco77
06-11-2007, 07:20
Sei nella sezione sbagliata...questa è la vendita, tu invece compri...contatta un mod, così la trovi meglio la vga;) ciao
Cmq la 5300 di ngie mi sembra economica...
Già lo avevo segnalato ai mod e mi hanno spostato qui...adesso risegnalo, grazie!
up, nessuno che mi da una 6600gt a 30€ ? :P
35€ spedita ed è ok per me ;)
ah no non avevo visto solo consegna a mano..vabbè 35€ spedita mi sebra buono no? ^^'
Ciao, per ora non so risponderti perchè c'è uno di napoli che vende una 6800gt...ho trovato il post dove la vendi, è quella no? Eventualmente mi faccio vivo io quando sono pronto, sempre se è disponibile, ok? Grazie ancora! :)
ma nessun problema scherzi? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.