View Full Version : Problema giochi con vista
AB_Daryl
03-11-2007, 19:19
Ho appena installato windows vista ultimate e dopo che ho finito di installare i driver e di fargli fare l'update ho installato bioshock. Quando lo faccio partire mi dà un messaggio di errore scrivendo: Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata all'applicazione non è corretta. Mi succede la stessa cosa con la demo di Crysis.
Come faccio a risolvere questo prob?
ps: sono loggato in win come administrator.
Chessmate
03-11-2007, 19:31
....ps: sono loggato in win come administrator.
In Vista potrebbe non essere sufficiente. Occorre il clic destro sul collegamento del programma da avviare e nel menu che compare "Esegui come amministratore".
AB_Daryl
03-11-2007, 19:34
In Vista potrebbe non essere sufficiente. Occorre il clic destro sul collegamento del programma da avviare e nel menu che compare "Esegui come amministratore".
Fatto come hai detto ma mi dà lo stesso errore.:(
ad aggiornamenti DX come stai? le hai istallate?
QUal' è la tua configurazione?
AB_Daryl
03-11-2007, 21:55
ad aggiornamenti DX come stai? le hai istallate?
QUal' è la tua configurazione?
Ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi ha trovato il win update.
Adesso misteriosamente non me dà + quell'errore, ma in compenso quando lo faccio partire mi da schermata nera e non posso fare altro che chiuderlo da task menager dopo aver fatto ctrl alt canc. Ovviamente il gioco è originale. :mad:
La mia config è : Q6850, 2 gb ram, MB asus con nforce 680i e vga 2x8800 gtx
Dr_Harrison
04-11-2007, 08:19
Ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi ha trovato il win update.
Adesso misteriosamente non me dà + quell'errore, ma in compenso quando lo faccio partire mi da schermata nera e non posso fare altro che chiuderlo da task menager dopo aver fatto ctrl alt canc. Ovviamente il gioco è originale. :mad:
La mia config è : Q6850, 2 gb ram, MB asus con nforce 680i e vga 2x8800 gtx
Per quanto riguarda bioshock una volta è succeso anche a me, sia su xp che su vista, e il problema risiede nel fatto che il gioco una volta installato scarica un aggiornamento vcredist_x86, cosa che a volte nn avviene, puoi provare a scaricare questo aggiornamento a mano, prova a cercarlo su google....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.