PDA

View Full Version : problemi con caricamente e download

andreashox
03-11-2007, 19:58
salve a tuttti, ho un problema con il mio pc, praticamente mi si bloicca il download di quasi tutti i file che cerco di scaricare coninternet explorer, il download parte ed ad un certo punto si bloca e nn scarica piu... e se sx esempio voglio vedere un video su youtube mi si blocca anche li se lo voglio scaricare mi si blocca insomma avete capito nn posso scaricare niente e neanche vedere video, nemmeno su cartella temporanea perchemi si blocca anche li...
cosa posso fare?

alecomputer
03-11-2007, 22:29
Prova a fare un controllo antivirus e antispiware , poi a volte problemi del genere possono dipendere dalla linea adsl intasata o con problemi .

andreashox
05-11-2007, 20:20
Prova a fare un controllo antivirus e antispiware , poi a volte problemi del genere possono dipendere dalla linea adsl intasata o con problemi .

ciao grazie x la risposta x fare questo controllo che programma mi conviene usare? poi altro problema he mi da è con messenger che a votle nn mi arrivano messaggi che mando e che nn ricevo e spesso si scollega la linea... infatti ho dovuto installare un altro modem perche con uno, mi da problemi...

alecomputer
06-11-2007, 17:32
Per l' antivirus puoi utilizzare avast antivirus che e gratis , e ewido antispiware che trovi nella sezione download .