PDA

View Full Version : [MI+CR+sped] Tastiera e mighty mouse bluetooth Apple e cavo miniDVI-DVI

malag
03-11-2007, 19:53
Ho comprato un iMac usato e a corredo c'erano anche tastiera (bianca) e Mighty mouse (2 tasti). Io però li ho già, per cui vorrei venderli.
Sono entrambi pari al nuovo, la tastiera ha qualche piccolo graffietto nella parte sottostante (quella che poggia sul tavolo) dovuti a normale usura (lo dico per correttezza...ma a parte questo è davvero perfetta!).
Essendo a corredo, non ho gli imballi originali per cui preferisco consegna a mano a Milano o Cremona, ma valuto anche la spedizione se proprio non riesco a venderli.
Per la garanzia, ho la fotocopia dello scontrino dell'acquisto dell'iMac (acquistato a fine marzo)...credo valga come garanzia.

Resta disponibile solo la tastiera!
Prezzo tastiera: 35 euro + eventuali spese di spedizione

PREZZI NON TRATTABILI...se vi guardate intorno, a meno non li trovate.

PRECEDENZA PER LA CODA:
1. Chi ritira a mano
2. Chi prende tutto in blocco
3. per il resto, ovviamente seguo l'ordine della coda :)
4. in vendita altrove

Se interessati, posso fare foto..basta chiedere.

ciao :)

malag
04-11-2007, 07:46
up!

erysed
10-11-2007, 15:46
il cavo è ancora disponibile?
in caso mi interesserebbe...
ciao!

malag
19-11-2007, 08:14
il cavo è ancora disponibile?
in caso mi interesserebbe...
ciao!

oddio scusa, ma mi ero dimenticato di sottoscrivere la discussione.
No, il cavo non è più disponibile, resta solo la tastiera.
grazie
ciao

M4st3r
19-11-2007, 08:52
Coda, se si potesse fare 35€ spedita (o almeno con sconto sulle spese di spedizione), sarei interessato :)

Che mezzo di pagamento accetti? Può andar bene un bonifico bancario?

malag
19-11-2007, 09:34
Coda, se si potesse fare 35€ spedita (o almeno con sconto sulle spese di spedizione), sarei interessato :)

Che mezzo di pagamento accetti? Può andar bene un bonifico bancario?

per una questione di comodità preferirei ricarica postepay, ovviamente se vuoi garanzie (tipo documento identità, numero di telefono ecc) basta chiedere.

Per quanto riguarda lo sconto, mi dispiace ma non scendo...mi sono guardato in giro prima di mettere l'annuncio, e il valore di mercato è 40 euro per cui 35e lo ritengo un prezzo più che onesto :) (anche perchè, a parte qualche graffio nella parte sottostante, per il resto è nuova).
Al massimo possiamo fare 40 euro spedita in pacco ordinario (costa 7 euro) oppure 42 euro spedita in pacco celere 3 (9 euro tracciabile)...ma non di meno :) (ho 2 offerte di 30 euro con consegna a mano).

ciao

M4st3r
19-11-2007, 10:10
Ok, tenuto conto che il PaccoCelere3 costa 9,10eur se mi permetti di autoconcedermi lo sconto al 50% sulle spese di spedizione :asd: , ti posso ricaricare la postepay di 40€ anche subito, che ne dici?

Peccato che si arrivato tardi per il mouse, mi serviva anche quello :(

malag
19-11-2007, 10:15
Ok, tenuto conto che il PaccoCelere3 costa 9,10eur se mi permetti di autoconcedermi lo sconto al 50% sulle spese di spedizione :asd: , ti posso ricaricare la postepay di 40€ anche subito, che ne dici?

Peccato che si arrivato tardi per il mouse, mi serviva anche quello :(

Dai, si può fare...anche se a quel punto mi conveniva venderla a mano a 30 euro :)
Domanda: a te la tastiera serve urgentemente ? Perchè per una questione di comodità, preferivo spedire il sabato in modo da andare in posta con calma (ovviamente non ti chiedo di ricaricarmi subito, ma va benissimo venerdi..).

M4st3r
19-11-2007, 10:19
Dai, si può fare...anche se a quel punto mi conveniva venderla a mano a 30 euro :)
Domanda: a te la tastiera serve urgentemente ? Perchè per una questione di comodità, preferivo spedire il sabato in modo da andare in posta con calma (ovviamente non ti chiedo di ricaricarmi subito, ma va benissimo venerdi..).

Uhmmm.. in settimana dovrebbe arrivarmi un mini G4 con tastiera e mouse con fili (quindi almeno per i primi utilizzi dovrei arrangiarmi) da aprire, sostituire RAM e Combo quindi non ho estrema urgenza di ricevere la tastiera (anche perché senza mouse wireless è "inutile" ).

Se proprio non riesci prima mi va bene la spedizione di sabato, sperando che il rimanere 2 gg in deposito alle poste non significhi non vederla arrivare mai più :D

Ti mando in PM i miei dati di spedizione e attendo i tuoi per il pagamento che effettuerò venerdì come giustamente proponi tu :)

PS: spero che su un Mini G4 (senza airport) con dongle D-Link DBT-120 http://www.dlink.com/products/?pid=34 non ci siano problemi di riconoscimento tastiera e mouse

malag
24-11-2007, 13:17
pacco spedito questa mattina...ti ho scritto tutto per sms.
ciao

M4st3r
24-11-2007, 14:04
SMS ricevuto, ti avviso non appena mi sarà arrivato :)

M4st3r
28-11-2007, 21:02
Pacco arrivato, imballaggio perfetto così come la tastiera che corrisponde perfettamente alla descrizione data in fase di vendita :)

malag
28-11-2007, 21:05
sono contento :)
ciao alla prossima