View Full Version : [VE+Sped]Scambio 2x HD 2600 XT 256mb ddr in cross, per una nvidia
Salve a tutti,
Dato che non vado molto d'accordo con i drivers ati ho deciso di scambiare le mie amatissime Sapphire HD 2600XT GDDR3 256mb che tengo in crossfire, con una geforce di pari prestazioni o anche meglio (farei lo sli, ma la mia p5k-e non me lo permette...).
Sono entrambi in garanzia, comperate da qualche mese.
Scambio soltanto, non vendo
Includo anche i due bridge crossfire che vi ricordo che non sono nel boundle e costano 15€ cadauno.
AGGIORNAMENTO: Vendo anche in coppia, comprensive di bridge, a 175€ + sped (prezzo da regolamento)
Regole:
1)Coda sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 24h
4)Se non avete domande sul prodotto o non dovete mettervi in coda fatelo tramite pvt....
5)SCAMBIO SOLTANTO
6)La schede sono messe in scambio anche su altri canali quindi mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento della trattativa
7)Precedenza allo scambio a mano
mauryxxx76
03-11-2007, 18:41
Se cambi idea una la comprerei io previo prezzo se no up! per te;)
domthewizard
03-11-2007, 18:44
non è che vendi anche la mobo?
Mi dispiace ma non vendo ne la mobo, ne le schede, scambio soltanto.
Saluti
Kappa
Ragazzi fanno 14k al 05 e 8k al 06 del 3dmark con sistema sporco, poco overclockato, vga a default e win vista!!!
UPPP
UPPP!!!
Se é con sk video più potenti posso anche conguagliare.
Saluti
Kappa
ci provo....ne vendi solo una??? :D
ci provo....ne vendi solo una??? :D
Mi dispiace, scambio o, come ultimissima spiaggia, vendo in blocco.
Saluti
Kappa
campioni del mondo
08-11-2007, 18:01
io ho una 8600gt se ti puo interessare e va una scheggia, due mesi di vita e 22 di garanzia residua con tanto di fattura. di sicuro va + di una 2600 singola. ti offro anche conguaglio....
ora, visto che il prezzo delle due vga da nuove si eguaglia circa, ti propongo un conguaglio del prezzo di una meno l'iva, cioe' circa 60 Euri...
se ti va bene concludiamo anche martedi ( prima sono fuori casa per lavoro ) e possiamo organizzare scambio a mano perche abito in provincia di padova.
vorrei provare il crossfire visto che io ho una p5kr....e sfortunatamente non suppurta lo sli.....pero' purtroppo mi trovo bene con l'ich9 e tengo questa mobo.
io ho una 8600gt se ti puo interessare e va una scheggia, due mesi di vita e 22 di garanzia residua con tanto di fattura. di sicuro va + di una 2600 singola. ti offro anche conguaglio....
ora, visto che il prezzo delle due vga da nuove si eguaglia circa, ti propongo un conguaglio del prezzo di una meno l'iva, cioe' circa 60 Euri...
se ti va bene concludiamo anche martedi ( prima sono fuori casa per lavoro ) e possiamo organizzare scambio a mano perche abito in provincia di padova.
vorrei provare il crossfire visto che io ho una p5kr....e sfortunatamente non suppurta lo sli.....pero' purtroppo mi trovo bene con l'ich9 e tengo questa mobo.
Ciao,
a me interessa una sk video equivalente o migliore (8800gts, 8800gt).
La 8600gt non va meglio di una 2600XT...
Inoltre ho controllato su trovaprezzi, il prezzo minore della sapphire 2600XT 256mb GDDR3 é 89,50€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_2600xt.aspx
Che meno iva fa 74,58€
I ponticelli vengono 15€ nuovi e ti ricordo che sono introvabili e NON li danno nel boundle
175€ é un prezzo correttissimo... quindi evitiamo di dire castronate e inquinarmi il post di vendita.
Saluti
Kappa
campioni del mondo
09-11-2007, 14:26
Ciao,
a me interessa una sk video equivalente o migliore (8800gts, 8800gt).
La 8600gt non va meglio di una 2600XT...
Inoltre ho controllato su trovaprezzi, il prezzo minore della sapphire 2600XT 256mb GDDR3 é 89,50€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_2600xt.aspx
Che meno iva fa 74,58€
I ponticelli vengono 15€ nuovi e ti ricordo che sono introvabili e NON li danno nel boundle
175€ é un prezzo correttissimo... quindi evitiamo di dire castronate e inquinarmi il post di vendita.
Saluti
Kappa
parlavo delle schede senza i ponticelli...come ti incazzi subito!
e poi non ho inquinato il 3d perche' 74 eurox2 fa poco piu' di 140.
io ti ho fatto una offerta, se non la accetti rispondi solo no grazie....
e controlla i prezzi di vendita medi delle altre vga sul forum.
mi ritiro dalla coda perche preferisco trattare con persone piu' cordiali.
parlavo delle schede senza i ponticelli...come ti incazzi subito!
e poi non ho inquinato il 3d perche' 74 eurox2 fa poco piu' di 140.
io ti ho fatto una offerta, se non la accetti rispondi solo no grazie....
e controlla i prezzi di vendita medi delle altre vga sul forum.
mi ritiro dalla coda perche preferisco trattare con persone piu' cordiali.
Allora...
Inanzitutto l'ho scritto che sono comprensivi i bridge, la gente dovrebbe imparare a leggere le vendite, non solo i titoli.
In più hai inquinato anche perché adesso ogni persona che leggerà il tuo post penserà che non ho messo un prezzo da regolamento.
Sono sempre corretto con tutti, porca miseria in ogni thread che apro cé qualcuno che me lo inquina, ne ho le scatole piene.
Il prossimo lo segnalo.
Saluti
Kappa
PS: UP!
che problemi ti danno i driver??
che problemi ti danno i driver??
Non li gradisco proprio :D
Il Control Center lo trovo scomodo e inutile... Oltre al fatto che si chiude da solo quando lascio il pc acceso la notte e spengo il monitor...
Obbligandomi ad aprirlo quando mi sveglio.
Saluti
Kappa
campioni del mondo
09-11-2007, 15:46
Allora...
Inanzitutto l'ho scritto che sono comprensivi i bridge, la gente dovrebbe imparare a leggere le vendite, non solo i titoli.
In più hai inquinato anche perché adesso ogni persona che leggerà il tuo post penserà che non ho messo un prezzo da regolamento.
Sono sempre corretto con tutti, porca miseria in ogni thread che apro cé qualcuno che me lo inquina, ne ho le scatole piene.
Il prossimo lo segnalo.
Saluti
Kappa
PS: UP!
allora sei de coccio
il regolamento dice che puoi vendere la merce al prezzo piu' basso trovato in rete meno l'iva...
allora, ho trovato le tue schede vendute in germania per 78 euro....ma anche se vogliamo restare in italia, c'e' syspack che le vende a 85, mentre compushop.it vende i bridge a 10,76 eruo gia scorporati di iva.
ora se non sbaglio i conti sono (85x2)/1.2+(10,76x2) a casa mia fa 163 euro.
ora il tuo prezzo non e' correttissimo e se vuoi puoi anche segnalarmi, ma devi trovarti una buona scusa, non perche ti sei offeso per una offerta.
impara tu a leggere prima le offerte che gli altri ti fanno (non mi sembra di averti scritto: brutto scemo, sei un ladro perche vuoi troppo!-- bensi ho usato termini come ti offro e ti propongo..)
campioni del mondo
09-11-2007, 15:49
ps. tu per primo hai scritto il nome del sito dove hai trovato il prezzo, quindi non mi puoi accusato di aver scritto pubblicamente i nomi dei siti che ho consultato io
allora sei de coccio
il regolamento dice che puoi vendere la merce al prezzo piu' basso trovato in rete meno l'iva...
allora, ho trovato le tue schede vendute in germania per 78 euro....ma anche se vogliamo restare in italia, c'e' syspack che le vende a 85, mentre compushop.it vende i bridge a 10,76 eruo gia scorporati di iva.
ora se non sbaglio i conti sono (85x2)/1.2+(10,76x2) a casa mia fa 163 euro.
ora il tuo prezzo non e' correttissimo e se vuoi puoi anche segnalarmi, ma devi trovarti una buona scusa, non perche ti sei offeso per una offerta.
impara tu a leggere prima le offerte che gli altri ti fanno (non mi sembra di averti scritto: brutto scemo, sei un ladro perche vuoi troppo!-- bensi ho usato termini come ti offro e ti propongo..)
Io ho cercato i prezzi su trovaprezzi.it , e il prezzo era a norma, adesso faccio un'altra ricerca, mi pareva cmq di averti detto che non mi interessano la tua 8600gt quindi non vedo perché tornare a rompermi i maroni.
Sono un utente iscritto dal 2004, di compravendite ne ho fatte a centinaia in questo mercatino, sicuramente di più di quante ne abbia fatte te.
Poi ti ricordo:
4)Se non avete domande sul prodotto o non dovete mettervi in coda fatelo tramite pvt....
Quindi non sorprenderti se non sono cordiale.
Odio questi nuovi utenti che arrivano, non sanno leggere i thread e creano solo casini, ovviamente sei segnalato, impara a rispettare i thread altrui.
Saluti
Kappa
campioni del mondo
09-11-2007, 16:03
ti rispondo per l'ultima volta e poi se mi offendi ancora, e sarebbe la quarta volta (tra le varie affermi che dico castronerie e rompo i maroni) ti segnalo io.
non mi importa che tratti sul forum dal 2004 e di vendite ne hai fatte tante....lo faccio da prima di te anche se ora con nome diverso per questioni familiari che non ti posso e non ti voglio spiegare8non certo per imbrogli che ho fatto) . portami pure a giudizio dei moderatori, basta che io interpelli qualche utente stimato (tra i quali oronzo cana' per esempio, col quale ho trattato e concluso piu' di una volta) a testimoniare quanto detto.
la questione comunque era diversa: a prescindere dal fatto che tu hai migliaia di messaggi e io solo poche decine, a prescindere dal fatto che ti ho solo fatto una offerta, a prescindere dal fatto che tu offendi e non metti prezzi corretti.........non penso di averti inquinato il 3d( almeno inizialmente, perche con le tue polemiche te lo sei inquinato da solo.
ora rispondi quello che vuoi, non ho piu' voglia di aprire questo 3d....
buona vendita
Allora proprio non capisci perché mi sono incazzato...
Magari adesso riesci a leggerlo.
Se tu noti, hai sbagliato sin dal primo post in questa vendita, violando quella regoletta, se avevi problemi sul prezzo, clickavi il mio username e mi inviavi un pvt.
Non si direbbe proprio che sono anni che frequenti questo forum.
Saluti
Kappa
campioni del mondo
09-11-2007, 16:21
allora sei dio se fai regole tue
il punto 12 dell'unico regolamento per la vendita su questo forum dice testualmente:
"EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)."
ripeto che sono qui prima di te e conosco il forum, ribadisco che scrivendo che vuoi essere contattato solo in pvt per la vendita sei dinuovo in errore
WhiteGhost
09-11-2007, 16:27
Entrambe le schede in questione includono anche l'adattatore DVI - HDMI ?
Hanno il supporto audio 5.1 su HDMI ?
Mi posti un link con l'esatto modello che vendi?
Dopo tutte queste chiacchiere fatte, sui vari prezzi, quale sarebbe il prezzo di vendita?
MA LO SAI LEGGERE UN BENEDETTISSIMO FORUM???
1)Coda sul 3d non in pvt
non voglio fare trattative private, bensì se uno ha problemi sul prezzo, non inquina il thread come hai fatto te!!!
Entrambe le schede in questione includono anche l'adattatore DVI - HDMI ?
Hanno il supporto audio 5.1 su HDMI ?
Mi posti un link con l'esatto modello che vendi?
Dopo tutte queste chiacchiere fatte, sui vari prezzi, quale sarebbe il prezzo di vendita?
Ciao, si hanno l'adattatore nel boundle, il supporto audio pure.
Ecco il link:
http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=179&grp=3
Modello GDDR3 ;)
Saluti
Kappa
campioni del mondo
09-11-2007, 16:38
ripeto e te lo scrivo in grande che inizialmente non volevo criticare il tuo prezzo ma ho fatto una offerta secondo le mie tasche usando termini ti propongo e ti offro.
se lo avessi fatto in pvt sarebbe stata una tentata vendita in privato.
visto che ti ho fatto una offerta ero ufficialmente in coda se la accettavi, dal momento che non lo hai fatto, non lo ero.
non ho fatto niente fuori regolamento che giustificasse i termini che hai usato ne quanto meno ho scritto inizialmente che il tuo prezzo era inesatto.
ora, o io non capisco l'italiano o tu ti senti dio perche ti permetti di scrivere che non sopporti proprio i nuovi del forum.
ti ricordo che anche tu lo sei stato e che forse hai rotto le palle ai piu' vecchi ma probabilmente loro intelligentemente non te lo hanno fatto notare
vergognati
da parte mia e da tutti i nuovi che hanno letto il post e lo hanno pensato
campioni del mondo
09-11-2007, 16:40
prima che ti venga voglia di editare riporto la tua frase "Odio questi nuovi utenti che arrivano, non sanno leggere i thread e creano solo casini, ovviamente sei segnalato, impara a rispettare i thread altrui."
campioni del mondo
09-11-2007, 16:43
per i signori mod
il simpatico amico dice di avermi segnalato. se pensate, rileggendo post dopo post che io mi sia comportato in modo non adeguato sospendetemi, altrimenti considerate il modo poco rispettoso di trattare i nuovi e me in particolare e vi chiedo di prendere provvedimenti.
esco per non sporcare ulteriormente il 3d
Ovviamente non edito niente, é come la penso, ed è stato dimostrato dal tuo comportamento.
Direi che hai già inquinato abbastanza e non sai per niente leggere un thread di vendita, come non sai rispettare delle semplici regole.
Se uno fa una segnalazione su un prezzo non è una trattativa privata, bensì un modo educato per far capire che il prezzo adottato non é corretto, cosa che tu non sei stato capace di fare.
Nonostante tu abbia torto marcio continui convinto di aver ragione, beh che dire, l'unico che si deve vergognare qua sei te.
Aspetto arrivi un mod a chiarire il tutto.
Saluti
Kappa
kingvisc
09-11-2007, 18:05
campioni del mondo:
fare 1 offerta, anche minore del valore, ci può stare, continuare a inquinare la vendita basandosi su cose errate o tentando di rigirare le parole altrui no.
Il venditore ha da subito messo alcune regolette e non mi pare che nessuna di queste violi il regolamento. Ha detto di mandare pvt per qualsiasi aspetto non inerente al mettersi in coda, non ha mai detto di contattarlo in pvt per accordarsi.
Inoltre hai citato dei prezzi che non valgono in alcun modo, citando offerte di shop stranieri, o citandone uno italiano che non ha la disponibilità dei prodotti.
Pertanto al tuo prossimo collegamento sei pregato di fornire almeno 1 link valido che dimostri i prezzi che hai riportato.
campioni del mondo:
fare 1 offerta, anche minore del valore, ci può stare, continuare a inquinare la vendita basandosi su cose errate o tentando di rigirare le parole altrui no.
Il venditore ha da subito messo alcune regolette e non mi pare che nessuna di queste violi il regolamento. Ha detto di mandare pvt per qualsiasi aspetto non inerente al mettersi in coda, non ha mai detto di contattarlo in pvt per accordarsi.
Inoltre hai citato dei prezzi che non valgono in alcun modo, citando offerte di shop stranieri, o citandone uno italiano che non ha la disponibilità dei prodotti.
Pertanto al tuo prossimo collegamento sei pregato di fornire almeno 1 link valido che dimostri i prezzi che hai riportato.
Ti ringrazio di cuore :)
Saluti
Kappa
campioni del mondo
10-11-2007, 09:55
campioni del mondo:
hai pvt
kingvisc
10-11-2007, 12:56
anche in privato continui a basarti su un negozio che non ha disponibilità del prodotto. la prossima volta, prima di inquinare a più riprese una vendita, leggi il regolamento e se trovi qualcosa che effettivamente non va, usa il tasto "segnala". ci rivediamo tra 1 settimana.
per il venditore: questa discussione ormai è totalmente inquinata, aprine pure una nuova
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.