PDA

View Full Version : Problema con un archivio .rar

wooshy
03-11-2007, 18:22
ciao a tutti...ho un archivio che devo assolutamente riuscire a scompattare:D

Il problema è questo...l'archivio è un file .rar grande 4,5 GB.
Una volta estratto, l'archivio, ha al suo interno 45 file con estensioni che vanno da .r00 a .r44 (i 45 file appunto) tutti di grandezza uguale che vanno a formare i 4,5 GB.

Ho letto in giro che i file con estensione .rXX non sono altri che degli archivi separati creati da WinRar pur avendo provato in vari modi non sono riuscito a fare un'estrazione completa.

La cosa strana poi è che aprendo i singoli file con estensione .rXX sembrano tutti uguali...al limite cambiano uno o due file :confused: (ovviamente mi auguro che questa cosa sia normale perchè scaricarmi di nuovo 4,5 GB da internet è una cosa che preferirei evitare :( )

Ho trovato questo sito che in teoria spiega come fare con archivi del mio genere ma non ci ho capito molto...
http://forums.mystery-axiom.com/showthread.php?t=28422

un grazie anticipato a chiunque mi darà una mano...

Blackfire05
03-11-2007, 19:11
Apri il primo file, selezioni tutto il contenuto e lo trascini all'esterno in 1 altra cartella....Se t da errorre e ti dice che non trova le altre parti del file prova a dargliele manualmente dalla finestra che ti apre in automantico....Poi si dovrebbe arangiare se cosi non fa penso ke sia danneggiato l'archivio....

In tutti i casi vedi su che file ti si blocca e poi dovresti poter scaricare solo quello!!!

wooshy
03-11-2007, 19:32
Apri il primo file, selezioni tutto il contenuto e lo trascini all'esterno in 1 altra cartella....Se t da errorre e ti dice che non trova le altre parti del file prova a dargliele manualmente dalla finestra che ti apre in automantico....Poi si dovrebbe arangiare se cosi non fa penso ke sia danneggiato l'archivio....

In tutti i casi vedi su che file ti si blocca e poi dovresti poter scaricare solo quello!!!

ok ha funzionato....grazie