PDA

View Full Version : Notebook Toshiba, quale acquistare?

ale88_cs
03-11-2007, 17:58
Ciao a tutti sono un nuovo utente e mi sono appena registrato, vorrei avere dei consigli su quale notebook acquistare, io purtroppo non sono molto esperto.
Sono indeciso tra questi 2 notebook:

http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/toshiba-satellite-p200-17r.html

http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/toshiba-satellite-x200-208.html

Sono entrambi TOSHIBA, tutti e due hanno buone caratteristiche però non ho ancora capito se entrambe le schede grafiche e i monitor supportano la tecnologia HD.

Mettendoli a confronto, quali dei due mi consigliereste?

Grazie mille per l'aiuto! :)

ale88_cs
03-11-2007, 21:43
C'è qualcuno che se ne intende?! Per favore!! :help: :cry:

cetonia
03-11-2007, 22:22
Entrambi supportano la tecnologia HD.
Io sceglierei il secondo per l'hard-disk a 5400rpm e la scheda grafica più potente. Ciao

jafet
03-11-2007, 23:40
Il secondo toshiba, l'x200, ha una scheda video veramente interessante, peccato forse per la risoluzione video...su una così bella macchina! Bella anche la tastiera completa!
Il primo è un bel computer, niente da dire...ma senza sapere il prezzo prenderei il secondo senza il minimo dubbio!

jonnhyd
04-11-2007, 13:55
il modello Satellite X200-208 è uscito fuori produzione........ l' ho cercato anch' io ma senza esito.

jafet
04-11-2007, 13:58
ho notato solo ora! E' diventato difficile trovarlo, ma forse qualche centro autorizzato ne ha ancora qualcuno

ale88_cs
04-11-2007, 14:53
Grazie a tutti per avermi risposto, non sapevo che fosse uscito fuori produzione, che peccato però, è davvero un ottimo portatile mi sembra molto strano che la toshiba abbia deciso di levarlo dal mercato, forse è un modello che ha portato dei problemi...
Io comunque sarei interessato all'acquisto di un HP o di un Toshiba, possibilmente uno degli ultimi modelli con monitor e scheda video ad alta definizione.
Che modello mi consigliate che si avvicina di più alle caratteristiche del toshiba x200-208?

Grazie a tutti per l'aiuto!