PDA

View Full Version : Macmini info

Patrifu
03-11-2007, 16:22
Ciao a tutti, volevo qualche dritta.. questo natale forse prenderò un macmini per sostituire il mio vecchio portatile in camera.. Premettendo che io oramai con il pc ci navigo.. guardo dvix e poco altro (magari qualche cazzata con photoshop) mi consigliate l'acquisto del macmini ?

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con Leopard ?

Ultimissima info.. Il macmini regge gli effetti grafici di Leopard o no ?

panocia
03-11-2007, 16:34
Penso che il macmini ti vada più che bene, anzi è un'ottima macchina per quello che devi fare. Anche per gli effetti di leopard non c'è nessun problema.
Leopard secondo me è ottimo, con tiger sentivo che mancava qualcosa specie nella navigazione dei file, ora mi sento veramente soddisfatto. Un altro pianeta.

xgear91
03-11-2007, 20:52
Confermo quanto detto da Panocia, una sola cosa, mettici subito 2Gb di ram ( tassativamente da non prendere sullo store Apple pero').

---Chris---
04-11-2007, 14:16
Scusa ma come fai a non prenderli dall'Apple Store visto che il MacMini non è apribile senza perdere la garanzia? (O sbaglio?)

xgear91
04-11-2007, 14:29
Scusa ma come fai a non prenderli dall'Apple Store visto che il MacMini non è apribile senza perdere la garanzia? (O sbaglio?)

Si puo' cambiare la ram ( e solo quella) sul Mac Mini, senza invalidare la garanzia. Cerca con google, troverai una marea di how to.