View Full Version : Macmini info
Ciao a tutti, volevo qualche dritta.. questo natale forse prenderò un macmini per sostituire il mio vecchio portatile in camera.. Premettendo che io oramai con il pc ci navigo.. guardo dvix e poco altro (magari qualche cazzata con photoshop) mi consigliate l'acquisto del macmini ?
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con Leopard ?
Ultimissima info.. Il macmini regge gli effetti grafici di Leopard o no ?
Penso che il macmini ti vada più che bene, anzi è un'ottima macchina per quello che devi fare. Anche per gli effetti di leopard non c'è nessun problema.
Leopard secondo me è ottimo, con tiger sentivo che mancava qualcosa specie nella navigazione dei file, ora mi sento veramente soddisfatto. Un altro pianeta.
Confermo quanto detto da Panocia, una sola cosa, mettici subito 2Gb di ram ( tassativamente da non prendere sullo store Apple pero').
---Chris---
04-11-2007, 14:16
Scusa ma come fai a non prenderli dall'Apple Store visto che il MacMini non è apribile senza perdere la garanzia? (O sbaglio?)
Scusa ma come fai a non prenderli dall'Apple Store visto che il MacMini non è apribile senza perdere la garanzia? (O sbaglio?)
Si puo' cambiare la ram ( e solo quella) sul Mac Mini, senza invalidare la garanzia. Cerca con google, troverai una marea di how to.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.