PDA

View Full Version : ram per macbookpro

burundo
03-11-2007, 16:11
ciao a tutti.
Avrei bisogno dell'ennesimo consiglio.
voglio aumentare la ram al mio mbp, ed eventualmente dirottare la ram del mbp su un mini che vorrei acquistare.
Ho visto la ram della kingston, i 4 giga 2 X 2 giga mi costano 264 euro, mentre su crucial pagherei i 4 giga 199 $ circa 170 euro... guardando al prezzo, mi sembra chiara la scelta, ma come prestazioni, compatibilita' e affidbilita' cosa mi consigliate?

su un eventuale acquisto di un mac mini cosa fareste? c'e' la possibilita' di un aggiornamento recente alla piattaforma santarosa, magari con la doppi uscita video? o conviene acquistarlo subito?

grazie per l'aiuto.

Fez
03-11-2007, 16:28
Le ram di Crucial sono ovviamente testate e certificate.
Comunque controlla il prezzo sullo store europeo non su quello americano
Byez

xgear91
03-11-2007, 22:53
Prendi una pagina a caso di questo thread e trovi almeno una persona che ha chiesto quello che hai chiesto tu: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=817334

Comunque, come dice il buon Fez, controlla sullo store Europeo di Crucial (lo raggiungi a questo indirizzo: www.crucial.com/eu )
Le loro ram sono certificate per i prodotti Apple, dal pagamento con carta di credito, passando dalle 24 alle 48 ore per ricevere a casa la ram.
Anche le ram della Kingston vanno benone, attualmente, ho 2 moduli da 2Gb loro, sul MBP da 17", e vanno benone.
Prendi quindi quelle che ti costano meno tra le due.