View Full Version : [Problema] Medieval Total War 2
Giaomella
03-11-2007, 15:32
ho un problema stranissimo, ho acquistato medieval total war 2 (sottolino acquistato) ma mi da un problema stranissimo.
Come tocco la tastiera mentre gioco salta fuori una finestra chiamata MEDIEVALSHELL e la risoluzione si restinge, poi si riallarga, l'audio scompare (devo riavviare il pc) se sto giocando una battaglia succede il caos, l'orologio va a 3x poi torna normale.. insomma come tocco la tastiera il gioco diventa INGIOCABILE...
sto provando a scaricare la patch, nessuno sa niente in riguardo ?
ho un problema stranissimo, ho acquistato medieval total war 2 (sottolino acquistato) ma mi da un problema stranissimo.
Come tocco la tastiera mentre gioco salta fuori una finestra chiamata MEDIEVALSHELL e la risoluzione si restinge, poi si riallarga, l'audio scompare (devo riavviare il pc) se sto giocando una battaglia succede il caos, l'orologio va a 3x poi torna normale.. insomma come tocco la tastiera il gioco diventa INGIOCABILE...
ehm...viene da chiederti... che tastiera hai??? :D
VirusITA
03-11-2007, 19:10
Succede anche a me, schiacciando il tasto rapido da tastiera per spegnere il monitor :mbe: Comunque l'audio si può riattivare dal menù (immagino che ti scompaiano i nomi delle città e ti salvi la partita vero? :p )
E' colpa della tastiera, quel tasto nella mia non è "convenzionale".
Ps: S3[u70r manca una esse in "makes" :p
Giaomella
05-11-2007, 00:43
risolto era davvero la tastiera wireless.. ho rimesso su una vecchia e morbidissima Trust XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.