PDA

View Full Version : Mettere un file da 6 GB su 2 dvd, come?

Fabietto206
03-11-2007, 15:18
Nn so se è la sezione giusta per kiederlo.

Ho un file da 6 GB e lo vorrei mettere su 2 DVD, cm si fa?

Siccome si tratta di un gioco vorrei fare una roba del tipo: lo installo con il primo dvd e poi a un certo punto mi dice di inserire il secondo...

Si può fare? Se si come?

Marinelli
03-11-2007, 17:25
E utilizzare un DVD dual layer? Non dovresti più spezzare nulla e risolveresti i tuoi problemi. Immagino che tu voglia eseguire il backup di un tuo gioco, vero?

Ciao

3vi
03-11-2007, 21:11
puioi anche creare due archivi di winrar, uno collegato all'altro, cliccando con il destro sopra al file-->aggiungi archivio-->dividi in volumi di byte e li scegli la grandezza. Sempre che tu abbia winrar :D

Fabietto206
04-11-2007, 11:54
Avevo pensato a entrambe le soluzioni, xò:
1 DL mi costa come 10 dvd vergini e quindi nn conviene.
Spezzare il file con winrar mi sembra una cosa molto rozza.

Io volevo fare una roba del tipo: inserisco il dvd1 x installare il gioco e poi a un certo punto mi kiede di inserire il dvd2.

è possibile una cosa del genere?

lucasigi2006
04-11-2007, 12:04
avevo un programma x fare quella storia..missà si chiama hacka ma nn ricordo

3vi
04-11-2007, 12:29
Avevo pensato a entrambe le soluzioni, xò:
1 DL mi costa come 10 dvd vergini e quindi nn conviene.
Spezzare il file con winrar mi sembra una cosa molto rozza.

Io volevo fare una roba del tipo: inserisco il dvd1 x installare il gioco e poi a un certo punto mi kiede di inserire il dvd2.

è possibile una cosa del genere?

mah...io non penso, perchè se il file non ci sta nel supporto inserito non parte nemmeno la masterizzazione. Con wirar, sarà pure rozzo, ma la cosa funziona e una volta che estrai il primo archivio, si estrae anche il secondo in automatico ed hai il tuo bel file da 6 giga :D

alfaseti
04-11-2007, 18:53
Vai su Goolge-cerca: HJ-Split
Ciao:D