siby82
03-11-2007, 14:40
Salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con la webcam (1.3Mpixel)del mio portatile Asus...in pratica, appena il pc si è avviato compare una finestra che mi dice "Istallazione nuovo hardware"...e poi non sapendo dove cercare i drivers della webcam mi dà "errore della periferica"...ora, il fatto è questo che se tento di fare la videochiamata su messenger,l'immagine con la mia webcam si vede a tratti fino ad un certo tempo,dopo di che si blocca definitivamente.
X quale motivo?che cosa gli è preso?Prima funzionava correttamente.E poi,xkè mi dice sempre "istallazione nuovo hardware"? mah,io nn ci sto capendo più niente...la webcam è integrata nel portatile stesso x cui cosa c'entra chiedere d'istallare questo nuovo hardware?E poi, in ogni caso io il driver della webcam dove lo trovo? Nel cd contenente tutti i drivers del mio portatile?
Boh...non so che cosa devo fare...sono in un mare di confusione...aiutatemi per favore:help:
X quale motivo?che cosa gli è preso?Prima funzionava correttamente.E poi,xkè mi dice sempre "istallazione nuovo hardware"? mah,io nn ci sto capendo più niente...la webcam è integrata nel portatile stesso x cui cosa c'entra chiedere d'istallare questo nuovo hardware?E poi, in ogni caso io il driver della webcam dove lo trovo? Nel cd contenente tutti i drivers del mio portatile?
Boh...non so che cosa devo fare...sono in un mare di confusione...aiutatemi per favore:help: