View Full Version : Domanda macmini
Dylan il drago
03-11-2007, 15:36
ho la possibilità di fare mio un macmini:
core duo 1.6
60gb hd
combo
+
hd 250gb seagate EIDE
il tutto a 400€
secondo voi come prezzo è ok oppure troppo caro?
A me il prezzo non sembra male...i mini G4 li vendono a 280.. Tu ti fai un Core Duo con HD esterno.. io ci penserei seriamente se sei alla ricerca... ;)
Dylan il drago
03-11-2007, 17:12
A me il prezzo non sembra male...i mini G4 li vendono a 280.. Tu ti fai un Core Duo con HD esterno.. io ci penserei seriamente se sei alla ricerca... ;)
senza hd (non esterno) mi verrebbe 370€
boh...
Dylan il drago
04-11-2007, 10:46
inpratica un 250gb eide viene sui 50€ usato.. quindi pagherei il macmini 340€
non mi sembra malaccio.. no?
lollo_rock
04-11-2007, 10:58
senza hd (non esterno) mi verrebbe 370€
boh...
visto che è un core duo io ci penserei molto seriamente
De gustibus io ho pagato 350€ un Core Solo con SuperDrive ed 1GB di RAM [+keyboard+migthy mous+apple remote] e penso di aver fatto un buon acquisto.
Fatti un giro su MacUsato e su MacExchange per vedere i prezzi che girano..
Dylan il drago
04-11-2007, 11:37
De gustibus io ho pagato 350€ un Core Solo con SuperDrive ed 1GB di RAM [+keyboard+migthy mous+apple remote] e penso di aver fatto un buon acquisto.
Fatti un giro su MacUsato e su MacExchange per vedere i prezzi che girano..
lo usi con leopard? come funge? sono indeciso...
No gira con OS 10.4.10.
Non ho messo Leopard perché lo sto giusto provando in questi giorni sull'iMac e perché non ne avrei la licenza. In ogni caso non penso ci siano problemi (supportando dai G4 in su direi che sei abbondantemente sopra i requisiti minimi di sistema..).
OT: se ti interessa invece la compatibilità Leo/Tiger ti posso dire che è ottima.
E' troppo figo il mini...prima o poi una pazzia la farò, è come un media center ma molto più potente (soprattutto più potente dell'Apple TV)...
visti i prezzi che girano, secondo me è una buona offerta.
Sto cercando un MacMini ad un prezzo ragionevole, ma sembra veramente difficile... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.