View Full Version : Acquisto scheda video con 240euri
Ragazzi potete consigliarmi la migliore scheda video che potrei acquistare avendo a disposizione un budget di 240 euri circa.Ekko la mia configurazione hardware:
WindowsXP
Intel Pentium 4
CPU 2.40GHz
2.40GHz
512MB di RAM
Vi prego consigliatemi bene che nn ne capisco molto.
PS:NVIDIA GeForce 8800 GT, andrebbe bene?anke s enn so se sia uscita o meno.
fanaticgames
03-11-2007, 14:36
Ragazzi potete consigliarmi la migliore scheda video che potrei acquistare avendo a disposizione un budget di 240 euri circa.Ekko la mia configurazione hardware:
WindowsXP
Intel Pentium 4
CPU 2.40GHz
2.40GHz
512MB di RAM
Vi prego consigliatemi bene che nn ne capisco molto.
PS:NVIDIA GeForce 8800 GT, andrebbe bene?anke s enn so se sia uscita o meno.
Mi sa che è il caso prima di aggiornare un pò il pc e poi procedere all'acquisto della scheda video....la ram è pokissima per i nuovi game
Mi sa che è il caso prima di aggiornare un pò il pc e poi procedere all'acquisto della scheda video....la ram è pokissima per i nuovi game
nn ti preoccupare per or ami interessa solo la scda video..e nn è ke debb agiokare molto ai gioki a parte pes2008....ho kiesto solo la migliore scheda cvideo cl mio budget!
Va bene, ma sarà strozzatissima e andrà come una scheda che costa un terzo di quella che saresti intenzionato a prendere.
Inoltre, che alimentatore hai? Con una configurazione così non dovresti avere un mostro di amperaggi.
fanaticgames
03-11-2007, 15:48
nn ti preoccupare per or ami interessa solo la scda video..e nn è ke debb agiokare molto ai gioki a parte pes2008....ho kiesto solo la migliore scheda cvideo cl mio budget!
Si...ma pes 2008 come gira con 512 mb di ram???? Io sinceramente nn lo so....ma penso sia difficile farlo girare con 512....e poi ci metti una scheda tipo 8600 o 8800??? Dai....è una follia secondo me.....cmq la scelta è tua....cmq con 240 euro prendi ti consiglio:
XFX GeForce 8600 GTS XXX Edition 256MB PCIe
oppure
SPARKLE nVidia GeForce 8800 GT 512 MB DDR3 PCI-E
sono due ottime schede video....si trovano entrambe a 250 euro circa...euro più euro meno.....cmq tra le due ti consiglio la seconda....anche se sono due ottime schede come ho detto
manko lo so che alimentator eho boh...cmq mi basta anke una che mi faccia oslo girare pes decentemente !
ps.fin ora cn 512 di ram mi è andato sempre bene si giokavo cn risoluzione bassa!
Domanda stupida: Hai PCI-ex o AGP ?
P.S. Potresti gentilmente scrivere in italiano ? Non si capisce altrimenti
manko lo so che alimentator eho boh...cmq mi basta anke una che mi faccia oslo girare pes decentemente !
ps.fin ora cn 512 di ram mi è andato sempre bene si giokavo cn risoluzione bassa!
°_°
Se vuoi puoi anche comprartela; ma se non si accende il pc non dire "non mi avevate avvertito".
Controlla gli amperaggi e la marca del tuo alimentatore (anche se dubito fortemente che sia sufficiente a far girare la 8800GT) e scrivili qui in maniera comprensibile.
Snake007
03-11-2007, 19:37
Con quel budget sicuramente senza dubbio t conviene una 8800gt
Ovviamente nn puoi mettere una skeda video di quel livello nel tuo pc, ke se va bene andrà piu veloce il processore della skeda video ke del tuo pc..:asd: :asd:
(nn ho fatto calcoli..)
legend2005
03-11-2007, 20:03
sicuramente non avrai un'alimentatore all'altezza
prendi una 8600gt/2600xt(sicuramente hai agp) e con il resto prendi un po di ram :)
La migliore scheda video con quel budget è la nuova 8800 Gt,ma bisogna vedere se hai Pci Express e un alimentatore adeguato.
In ogni caso sarebbe sprecata su quella configurazione.
Per aggiornare un P4 2.4 con 512mb Ram la soluzione migliore è prendere una Geforce 7600 Gs/Gt e aggiungere Ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.