View Full Version : [ct+sped] Vendo componenti per raffreddamento a liquido, il meglio!!!!
dinamite2
03-11-2007, 14:17
Come da titolo, per problemi che non sto a spiegare sono costretto a disfarmi di tutto.
-Pompa swiftech MCP655 perfetta, completa di tutto (65 euro)
-Radiatore biventola oclabs extreme2, anche questo perfetto,praticamente nuovo, con in piu due ventole da 120 (35 euro)
-vaschetta Swiftech micro res, in condizioni pari al nuovo, con raccordi in metallo al posto di quelli in plastica (15 euro)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/th_20071103150832_IMG_0207Medium.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200711/20071103150832_IMG_0207Medium.JPG)
IL blocco invece lo cedo a 110 euro, e aggiungo diversi accessori, tra cui un hardcano2 con due termometri per monitorare temp acqua e aria, oltre 2 neon uv.
solite regole :read:
in vendita altrove
precedenza al blocco
spese escluse
precedenza a mano
Inlogitech
03-11-2007, 14:30
ciao
io nn ne capisco molto (= nulla ) di liquido........ ma l'impianto è già completo da potere essere utilizzato (salvo l'acquisto di roba di poco conto) o se si prende bisogna fare un'altra spesa bella consistente? é utilizzabile solo per la cpu o pure anche con la vga? è suscettibile di upgrade futuri in funzione dei skt che verranno o si è obbligati a cambiare tutto cambiando il pc?
in coda per il blocco...... cmq me la penso in base alla risposta che mi darai :D
p.s: è un buon impianto?
lol io sarei interessato ai neon uv e all'hardcano!
ciao
io nn ne capisco molto (= nulla ) di liquido........ ma l'impianto è già completo da potere essere utilizzato (salvo l'acquisto di roba di poco conto) o se si prende bisogna fare un'altra spesa bella consistente? é utilizzabile solo per la cpu o pure anche con la vga? è suscettibile di upgrade futuri in funzione dei skt che verranno o si è obbligati a cambiare tutto cambiando il pc?
in coda per il blocco...... cmq me la penso in base alla risposta che mi darai :D
p.s: è un buon impianto?
può reggere tranquillamente in serie wb cpu+chipset+vga, anche con wb che strozzano molto, la pompa digerisce praticamente tutto, limitato se usi uno sli, che forse ti conviene un triventola e una vaschetta + grande!:sofico: .
Dina mi rimetto in coda per il blocco, ho risolto alcuni problemi.
Inlogitech
03-11-2007, 14:55
può reggere tranquillamente in serie wb cpu+chipset+vga, anche con wb che strozzano molto, la pompa digerisce praticamente tutto, limitato se usi uno sli, che forse ti conviene un triventola e una vaschetta + grande!:sofico: .
ok, capisco he mancano wb da quello che leggo dalla tua risposta....questi costano molto? se si, e il complesso tocca quota 200€ o giù di lì rimango ad aria :D
scusa l' ot
ok, capisco he mancano wb da quello che leggo dalla tua risposta....questi costano molto? se si, e il complesso tocca quota 200€ o giù di lì rimango ad aria :D
scusa l' ot
wb cpu buoni sul mercatino li trovi a partire dai 40-45€, vari ybris one evo, lunasio etc.
per cominciare solo con cpu puoi andare anche sui vari siti ybris etc con kit completi in offerta.
Sulla convenienza a passare a liquido la questione è un pò complicata. buoni dissi ad aria li trovi sui 50-60€, la scelta è soggettiva.:)
con il kit di dinamite sicuramente hai buona espandibilità per wb cpu e vga.
La cifra per kit completo e wb cpu e vga cmq è sui 200€ cmq.
alternative ad aria buone sono cmq sui 100€ tra dissi cpu e vga.
;)
AirUpThere
03-11-2007, 15:58
Mi metto in coda anche qua(ma senza speranza!)per la vaschetta di cui ho ASSOLUTO bisogno!!!:(
Inlogitech
03-11-2007, 16:04
vabè dato cmq il prezzo alto per completare l'impianto, da quello che ho capito, lascio....mi spiace averti(vi) fatto perdere tempo.
p.s: ma con la mobo come si è combinati? :)
dinamite2
03-11-2007, 22:00
Ok drive aspetto solo risposta da un ragazzo su pctuner e dopo eventualmente concludo con te ;)
dinamite2
05-11-2007, 13:59
Blocco venduto su altro forum a RSX
Drive97: mi spiace ma purtoppo dovevo rispetare le precedenze :(
NumberOne
05-11-2007, 20:34
Coda con limata...
dinamite2
05-11-2007, 20:57
Coda con limata...
Blocco venduto su altro forum a RSX
Drive97: mi spiace ma purtoppo dovevo rispetare le precedenze :(
:read: :D :p :sofico: :mc: :cry: :ciapet: :oink:
NumberOne
06-11-2007, 07:32
:fagiano:
sisi :eek:
aspetto il pacchetto e conferma dell'invio:)
dinamite2
06-11-2007, 21:24
sisi :eek:
aspetto il pacchetto e conferma dell'invio:)
spedito e gia mandato il traking
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.