View Full Version : Schermata di accesso come amministratore
rococopi
03-11-2007, 14:01
:help: Mi servirebbe un aiuto, mi sapete indicare come eliminare la schermata di accesso come amministratore all'avvio di windows, inoltre non riesco pił ad abilitare il ripristino di configurazione anche se č abilitato non lo esegue.
grazie
Blackfire05
03-11-2007, 19:24
Riguardo al primo punto devi andare sotto pannello di controllo e poi scegliere gestione utenti...Qui vedi gli utenti del pc e disabili o cancelli l'amministratore del pc...risultato t sparisce la schermata iniziale di richiesta password :) ;)
rococopi
04-11-2007, 11:34
purtroppo č gią stato fatto, al riavvio mi si presenta il mio accaunt sempre con la schermata di richiesta di password, grazie
Immaggino ovviamente che tu non abbia la password di ingresso...cmq basta che vai su pannello di controllo, account utente...poi clicca su "cambia modalitą accesso..." e abilita il primo delle due opzioni che ti appaiono e disabilita invece la seconda pił in basso...
poi torna indietro e clicca sull'account guest...una volta dentro disabilitalo...
esci...riavvia e voilą...:D :D
SkorpionX
04-11-2007, 11:51
start -> esegui -> control userpasswords2 -> Per utilizzare questo computer e' necessario che l'utente immetta il nome e la password (togli la spunta nella casella)
:read:
rococopi
04-11-2007, 17:20
grazie ai Vostri consigli ho risolto, grazie ancora.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.