PDA

View Full Version : Schermata di accesso come amministratore

rococopi
03-11-2007, 14:01
:help: Mi servirebbe un aiuto, mi sapete indicare come eliminare la schermata di accesso come amministratore all'avvio di windows, inoltre non riesco pił ad abilitare il ripristino di configurazione anche se č abilitato non lo esegue.
grazie

Blackfire05
03-11-2007, 19:24
Riguardo al primo punto devi andare sotto pannello di controllo e poi scegliere gestione utenti...Qui vedi gli utenti del pc e disabili o cancelli l'amministratore del pc...risultato t sparisce la schermata iniziale di richiesta password :) ;)

rococopi
04-11-2007, 11:34
purtroppo č gią stato fatto, al riavvio mi si presenta il mio accaunt sempre con la schermata di richiesta di password, grazie

gio.srt
04-11-2007, 11:46
Immaggino ovviamente che tu non abbia la password di ingresso...cmq basta che vai su pannello di controllo, account utente...poi clicca su "cambia modalitą accesso..." e abilita il primo delle due opzioni che ti appaiono e disabilita invece la seconda pił in basso...
poi torna indietro e clicca sull'account guest...una volta dentro disabilitalo...
esci...riavvia e voilą...:D :D

SkorpionX
04-11-2007, 11:51
start -> esegui -> control userpasswords2 -> Per utilizzare questo computer e' necessario che l'utente immetta il nome e la password (togli la spunta nella casella)
:read:

rococopi
04-11-2007, 17:20
grazie ai Vostri consigli ho risolto, grazie ancora.:D