PDA

View Full Version : CRYSIS e l'elicottero

Halion
03-11-2007, 13:38
Lo posto qui perche' nel marasma di botte e risposte a chi lo ha piu' lungo nel thread ufficiale penso perda visibilita'.

http://www.rockpapershotgun.com/?p=522

Spero i mods lo inseriscano nella prima pagina..

Con questa demo si puo' andare in ELICOTTERO =)

fonte
http://next.videogame.it/crysis/53083/

sommojames
03-11-2007, 13:42
Se ognuno per dare visibilità ad un suo post aprisse un nuovo thread ci sarebbero centinaia di thread aperti al minuto...
L'ideale per risolvere il problema dell'affollamento dei thread ufficiali (a volte sembra davvero di essere al mercato dove tutti parlano sopra tutti e non si capisce una mazza) sarebbe avere delle sottosezioni all'interno delle quali si possono apire post specifici, ma visto che non viene fatto probabilmente ci sono dei limiti tecnici del forum.

Halion
03-11-2007, 13:44
Hai ragione..

Ma questa mi pare cmq molto importante..

e sinceramente quel thread , se ufficiale, e' un pelo insozzato =)

Cmq , ripeto, se i mods anche lo cancellano e mettono il link in prima pagina, penso piaccia a tutti provare la faccenda.

Sempre che vi interessi..

Joshwa
03-11-2007, 13:55
Bannare chi spamma e non rispetta i thread altrui con futili discussioni?
Per me possono venirmi a dire tutte le scese che si vuole, ma inzozzare un thread altrui con discorsi nno pertinemti e inutile e per fare spam e aumentare il numero di post e mancanza di rispetto e civilta' bello e buono e va punito. Altrimenti ognuno fa quel che vuole.

Bye

CoreEssence
03-11-2007, 13:56
Halion questo si sapeva gia dopo 1 2 giorni che è uscita la demo con l'editor...

Halion
03-11-2007, 14:00
va bene

visto che sapete gia' tutto chiudete o cancellate pure il thread.

spruz
03-11-2007, 16:05
va bene

visto che sapete gia' tutto chiudete o cancellate pure il thread.

:friend: :asd:

wiltord
03-11-2007, 17:35
Se ognuno per dare visibilità ad un suo post aprisse un nuovo thread ci sarebbero centinaia di thread aperti al minuto...

*