View Full Version : [RIMINI]Vendo acces point d-link dwl-2000ap+
Vendo acces point d-link dwl-2000ap+,completo di driver e manuale alimentatore.
Lo usavo per collegare l'xbox normale o l'xbox360 al router,ottimo se non potete stendere fili.
29 euro +ss
uppp
vendo anche 2 box usb per hard disk sata,notebook n610, in altri tread di vendita
te lo prendo io!
ascolta io ho un altro router e lo userei x avere il wi fi ha + di una porta lan giusto? wan e lan
te lo prendo io!
ascolta io ho un altro router e lo userei x avere il wi fi ha + di una porta lan giusto? wan e lan
no ha solo una porta lan,è un access point puro,serve per collegare un computer o una console ad un altro access point o router,prova a vedere le caratteristiche nel sito..
no ha solo una porta lan,è un access point puro,serve per collegare un computer o una console ad un altro access point o router,prova a vedere le caratteristiche nel sito..
dovrei attaccarlo ad un hub
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFMIC4AStFCF834mptYIe5XTNvhLPG3yV3oVYF9kP98f8p8Nqtk/jwlHCPuxCdA+Yg=
FedMod87
14-11-2007, 12:21
coda...quindi potrebbe fare da ponte wireless??
penso di si,ma guarda nelle specifiche del link,c'è scritto bridge...
io l'ho usato solo come access poit,in pratica una volta che ho agganciato il mio router,ci collegavo tramite la porta lan l'xbox,xbox 360 o un pc in un altra stanza
ti faccio sapere stasera ok? :)
ti faccio sapere stasera ok? :)
ok
ciao, lo prendo io se disponibile a 30 ss incluse anche con raccomandata va bene. Fammi sapere grazie
ora ci sei tu in coda,fammi sapere
UHM... ci sarei io prima:muro:
UHM... ci sarei io prima:muro:
hai ragione scusa,be il materiale è disponibilevedi tu se vuoi concludere.
Vendo anche 2 box usb2 sata completi a 20 euro l'uno in un altro tread di vendita,se interessa...
lascio perchè potrebbe non fare al caso mio
Possiamo concludere, mandami i tuoi dati per la ricarica postepay...
Possiamo concludere, mandami i tuoi dati per la ricarica postepay...
dati passati
Ti ho ricaricato, 29 + ss in j3, trovi mio indirizzo nella mail. Ciao
Ti ho ricaricato, 29 + ss in j3, trovi mio indirizzo nella mail. Ciao
spedito,ti ho inviato il codice
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.