Jabberwock
03-11-2007, 12:41
Come al solito con i gestori telefonici si hanno solo e solamente problemi!!! :muro:
In data 6 Luglio vengo contattato da un'operatrice Telecom per aderire a Alice Voce Zero Plus, offerta conveniente perche' ho un parente fuori regione e perche' era inclusa l'aDSL gratuita fino a fine settembre (essendo una casa estiva, avrei potuto usarla per tutta l'estate)!
Preciso che ho la preselelzione con un altro operatore e la signorina mi conferma che si sarebbero occupati di tutto loro! Pochi giorni dopo arriva una lettera che mi comunica che il servizio e' attivo, quindi inizio ad usufruirne... un mese dopo la sorpresa: bolletta dell'altro operatore di 80 euro! Chiamo Telecom, mi dicono che saro' ricontattato in due giorni dal settore amministrativo: niente! Richiamo e idem: niente! A Settembre un operatore mi dice di mandare un fax per chiedere la disattivazione della preselezione: inviato l'11/09! Verso meta' Ottobre, visto che loro non si sono fatti sentire, richiamo ancora e mi viene detto che mi avrebbero chiamato il 22/10: ancora nulla!
Oggi, arrivo a casa e cosa mi aspetta? Un'altra bolletta di 70 euro dell'altro operatore: inca**ato come una faina chiamo Telecom, mi ridicono di mandare il fax, faccio presente che l'ho gia' mandato e mi dicono che devo usare un modulo che mi manderanno loro (che contiene le stesse identiche informazioni che ho inviato con il precedente)! Chiedo di parlare con l'amministrazione, ma non e' possibile; chiedo di farmi richiamare da loro e mi mette in "Lista" (campa cavallo)!
Chiamo l'altro operatore e mi viene detto che a loro non e' mai arrivata alcuna richiesta di disattivazione della preselezione (sara' vero?)... ora che fare? La bolletta Telecom, con il relativo canone, e' gia' stata pagata, quelle dell'altro operatore non ancora: possibile che per casini loro ci debba rimettere io 150 euro?
In data 6 Luglio vengo contattato da un'operatrice Telecom per aderire a Alice Voce Zero Plus, offerta conveniente perche' ho un parente fuori regione e perche' era inclusa l'aDSL gratuita fino a fine settembre (essendo una casa estiva, avrei potuto usarla per tutta l'estate)!
Preciso che ho la preselelzione con un altro operatore e la signorina mi conferma che si sarebbero occupati di tutto loro! Pochi giorni dopo arriva una lettera che mi comunica che il servizio e' attivo, quindi inizio ad usufruirne... un mese dopo la sorpresa: bolletta dell'altro operatore di 80 euro! Chiamo Telecom, mi dicono che saro' ricontattato in due giorni dal settore amministrativo: niente! Richiamo e idem: niente! A Settembre un operatore mi dice di mandare un fax per chiedere la disattivazione della preselezione: inviato l'11/09! Verso meta' Ottobre, visto che loro non si sono fatti sentire, richiamo ancora e mi viene detto che mi avrebbero chiamato il 22/10: ancora nulla!
Oggi, arrivo a casa e cosa mi aspetta? Un'altra bolletta di 70 euro dell'altro operatore: inca**ato come una faina chiamo Telecom, mi ridicono di mandare il fax, faccio presente che l'ho gia' mandato e mi dicono che devo usare un modulo che mi manderanno loro (che contiene le stesse identiche informazioni che ho inviato con il precedente)! Chiedo di parlare con l'amministrazione, ma non e' possibile; chiedo di farmi richiamare da loro e mi mette in "Lista" (campa cavallo)!
Chiamo l'altro operatore e mi viene detto che a loro non e' mai arrivata alcuna richiesta di disattivazione della preselezione (sara' vero?)... ora che fare? La bolletta Telecom, con il relativo canone, e' gia' stata pagata, quelle dell'altro operatore non ancora: possibile che per casini loro ci debba rimettere io 150 euro?