View Full Version : 2 pc collegati in un Access Point nessuna codivisione
Fastrack
03-11-2007, 12:40
Da un pò stò cercando di capire come mai il pc e il portatile collegati ad un access point della NetGear si pingano ma non si riesce ad entrare nelle cartelle condivise da entrambi!!! :confused:
Si apre una finestra e mi chiede la passoword come nomemacchina\Guest :confused:
Non posso nemmeno scegliere lo username rimane fisso con il nomemacchina\Guest (tipo mariorossi\Guest) solo la pass posso introdurre!!
L'unico modo che ho di vedere la macchina è attivare lo user Guest dandogli la pass :mbe:
Questo in entrambe le macchine :confused:
Fastrack
03-11-2007, 12:44
Da un pò stò cercando di capire come mai il pc e il portatile collegati ad un access point della NetGear si pingano ma non si riesce ad entrare nelle cartelle condivise da entrambi!!! :confused:
Si apre una finestra e mi chiede la passoword come nomemacchina\Guest :confused:
Non posso nemmeno scegliere lo username rimane fisso con il nomemacchina\Guest (tipo mariorossi\Guest) solo la pass posso introdurre!!
L'unico modo che ho di vedere la macchina è attivare lo user Guest dandogli la pass :mbe:
Questo in entrambe le macchine :confused:
la cosa strana e che da un pc sono sparite alcune condivisioni nascoste tipo la c$ ed ADMIN$
Alfonso78
03-11-2007, 13:04
thread ufficiale delle reti lan :rolleyes:
Fastrack
03-11-2007, 13:15
thread ufficiale delle reti lan :rolleyes:
Perdoname Alfonso, cosa vorresti dirmi che ho scritto nella sezione sbagliata?
Alfonso78
03-11-2007, 13:34
Perdoname Alfonso, cosa vorresti dirmi che ho scritto nella sezione sbagliata?
si abbiamo il thread specifico per i problemi come i tuoi
Fastrack
03-11-2007, 13:45
si abbiamo il thread specifico per i problemi come i tuoi
Fammi vedere il percorso perche io vedo solo questo
Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale >
che mi sembra il più adatto :)
Alfonso78
03-11-2007, 13:48
devi andare sulle guide
Fastrack
03-11-2007, 19:40
Scusa alfonso ma nella sezione guide di networking non ho i privileggi per aprire un trehad ufficiale almeno che non incolli il mio quisitto in uno già esistente....
Ma chi mai mi risponde se lo scrivo nell'ultima pagina in un tre di un'altrohad
Scusa alfonso ma nella sezione guide di networking non ho i privileggi per aprire un trehad ufficiale almeno che non incolli il mio quisitto in uno già esistente....
quelli che sono iscritti alla discussione ad esempio ???
non mi pare che nessuno sia mai stato abbandonato dopo aver postato all'interno di una guida
Alfonso78
04-11-2007, 00:02
non devi assolutamente aprire un thread ufficiale....:D
devi postare solamente qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
e vedrai che ti risponderanno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.