PDA

View Full Version : Installare una x1950 pro

lellux87
03-11-2007, 12:15
Ciao a tt, ho preso su ebay una x1950 pro 512 ddr3 della peak..super conveneinte :D . ora prima che arrivi vorrei capire come installarla.:mc: il procedimento dovrebbe essere semplice a quanto ho capito leggendo su altri forum generici... disinstallo i driver, spengo e cambio la scheda video, riaccendo e installo i driver da cd.
ora i miei problemi:
-sembra la 1950 pro abbia una alimentazione aggiuntiva nella parte posteriore, ma dal mio alimentatore non esce alcun cavo di quelle dimensioni (la scheda video che ho ora x550xt nn richiede ulteriori alimentazioni)...che faccio?
-nn devo fare altro oltre i punti descritti sopra (tipo settaggi del bios o cose del genere)

se le risposte alle mie domande sono già state date mi scuso, ho provato a girare nel forum ma nn trovo niente che fa al caso mio quindi apro questo nuovo thread

:help:
grazie

lellux87
03-11-2007, 12:30
edit:

l'alimentazione per pci-xpress c'è e nel mio case nn c'è un cavo simile, devo prendere un cavo come questo è l'unica soluzione?

http://cgi.ebay.it/Cavo-Adattatore-da-2-Molex-4-pin-a-1-Pci-Express_W0QQitemZ120176692685QQihZ002QQcategoryZ41993QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

renaulto
23-11-2007, 15:34
Solitamente quel cavo è già nella confezione (ad es. la Sapphire lo include).
Bisogna vedere se questo vale anche per la Peak, che è più economica.

yourdevil
23-11-2007, 18:16
Solitamente quel cavo è già nella confezione (ad es. la Sapphire lo include).
Bisogna vedere se questo vale anche per la Peak, che è più economica.

Si, è incluso.